FilmUP.com > Forum > Off Topic - Lunedì mattina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Lunedì mattina   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lunedì mattina
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 08:40  
Se solo il sotoscritto dormisse di più e riuscisse una volta (non dico tanto, ma una sola volta) ad andare al cinema. Se solo mallory cambiasse quella foto di un tizio che sa fare un po' si cinema con le vecchie e più eccitanti labbra. Se solo ginestra mi spiegasse l'origine del suo avatar, diminuendo di un capello la mia ignoranza. Se solo lilja mi dicesse come trovare photo shop di straforo per modificare, finalmente, il mio avatar. Se solo deep la smettesse col suo 'nichilismo di fondo' che induce al suicidio i nuovi arrivati. Se solo gm la smettesse coi suoi funambolismi di indurre al suicidio i nuovi arrivati. Se solo anticon la smettesse di indurre tutti noi al suicidio. Se solo madymask si mettesse d'impegno a organizzare la sua sezione, che già dopo pochi giorni neanche i presidenti di rai e mediaset capirebbero, leggendolo, quali programmi vanno in onda sulle loro reti. Se solo seanma collegasse il cervello prima di postare e non dopo una settimana. Se solo qualcuno smettesse di inventare thread stile "Ti sei buttato dal balcone, sì o no ?" che sembrà più un'invito che un sondaggio. Se solo nei prossimi giorni questo post si riempisse di emozioni. Se tutto ciò accadesse, la settimana sarebbe lo 0.05% meno pesante di quanto non si prospetti.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 08:41  
Buona settimana a tutti

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2003 08:48  
La mancanza del sottoscritto nel tuo post lo vedo come un complimento.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2003 09:21  
è un complimento, ciao a tutti è lunedì, torno a lavorare...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-10-2003 11:10  
E' lunedì mattina e io non mi sono ancora ripresa dopo essere andata a sentire i may I refuse ieri sera...

Quel ragazzo è un orgasmo quando suona...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-10-2003 11:49  
E' risaputo che io lo odio il lunedì

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-10-2003 13:07  
Qui piove e abitando in culo ai lupi non posso uscire nemmeno per andare a lezione ... che lunedì di cacca!!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 13:12  
Abiti in culo ai lupi e ti lamenti tu?
E loro credi che siano felici?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-10-2003 13:13  
piove anche qui..ma dove si trova in culo ai lupi?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 20-10-2003 13:17  
Sarà una riserva di lupi omosessuali.....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-10-2003 13:19  
daniel diccelooooo

ilNero

Inviato: 20-10-2003 13:23  
quote:
In data 2003-10-20 13:19, MRSSTEELE scrive:
daniel diccelooooo

Perchè ci vuoi mandare qualche amico?

MRSSTEELE

Inviato: 20-10-2003 13:27  
no nn ci avevo pensato, ma ora che mi ci fai pensare.... stilerò la lista. Grazie

ilNero

Inviato: 20-10-2003 13:29  
quote:
In data 2003-10-20 13:27, MRSSTEELE scrive:
no nn ci avevo pensato, ma ora che mi ci fai pensare.... stilerò la lista. Grazie

Si,ma con tutto il rispetto,guarda bene chi ci inserisci....

MRSSTEELE

Inviato: 20-10-2003 13:34  
la prima gallina che canta ha fatto l'uovo nerino? cmq no nn ci sei........

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128508 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd