Autore |
per i milanesi e dintorni |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-12-2003 09:22 |
|
Cosa apprezzate della vostra zona?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-12-2003 23:22 |
|
non sono mai stata a milano e dintorni...
però mi dispiaceva che non ti aveva ancora risposto nessuno!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
gmgregori
| Inviato: 11-12-2003 06:39 |
|
quote: In data 2003-12-10 23:22, danysil scrive:
non sono mai stata a milano e dintorni...
però mi dispiaceva che non ti aveva ancora risposto nessuno!
| tenerona
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-12-2003 09:23 |
|
ma sta milàn, sta milàn com'è che l'è?
mio padre ci ha vissuto per molto tempo,. e pur essendo romano de roma, la ricorda sempre con affetto, e anche ora, che ci torna sempre per lavoro, lo capisco che si emoziona sempre un pò
era un ragazzo, i primi anni di lavoro, fidanzatino a distanza con mamma che lo aspettava a roma nei week end...
ehh ehhh
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Giurato
 Reg.: 06 Set 2003 Messaggi: 253 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-12-2003 09:55 |
|
Ho lavorato a Milan per tanti anni.
La zona che preferisco è il centro, Milanello.
_________________ C'ho 'na cecagna... |
|
minamina

Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 11-12-2003 13:51 |
|
Io abito a Varese ........fa un freddo cane e diventa subito sera senza che ti accorgi..non parliamo poi della nebbia!!! In estate si muore di caldo, peggio che al sud... però è bella, quando c'è il sole tutto risplende e sembra sorridere...a noi che la abitiamo.
|
|
gmgregori
| Inviato: 11-12-2003 15:58 |
|
Zona Brera, sorride giorno e notte.
_________________ |
|
FabryGiuly
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 324 Da: Milano-Padova (es)
| Inviato: 11-12-2003 16:49 |
|
odio questa città ma la reputo affascinante da quanto è complicata...il rispetto dei provinciali...personalmente preferisco piccoli centri di periferia come Giussano
_________________ Bizio ti voglio bene............... |
|
gmgregori
| Inviato: 11-12-2003 17:17 |
|
quote: In data 2003-12-11 16:49, FabryGiuly scrive:
odio questa città ma la reputo affascinante da quanto è complicata...il rispetto dei provinciali...personalmente preferisco piccoli centri di periferia come Giussano
| Bè Giussano è Tisettanta più che Giussano.
Scherzo, è un paesino carino, così come Carate e tutta la Brianza.
_________________ |
|
FabryGiuly
| Inviato: 11-12-2003 19:42 |
|
quote: In data 2003-12-11 17:17, gmgregori scrive:
|
conosci Desio?
Tsettanta = ? (a volte mi sento una bambina che chiede sempre perchè)
|
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 11-12-2003 20:04 |
|
Adoro Milano, e sto pensando seriamente di andarci a vivere dall'anno prossimo, o almeno di andarci a studiare..
_________________ Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen) |
|
gmgregori
| Inviato: 11-12-2003 21:05 |
|
allora ti do uno spaccato di quella che sarà la tua vita. qualsiasi sia la tua passione nella metropoli odi sempre la tua canzone. Intendiamoci, che sia il cibo, che sia una retrospettiva, che sia un nuovo tipo di aggregazione spontanea, che sia un Jump nella notte più amara tra Billy e Killer Plastic, che sia pace al Sempione con il cane al guinzaglio, che sia un negroni in quel del Magenta, il Paolo Pini, ex manicomio ora enorme sito per concerti ed esposizioni, che siano le ex fabbriche ricostruite, restaurate con i mille e passa loft dei giovani stylist della vita urbana, che sia la Luxottica ed i suoi occhiali che in Milano sfilano come gatti in quel di Vicenza, che sia la bellissima donna che Milano rappresenta, quella sofisticata ma amica, semplice, amara come quel negroni, ma dolce come retrogusto nell'accolgienza in seconda fase. la prima scordatela. Scordati il linguaggio da palestra, scordati che il milanese che legge il giornale con la birretta si lasci distrarre da un tale che gli chiede una sigaretta.
Ti amo Milano.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 11-12-2003 21:10 |
|
quote: In data 2003-12-11 19:42, FabryGiuly scrive:
quote: In data 2003-12-11 17:17, gmgregori scrive:
|
conosci Desio?
Tsettanta = ? (a volte mi sento una bambina che chiede sempre perchè)
| Se abiti a Giussano e non sai cos'è la Tisettanta è piuttosto grave.
Come saprai in Brianza si producono mobili(anche di domenica). La Tisettanta insieme ad una miriade di altre aziende della zona è una delle più grandi ditte produttrici d'Europa. Esporta in tutto il mondo, compresa L'Asia, il medio oriente, Usa ecc.
La Brianza ultimamente si distingue per l'essenzialità del disegno, minimalismo allo stato puro.
_________________ |
|
FabryGiuly
| Inviato: 11-12-2003 22:26 |
|
io non abito a Giussano l'altra parte di me sì però...per questo mi piace tanto il paese!
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 11-12-2003 22:38 |
|
|
oh my God....conosci Giussano?!?io abito nei paragggi