FilmUP.com > Forum > Off Topic - lezione di umanità in uno stanco venerdì sera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > lezione di umanità in uno stanco venerdì sera   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore lezione di umanità in uno stanco venerdì sera
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-12-2003 23:17  
Ma scendete dai vostri faziosi piedistalli del benemerito. Mettetevi allo scoperto. Si dico proprio a voi! Ceracate di capire la differenza tra uno scudo antico, che vale anche solo con lo sguardo, da un pezzo di carta o da una velina.
Guardatevi dentro, fatevi un giro senza troppo ridere o senza piangere perche vi fa male. Toccate bene il punto dolente e vedrete che fa male solo a voi ed è SOLO in voi.
Esserci è diverso da Essere qua amori miei di cortese presenza.
Ciò.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-12-2003 23:33  
Gm ma quando ti vengono queste crisi devi per forza collegarti?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-12-2003 23:33  
denisuccia tu non collegarti proprio più,ti prego.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-12-2003 23:49  
Ma non ho capito...

Mi collego dopo 10 giorni
e devo trovarli tutti e due
la stessa sera???

Che sfiga...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 05-12-2003 23:51  
non sono crisi, anzi. Se lo fossero non avrei postato.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-12-2003 23:52  
quote:
In data 2003-12-05 23:33, denisuccia scrive:
Gm ma quando ti vengono queste crisi devi per forza collegarti?

Secondo me è tutt'altro che collegato...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-12-2003 23:53  

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 06-12-2003 01:32  
salite verso di me. Ave o Cesare.
Ave GM.
e il popolo romano esultava AVE O CESARE,
AVE GM.

bella questa!

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-12-2003 09:19  
quote:
In data 2003-12-06 01:32, gmgregori scrive:
salite verso di me. Ave o Cesare.
Ave GM.
e il popolo romano esultava AVE O CESARE,
AVE GM.

bella questa!

L’imperatore di Roma
Regia di Nico D’Alessandria. Con Gerardo Sperandini, Giuseppe Amodio, Fulvio Meloni. Drammatico, 90 minuti. (Produzione Italia 1987).

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 12:13  

oddio gm , mica ho capito tanto che vuoi dire...
abbi pazienza divo cesare, puoi spiegarti meglio con la plebe???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 06-12-2003 14:00  
dany lascia perdere la spiegazione potrebbe essere peggio....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-12-2003 14:07  
quote:
In data 2003-12-06 12:13, danysil scrive:

oddio gm , mica ho capito tanto che vuoi dire...
abbi pazienza divo cesare, puoi spiegarti meglio con la plebe???

Mai chiedere spiegazioni a GM. Devi fare come De Sica in Vacanze di Natale 2000, quando Nino D'Angelo termina di leggere la sua composizione. Il grande attore romano applaudendo con entusiasmo avvicina la bocca all'orecchio della moglie e sussurra commosso : "Poesia delicatissima. Non c'ho capito un cazzo. Però bella."

Amore tossico di Claudio Caligari. lun, 8/12 - 22:00,mar, 9/12 - 06:00, mar, 9/12 - 14:00. Cult Network Italia. Non perdetelo !

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 06-12-2003 alle 14:08 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 15:10  

eh si, mi sa che avete ragione !!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 15:15  
sono abiutata e anestetizzata agli sragionamenti di gianmarco tuttavia questa la voglio fare..un giro tra i meandri del mio animo eh? Toccare i tasti dolenti eh?
Proverò, non sarà facile, vi saprò dire ...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-12-2003 16:39  
Credo che si sia ispirato a Fromm, nelle sue elucubrazioni mentali.Solo che ci vuole un traduttore istantaneo!!Ma fa che se leggessimo un rigo si e un rigo no, capiremmo meglio????'
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124256 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: