FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un saluto veloce
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un saluto veloce   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un saluto veloce
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-08-2003 21:38  
Ciao belli, sono tornato oggi dalla grecia dove ho baccagliato alla stragrande e dopodomani riparto per la sardegna per due settimane di lasso totale. Passo per fare un saluto veloce e dare un bacione alcolico a tutti! Un suggerimento, la proissima estate andate a Ios!!! è la party island per eccellenza!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2003 01:32  
Anch'io domani parto per il mare... e ne approfitto per salutare tutti, compreso quel trimalcione di Supezebedeo... vai in Sardegna, eh? Non è che sei ospite sullo yacht di Alba Parietti?
Salùt!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 14-08-2003 08:10  
quote:
In data 2003-08-13 21:38, Superzebe scrive:
Ciao belli, sono tornato oggi dalla grecia dove ho baccagliato alla stragrande e dopodomani riparto per la sardegna per due settimane di lasso totale. Passo per fare un saluto veloce e dare un bacione alcolico a tutti! Un suggerimento, la proissima estate andate a Ios!!! è la party island per eccellenza!

Ios! Un mio amico è tornato da li ieri...dalla faccia che aveva mi sa che hai ragione

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2003 09:37  
beh divertitevi e baccagliate ragazzi!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 14-08-2003 12:06  
quote:
In data 2003-08-14 09:37, Dubliner scrive:
beh divertitevi e baccagliate ragazzi!

Faremo il possibile!
Buon Ferragosto!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 14-08-2003 13:02  
ciao a tutti parto anch'io-.... ci si rivede a settembre...

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-08-2003 13:59  
Non c'è nessuno che se ne sta a casa e non va al mare o in qualche altro bel posto?
Sono invidiosissimo.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 14-08-2003 14:55  
Fra mezz'oretta parto per la Liguria... per la cronaca, sarò a Recco fino a Mercoledi prossimo, chi passa di lì...
Divertitevi cari... anche tu Misaki, non fare il broncio!
Bye!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-08-2003 15:17  
ciao e divertitevi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-08-2003 17:00  
quote:
In data 2003-08-14 14:55, TINTOBRASS scrive:
Fra mezz'oretta parto per la Liguria... per la cronaca, sarò a Recco fino a Mercoledi prossimo, chi passa di lì...
Bye!

Grazie dell'appoggio, salutami la Liguria

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 14-08-2003 17:08  
quote:
In data 2003-08-14 14:55, TINTOBRASS scrive:
Bye!

mangia tanta focaccia e se vieni un po' più a ponente fai un fischio!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 14-08-2003 17:08  
quote:
In data 2003-08-14 13:59, misaki84 scrive:
Non c'è nessuno che se ne sta a casa e non va al mare o in qualche altro bel posto?
Sono invidiosissimo.

io abito in liguria ma lavoro tutto agisto se ti può consolare...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2003 17:12  
Io non abito in Liguria, lavoro tutto agosto e domani non parto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 14-08-2003 17:36  
quote:
In data 2003-08-14 17:12, MikesAngel scrive:
Io non abito in Liguria, lavoro tutto agosto e domani non parto

allora ti meriti un ! come ti capisco! arriverà il riposo anche per noi (si spera? )

Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 14-08-2003 18:02  
Beato te...divertiti, è un ordine.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd