FilmUP.com > Forum > Off Topic - Striscia la notizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Striscia la notizia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Striscia la notizia
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-09-2003 09:28  
vi piace????? anzi vi pica????
il nuovo inviato Salvadio è simpatico e avete visto la polizia di S.marino......vergognoso
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-09-2003 11:33  
Trovo che quel programma sia seriamente ridicolo ... e Ricci in fondo non si discosta da colei che fa il lavoro più antico del mondo ... Berlusconi dice cazzate a manca e a destra ... defeca sul nostro stato e non trovano di meglio che un servizio con lui che canta canzoni ... un 'attacco' che mi sa tanto di paraculata ... (empaticon : ma porca ... o ma Zora)

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2003 11:34  
è il programma più ipocrita e odioso di tutta la televisione, pensa di fare satira e invece fa gossip appagando il desiderio frustrato di irriverenza della classe basso borghese.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 26-09-2003 alle 11:40 ]

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-09-2003 11:37  
E la cosa più grave è che ha più risonanza di un TG ...

A sto punto lo dico alla Reitano : ITALIAAAAAA ITALIAAAAAAAAAAAAA (EMPATICON che strabuzza gli occhi)

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2003 11:40  
e comunque l'inviato si chiama Laudadio

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-09-2003 13:28  
si mi piace e l' ho sempre seguito

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 27-09-2003 12:17  
quote:
In data 2003-09-26 13:28, MRSSTEELE scrive:
si mi piace e l' ho sempre seguito

brava!!!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-09-2003 12:29  
Dicono che sia il format più azzeccato d'Europa. In effetti se ci pensate la comicità non è volgare e ovviamente l'utilità e preponderante.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Dicono che sia il format più azzeccato d'Europa. In effetti se ci pensate la comicità non è volgare e ovviamente l'utilità e preponderante.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Secondo voi "scherzi a parte" è praparato?

Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 27-09-2003 12:35  
Vedendo gli scherzi di ieri mi sa di si!
Cmq anche le iene non è male

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 27-09-2003 14:01  
Bè, io mi unisco alla massa e dico che come programma mi piace perchè mi fa sorridere... Non ha pretese e nonostante sembri di parte, in fondo tutti sono bersagliati... Ha un sacco di audience e forse qualche motivo ci sarà, una bella sana risata fa sempre bene!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 14:11  
Non c'è paragone fra "Striscia la notizia" e "Le Iene"... se il programma di Ricci mi è sempre sembrato un po' ipocrita e sciocchino (raramente ha affrontato di petto tematiche scottanti, come, ad esempio, il caso Wanna Marchi...), "Le Iene" ha saputo, grazie alla sana cattiveria di autori, conduttori e inviati, rivoluzionare il concetto televisivo di "comicità". Greggio e Iacchetti, sempre più stinti (è da dieci anni che ci ammorbano con le stesse battute!), non sanno reggere il confronto con gli ottimi Bizzarri e Kessisoglu. Questo è innegabile.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 27-09-2003 14:14  
a me piacciono entrambi comunque ezio e enzo non sono ancora male...
aspe

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 14:21  
quote:
In data 2003-09-27 14:14, Shady87 scrive:
a me piacciono entrambi comunque ezio e enzo non sono ancora male...

Dài... è dai tempi di "Drive In" che Ezio ce l'ha con il solito: "E' lui o non è lui, è lui o non è lui... ma cerrrrrto che è lui!"... io, ai tempi di "Drive In" facevo l'asilo (poi le elementari)... allora ridevo, oggi, francamente, non ce la faccio più. Non si è saputo rinnovare, e pensare che ai tempi del già citato "Drive In" era uno dei comici migliori. E' invecchiato maluccio, così come la sua comicità pseudo-surreale. Ma è un parere personale, ripeto.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122413 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd