FilmUP.com > Forum > Off Topic - Documentario genovese già accaduto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Documentario genovese già accaduto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Documentario genovese già accaduto
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 01-12-2003 00:33  
Luogo: un appartamento a Genova.Genova.
Protagonisti (in ordine alfabetico):
Calamaro
Denise
Deeproad (eliminato però in fase di montaggio del film)
Ilaria78
Mallory
Perluscone
Stilgar
Skyjuice
SuperZebe
Tristam

L'intrusa:
La bella francese, Laure-Line detta anche Noreen
Passiamo oltre...

Scenografia: 20 bottiglie tra, Vini bianchi e rossi, martini rossi e Menabrea quella birra che prende direttamente vita dalle falde acquifere di Biella e dai Luppoli!
Signori e signore, badate bene "non il luppolo bensì i luppoli", che è tutto dire. Inoltre trattavasi dell'edizione del 150° anniversario, che già da un pò gira, e questo bisogna ammetterlo.
+
Patatine e salse.
Festa delle medie assicurata.
Se ci aggiungi poi 1000 di multa per chi fuma sigarette e 3000 per chi si fa le canne, la miscela è esplosiva.
Ah, per la cronaca Calamaro: 2x1000 di multa.
Non giostrabili e nemmeno cedibili. Calamaro nun ci provà. Eh si! E' certo!

I poteri dei nostri eroi:

Calamaro: bere litri di alcol e riuscire a correre sulle corde sospese nel vuoto, tra le case dei vicoli. vincere dove il fidanzato della francese fallì, ovvero fumare in casa, seppure relegato alla finestra, seppure per 2000 di multa. è la coscienza universale. nonchè il mastro di bottiglia e moderatore eccelso di cinecucina.
Ha da tempo abbandonato la lingua francese, con suo estremo rammarico dimenticandolo, per dedicarsi alle acrobazie in italiano.
Come detto, una colonna.

Denise: riuscire a giostrare con estrema sensibilità ed efficacia 7 burattini contemporaneamente senza che Mangiafuoco (che abita al piano di sotto e ha la barba nera) si riuscisse ad accorgere di alcunchè. Nemmeno un filo ingarbugliato.
Un applauso...
...
Grazie.

Ilaria78: Addormentarsi in ogni angolo e in ogni vicolo senza avere bevuto alcunchè con la sola imposizione dell'autoipnosi e dell'ipnosi facendo quindi credere a tutti che fosse in giro con il gruppo quando invece era a casa a dormire.
Non so se è chiaro. Sono ancora sotto shock post-traumatico da ipnosi.

Mallory: Riuscire a trovarsi in ogni luogo e in ogni momento per riuscire a baciare tutti gli uomini senza che essi se ne accorgano. E quindi capace di fare anche il contrario (es: Proponendo un accenno di orgia con Tristam e Skyjuice, svanendo, ha lasciato i due poveretti con la lingua in bocca dell'altro. Devo ammettere che all'inizio Skyjuice si ritirò anche un poco, poi gli piacque però).
E sull'onda di questo annedoto, capace anche di dispensare gioie inattese e di rivelare le passioni più selvagge di tutti, tra tutti, con tutti.

Perluscone: fare credere a tutti di essere un compagno, anche operaio, e poi nella sua fase più triste e R.E.M. gridare (per sbaglio) W il fascismo, o quello era ilCristo?
Non si sa.

Stilgar: Il sergente Stilgarcia è semplicemente un maestro. E' la presenza certa, il centro dell'ordine. Il capo dei vicoli. Non ha nemishi, ma per rivolgerti a lui la prima è l'ultima cosa che vuole sentire dire è "Signore" o forse "Signò".
Capace di bestemmiare in 15 lingue diverse per ogni gol dell'inter. Capace di reagire fulmineamente alle disgrazie di qualsiasi tipo.

Skyjuice: sa guidare ad occhi chiusi. sparire nella folla per poi tornare esplodendo come un vulcano magmatico dopo mesi, anni di accumulo di gas. è come kracatoa. arriva tardi attraversando i muri.

