FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sabati Buttàti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sabati Buttàti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sabati Buttàti...
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-11-2003 21:34  
Ed eccomi qui, in un freddo sabato di inizio Novembre bloccato tra le mura domenstiche a causa di una bastardissima influenza.
E mi perdo il sabato sera.
Il mio momento preferito.
E così, mentre alcuni si ubriacano in un pub, altri si preparano ad atteggiamenti truzzeschi in disco, altri sono con la donna, altri sono a qualche festa, altri si drogano, altri fanno qualcos'altro ma lo fanno fuori casa, io me ne stò qui, solo e malato davanti ad un monitor che non è neanche un LCD.
Pessimismo e fastidio.
Che faccio? Guardo Panariello? Meglio una fucilata nei co****ni! Cerco qualche film nella mia personale videoteca? Nah... Visti e stravisti. In televisione non c'è una mazza, Sky mi deride da Firenze ed io stò pensando a svariate modalità di suicidio.
Ma un momento...
Posso cercare conforto sul forum di FilmUp!
Su... se siete anche voi nelle mie stesse condizioni oppure siete infanti a cui non è ancora permesso di uscire il sabato sera da soli, datemi qualche parolina di conforto.
O almeno prestatemi una pistola.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-11-2003 21:41  
uh si, io sto uscendo. ciao.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-11-2003 22:00  
vabbe', ben lungi dall'essere infante... comunque, me ne sto anch'io a casa a tentare di smaltire sta cavolo di cervicale che mi assilla da due giorni. poco male, tanto non mi piace uscire il sabato sera. in tv sembrano esserci un paio di cose carine : la bellissima filumna marturano, la sicuramente buona musica del concerto per madre teresa e quella cosa leggerissima della vita di gesù secondo matteo... senti.... io faccio così. ascolto la pioggia e mi ispiro. qualcosa porterà. mi farò aiutare da qualche canzone. tic tic tic...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-11-2003 22:09  
Bah, io ho appena finito di leggere il thread "Leonardo è bellissimo" e ne sono rimasto sconvolto. C'è del marcio in FilmUp (e non mi riferisco a Leonardo... un si sà mai...).
Poi leggo Superzebe che mi sfotte...
Qui rischio il crollo.
Winks, da me ha pure smesso di piovere!
Cosa mi ascolto? Lo scaldabagno?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-11-2003 22:57  
Consolati, anch'io sono stata vittima dell'influenza, sono uscita solo da qualche giorno ma per necessità. Sono le uniche volte che mi posso permettere di poltrire, pensa un po'.Il tempo qui è pessimo e preferisco godermi casa mia,con i miei gatti vicino, il pc e una sbirciatina, ogni tanto alla Tv, cercando di scovare "qualcosa di buono", ma all'orizzonte non spunta nulla. I soliti programmi alla portata del volgo, puoi sperare in meglio solo nelle tarde ore,poiché i dirigenti della Rai e Company pensano che il cervello cominci a funzionare soltanto dopo le 23 passate, quando invece questo va in fumo per la stanchezza. Sacrifici disumani devi compiere se hai esigenze particolari, se, invece ti accontenti di Maria De Filippi, buon per te! Ciao
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2003 23:00  
allora sono in buona compagnia... un tempo da lupi fuori, un venerdì sera storto... e sopratutto la rincoglionite acuta che mi è presa da un po' di tempo a questa parte mi costringe tra quattro mura... guardo due puntate di Law&Order e poi mi riimmergo nel forum... non ho neanche la scusa del mal di testa, semplicemente non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade, nn di buttarmi nel solito locale con i soliti quattro amici che bevono succhi di frutta... ragazzi, che vita...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2003 23:09  
Io sono adesso di ritorno.
Purtroppo domani ho un importante partita e mi dovrò alzare presto.
Il problma è che oggi mi sono svegluato alle 2 e non ho sonno

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 01-11-2003 23:11  
quote:
In data 2003-11-01 23:09, gatsby scrive:
Io sono adesso di ritorno.
Purtroppo domani ho un importante partita e mi dovrò alzare presto.
Il problma è che oggi mi sono svegluato alle 2 e non ho sonno

Che partita??????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 01-11-2003 23:17  
Di calcio, sono un arbitro

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 01-11-2003 23:22  
Ah, lo sapevooooooooooooo, immagino. Penso che tu abbia tutte le qualità per farlo. Senza ironia, nèèèèèèèèèèèèèèèè.

gatsby

Inviato: 01-11-2003 23:29  
L'importante è che lo faccia bene, sennò mi tocca stare qualche oretta chiuso negli spogliatoi aspettando che la gente si ricordi che la domenica si posson fare cose molto più interessanti che prendersela con un atleta.
Ginestra, ma lo sai che mio nonno era di Santa Maria a Vico?
Magari se ti dicessi il mio cognome saprsti rintracciarmi qualche mio parente di giù.

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 01-11-2003 23:33  
tutti a casa stasera...io pioggia e parenti

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 01-11-2003 23:41  
Io ho appena finito di guardare Il signore degli anelli

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 01-11-2003 23:45  
Come no!Il paese non è nemmeno tanto grande,ma lo vedete che le origini sono spesso del sud?Gli spostamenti e le emigrazioni sono state tante, io ho cugini e zii dappertutto, a Genova, a Milano, a Udine e a Roma.Non sei mai venuto in Campania?

Pagnotta

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Lungomare (GE)
Inviato: 01-11-2003 23:50  
io lavoro

Visualizza il profilo di Pagnotta  Invia un messaggio privato a Pagnotta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125764 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd