Autore |
Striscia la notizia |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 26-09-2003 09:28 |
|
vi piace????? anzi vi pica????
il nuovo inviato Salvadio è simpatico e avete visto la polizia di S.marino......vergognoso
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 26-09-2003 11:33 |
|
Trovo che quel programma sia seriamente ridicolo ... e Ricci in fondo non si discosta da colei che fa il lavoro più antico del mondo ... Berlusconi dice cazzate a manca e a destra ... defeca sul nostro stato e non trovano di meglio che un servizio con lui che canta canzoni ... un 'attacco' che mi sa tanto di paraculata ... (empaticon : ma porca ... o ma Zora) |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-09-2003 11:34 |
|
è il programma più ipocrita e odioso di tutta la televisione, pensa di fare satira e invece fa gossip appagando il desiderio frustrato di irriverenza della classe basso borghese.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 26-09-2003 alle 11:40 ] |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 26-09-2003 11:37 |
|
E la cosa più grave è che ha più risonanza di un TG ...
A sto punto lo dico alla Reitano : ITALIAAAAAA ITALIAAAAAAAAAAAAA (EMPATICON che strabuzza gli occhi)
_________________ ::M:: cineForum |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-09-2003 11:40 |
|
e comunque l'inviato si chiama Laudadio
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 26-09-2003 13:28 |
|
si mi piace e l' ho sempre seguito
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 27-09-2003 12:17 |
|
quote: In data 2003-09-26 13:28, MRSSTEELE scrive:
si mi piace e l' ho sempre seguito
|
brava!!!
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-09-2003 12:29 |
|
Dicono che sia il format più azzeccato d'Europa. In effetti se ci pensate la comicità non è volgare e ovviamente l'utilità e preponderante.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
|
Dicono che sia il format più azzeccato d'Europa. In effetti se ci pensate la comicità non è volgare e ovviamente l'utilità e preponderante.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
|
Secondo voi "scherzi a parte" è praparato?
_________________ |
|
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003 Messaggi: 71 Da: Corsico (MI)
| Inviato: 27-09-2003 12:35 |
|
Vedendo gli scherzi di ieri mi sa di si!
Cmq anche le iene non è male
_________________ Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi. |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 27-09-2003 14:01 |
|
Bè, io mi unisco alla massa e dico che come programma mi piace perchè mi fa sorridere... Non ha pretese e nonostante sembri di parte, in fondo tutti sono bersagliati... Ha un sacco di audience e forse qualche motivo ci sarà, una bella sana risata fa sempre bene!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-09-2003 14:11 |
|
Non c'è paragone fra "Striscia la notizia" e "Le Iene"... se il programma di Ricci mi è sempre sembrato un po' ipocrita e sciocchino (raramente ha affrontato di petto tematiche scottanti, come, ad esempio, il caso Wanna Marchi...), "Le Iene" ha saputo, grazie alla sana cattiveria di autori, conduttori e inviati, rivoluzionare il concetto televisivo di "comicità". Greggio e Iacchetti, sempre più stinti (è da dieci anni che ci ammorbano con le stesse battute!), non sanno reggere il confronto con gli ottimi Bizzarri e Kessisoglu. Questo è innegabile.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 27-09-2003 14:14 |
|
a me piacciono entrambi comunque ezio e enzo non sono ancora male...
aspe |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-09-2003 14:21 |
|
quote: In data 2003-09-27 14:14, Shady87 scrive:
a me piacciono entrambi comunque ezio e enzo non sono ancora male...
|
Dài... è dai tempi di "Drive In" che Ezio ce l'ha con il solito: "E' lui o non è lui, è lui o non è lui... ma cerrrrrto che è lui!"... io, ai tempi di "Drive In" facevo l'asilo (poi le elementari)... allora ridevo, oggi, francamente, non ce la faccio più. Non si è saputo rinnovare, e pensare che ai tempi del già citato "Drive In" era uno dei comici migliori. E' invecchiato maluccio, così come la sua comicità pseudo-surreale. Ma è un parere personale, ripeto.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|