Superzebe: capace di trasformare un porta bottiglie giallo da sei in una pistola a razzi (nonchè capace di portselo appresso per tutta la notte con estrema nonchalance, convincendo il resto del mondo che ci fosse in questo gesto tutta la naturalezza del mondo), capace inoltre! di fermarsi a metà discorso riuscendo perfettamente a comunicarti il significato. Abile nel traformarsi in Jack Torrance e massacrare tutti compreso uno sprovveduto canecanecanecanecanecane che dopo essersi subito un suo rutto muore piangendo.

Tristam:
capace di iniziare un discorso in 3 lingue diverse e portare avanti un concetto (per altro incomprensibile) per almeno 2 ore per poi finire a tessere le lodi del fascismo solo per fare arrabbiare chi lo ascolta. Capace di arrampicarsi sui pali e atterare poi, dopo essersi lanciato, sul piede storzato preventivamente, senza dire nulla. Capace di lanciare ragnatele a più non posso verso tutto(è spiderman) per poi lamentarsi di avere finito la tela.
E' abile nel dimenticare tutto. Anche i punti di sutura che ha sulla testa.

Laure-Line: capace di respingere le avanches (so il francese, consentitemi) di Superzebe e di fuggire appena il braccio era libero e di subirsi per ore lo sproloquio de ilCristo. Durante la sera cercherà più e più volte aiuto in Denise, chiedendo più e più volte di scollargli di dosso uno funesto Tristam.
Purtroppo Denise non interverrà mai e Laure-Line, Noreen, non riuscirà a dire le cose come stanno.Ha una grande resistenza e la capacità di mantenere inalterata l'espressione in qualsiasi situazione eccetto quando dice: "Sei uno Spaccacass-òh".

Continua...(forse)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Perluscone il 01-12-2003 alle 00:43 ]

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-12-2003 01:19  

Deve essere stata una cena indimenticabile.
Specialmente vista la quantità di alcolici...
Peccato per le multe, Calamaro è sempre più il mio personal jesus...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-12-2003 01:42  
Un appunto.
Triste, come Tristam. Forse solo malinconico.
O chissà cosa e perchè.
Percome?
Non lo so. E' qui. Ha tanti aspetti. Prende forma ora.
Mi verrebbe voglia di dirla nonostante la gioia del Perluscone, che comunque sempre condividerò e ho condiviso ogni istante in questi ultimi due giorni, perchè comunque mi sono divertito davvero.
A parte che nn ricordo nulla perchè ero troppo ubriaco, ma il "cuore di mattia" che da tanto tempo non parlava più, è sempre in agguato e registra la vita.
Mi sono divertito tantissimo. E ho provato dentro di me in alcuni istanti la sensazione di cadere verso la felicità più oscura...
e questo di per se, e a me, piace. si chiama euforia, è un affetto incontrastato (che nonostante tutto difficilemente mostro all'inizio) che mi tiene in pugno e spesso, ahimè, mi costringe a vivere tra me e me soltanto questa sensazione positiva.
Mi rendo conto che poichè è stato così improvviso e difficile incontrare tutti per così poco tempo e così pressati, con il nostro bagaglio di fama e cultura fatto di forum e parole in messenger,riuscire a fare collimare l'essenza di ognuno di noi, così come siamo su messenger, con quella di noi nella realtà ti fa sentire solo. Per un attimo scollato dal mondo. Ti chiedi: "ma io sono io?" e questa persona che ho difronte è davvero quella persona che leggo ogni giorno da anni?
Siamo tutti diversi e a volte uguali. Tristam non esiste e nemmeno esiste, per esempio il calamaro, che eppure è diverso e magnifico allo stesso tempo di qui.
Il medium ci fotte amici, ragashish come direbbe il micche miaaa.
Sono felice, eppure solo.
Solo perchè vedo me e Tristam separati.
L'unico rimedio: resistere sempre.
Parola de ilCristo che vi ama ragazzi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 01-12-2003 alle 01:48 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-12-2003 04:46  
Un Tristam che tiene fede al suo nick...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2003 12:14  
La verità purtroppo è sempre molto meno teatrale dei resoconti da accantonare nei ricordi, c'è un desiderio insito in ognuno di noi di relegare una reminiscenza in uno scaffale del cervello dentro la sua bella confezione smaccata.
E questo è un bene, poichè altrimenti non resterebbe nulla di questi frammenti di vile realtà consumata a suon di copioni.
Ma siamo stati bravissimi a fare della bieca retorica su noi stessi e le nostre interazioni, come in un tacito accordo, come in un film di Billy Wilder.
Ottimi giorni davvero questi, da non ripetere, da lasciar scemare e rimembrare.
Grandi momenti fetish.
Ottime inquadrature mentali dalle sceneggiature aperte, in pieno stile Nouvelle Vague, scivolate nel trash delle inutili inquadrature di un dito che suona un campanello mentre Bernard Hermann fischia in sottofondo, cadenzando quelle tensioni covate nel subconscio.
Corpi stupendi presieduti da anime orrende, anime belle segregate in corpi goffi e disarmonici, eppure non c'è stata alcuna differenza, ognuno si è meritato un voto, seppur diverso ogni volta, per ognuno, per restrizione mentale.
Sempre bello mentire a noi stessi, e amare la vita che va di pari passo alle nostre previsioni, fatte di piccole soddisfazioni inutili, di baci e di abbracci, di morti e rinascite; schiavi di situazioni tremendamente surreali poichè coinvolte dai pensieri di queste intelligenze furenti e iperattive, eppure situazioni impostate nel contesto dell'ordinario.
Il nichilismo è la benzina che mette in moto gli eventi, benzina inesauribile ed incrementale, che logora i meccanismi, riduce la potenza e compromette i viaggi.
Grazie a tutti quindi, a me e a voi, ad ognuno di voi e a tutti noi insieme.
Un'esperienza da non ripetere, da gustare retroattivamente, nella sua astrazione mistica.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-12-2003 13:28  
Non è per contraddire il cavaliere, ma la multa del calamaro credo che ammonti ad almeno 5-6.000...ne sa una più del diavolo il doc!!

NON VI HO SENTITO PERDIO!!!!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-12-2003 14:10  
Bealocwelm hafath fréone frecan forth onsended,
Giedd scuolon singan gléommen sorgiende,
On Meduselde...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 01-12-2003 14:18  
quote:
In data 2003-12-01 00:33, Perluscone scrive:

Mallory: Riuscire a trovarsi in ogni luogo e in ogni momento per riuscire a baciare tutti gli uomini senza che essi se ne accorgano.

Perluscone, hai però dimenticato le donne, che sono state certamente le migliori, anche se il bacio alla francese si sia dimostrato decisamente inflazionato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 01-12-2003 alle 14:19 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-12-2003 14:31  
quote:
In data 2003-12-01 14:18, mallory scrive:
quote:
In data 2003-12-01 00:33, Perluscone scrive:

Mallory: Riuscire a trovarsi in ogni luogo e in ogni momento per riuscire a baciare tutti gli uomini senza che essi se ne accorgano.

Perluscone, hai però dimenticato le donne, che sono state certamente le migliori, anche se il bacio alla francese si sia dimostrato decisamente inflazionato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 01-12-2003 alle 14:19 ]

Sì, sembrava andare per la maggiore

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 01-12-2003 15:05  
sguardo in macchina,
un profondo inchino
e poi via
in fughe di nero
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-12-2003 19:58  
io ringrazio,amo e bacio

minnie e topo-lino perchè sono dolcissimi(anche se pigliano un po' troppo per il culo sà!)

il cristo in riserva di tela di ragno e di memoria...

il dottore del forum con lo sguardo psichedelico

una piccola grande donna che bacia da dio(e che voce!)

il robert redford anni 90 con la "cestella assassina"

una sera filmuppa, dei bei giorni piovosi,tanti dvd e ricordiamo solo poche parole "je pense because" ma anche "l'altare della patria fa cagare non venite in italia".
non dirò le solite frasi banali(almeno stavolta...)tanto lo sapete cosa penso.
e una minaccia..fra un po' torno...

dissolvenza in nero......

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-12-2003 20:33  
un salutino anche a SCAI se passa di qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 02-12-2003 alle 20:33 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-12-2003 21:34  
Cinemino onirico stasera dai. Stazioneimpaziente attesa. Arriverà in orario lo zuccherino mio? Diobuono quando c’era Lui i treni..eccola in versione footlose. Sono bellissimo lo so, dai. facciamoci un colpetto, conosco una bettola là..no non bevo.ok.vabene. telefono urla in siloscatoletta. Sì sì sì.siam lì in five minutes. Casa miaolino dorato, yes! scale abbomba, ma come sei lenta. pregusto la scena del perché son venuto. Abbracci intensi gustati. No pay per view. Salve non sono il portinaio. Ma tu sei scai il famoso?famoso?in effetti non ricorda. convenienza rulezza e gratifica. un tipo sbronzo già mi piace. subodoro bacio.ok.menabree.non basta. stozza nell’angolo dopo sedia sminchia magari mi sblocca.silenzi fatti di grette-pupille.parlez vous italien?ora di piano B: no martini no party.un,deux,trois,quattre..et voilà.eccomi amici.foto foto foto. On s'est retrouvé, on s'est rechauffé. Puis on s'est separé. jeanne moreau si rivolta nella bara in fondo al lago.feticismi in salsa rosa.un ragazzino nelle grinfie del calamaro,mioddio another victim. Io fantasma cracatoa veleggio tranzillo un bacio qua un bacio là.stilgar ti conosco da sempre sai?dopo ti parlo di zivcovic..Michelò, è tempo di birra e cani. Evacuazione rapida. Padrona di casa ragione a manetta.due martini in pieno recupero,fuori!giocare in casa è un bel vantaggio,di qua di là,territorio mio. non sentite le mie piscie -demarcazioni?locale astenersi non marci-muniti.blablablablabla..Spiderman, hai bisogno di un amico vero,vuoi un passaggio?ciao ciao ciao ciao ciao.nessuno che mi dà una birretta?zebedeo cbcr,lo pensiamo tutti belli e brutti. Autostrada david lynch, estinzione solo procrastinata. casellante ridammi il portafoglio!ciao zuccherino, sana e salva, non so se hai notato..
E ora?
Automatico pilota
Sono un idiota
Proteggi il ritorno
Del mio corpo frastorno
Mi son divertito
Non è certo proibito
Ma ho esagerato
Ammetto ho sbagliato
Poi a casa scongelo
Questo succo di cielo!

crrrrrr...crrrrr.......
.......................

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 05-12-2003 alle 00:02 ]

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 02-12-2003 22:39  
A Castelletto ci mettono le anfetamine nelle tubature dell'acqua. sisi!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 03-12-2003 01:16  
Di passi il rumore
rimbomba un vicolo
e pare il tremore
di un gesto ridicolo

Di fronte alla porta
lo sguardo mi sfugge
il cuore mi esorta
e un pensier si distrugge

In cima alla scala
una voce mi accoglie
iperattiva l'amigdala
sostiene le voglie

di incontrar tale timbro
identificandone il volto
il semplice rimembro
non può fare poi molto

E allora veloci
miei occhi curiosi
rintracciate le voci
scatenate psicosi

Accolgo nella mente
accolgo in un abbraccio
il nuovo presente
sul quale mi affaccio

e sento il calore
del corpo desiderato
riscoprendo il timore
di un piacere rimandato

Turbillon della vita
che ci rubi il momento
fai delle nostre dita
indice di orientamento

verso chi sa donare
almeno per un secondo
un ricordo da conservare
e un sentimento profondo.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.012165 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd