FilmUP.com > Forum > Off Topic - oh no!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > oh no!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore oh no!
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-07-2003 01:24  
Va bè, mi sto annoiando, vi racconto una storia, condivido un' emozione con voi.

Quest'oggi, dopo aver trascorso la mattinata a sbrigare delle commissioni, tornando a casa mi sono imbattuta in una spiacevole sorpresa.

Il portoncino di casa era socchiuso, con la mano ho spalancato l'entrata e un forte odore di bruciato mi ha investito.
Con passo sospettoso e intimorito ho percorso il corridoio, accompagnata dal nauseante miasma proveniente dalla camera da letto. Giunta alla soglia della stanza, l'esalazione divenne davvero insopportabile, tanto da costringermi a portare una mano davanti alle vie respiratorie; lo sguardo diffidente non si scostava dal buio della camera, mentre la mano setacciava la parete in cerca dell'interruttore.
E luce fu.
Lo sgomento mi impedì di reagire per diversi secondi, secondi rubati al tempo razionale, lunghissimi e imperdibili.
Le pareti nere, coperte di fuliggine, mettevano in risalto l'interno rosso della cassaforte aperta, al centro della stanza.
Rosso e vuoto quel pertugio infernale sul muro.
In un momento tutti i sensi si erano assopiti, nessun rumore, nessuno odore, nessun contatto, solo il pensiero energetico di un'automa che ora percorreva quella casa non più familiare.
Non più quella videocamera ammiccante sul bordo del tavolino, non più quegli orecchini che richiamavano alla mente stupendi ricordi, non più...

ah, l'ebrezza di essere svaligiati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 26-07-2003 alle 01:25 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-07-2003 02:06  

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2003 08:11  
scherzi?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-07-2003 11:31  
mi chiedo perchè leggendoti sto meschinamente sogghignando.....

nel caso fosse vero,cmq mi dispiace.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-07-2003 11:48  
ma perché le pareti nere? scassinatori piromani?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-07-2003 12:54  
hanno usato il flessibile, un'ora e mezza per un lavoretto ad arte...
si sono anche messi i vestiti di mio padre per non sporcarsi...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 26-07-2003 13:11  
Per quel che conta,ti sono vicino,mallory.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-07-2003 13:16  
un giorno di questi mi leggerete sul giornale...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-07-2003 13:49  
Cazzo!!!
Deve essere tremendo, io non ho mai avuto i ladri ina casa, ma mi sono entrati in macchina, e ho provato un senso di disagio e violazione molto forte, mi posso solo lontanamnte immaginare quanto possa essere stato spiacevole per te e la tua famiglia.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-07-2003 13:55  
Io provo solo rabbia...
una rabbia devastante.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-07-2003 14:15  
quote:
In data 2003-07-26 13:55, mallory scrive:
Io provo solo rabbia...
una rabbia devastante.

mi auguro che non te la sia presa per la battuta di prima...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 26-07-2003 14:35  
I'm sorry!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-07-2003 22:20  
mi dispiace mallory, mi dispiace tanto...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-07-2003 22:21  
Dev'essere orribile...
Mi dispiace...
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
UnAltro

Reg.: 08 Apr 2003
Da: monaco (es)
Inviato: 27-07-2003 17:46  
Mi unisco al coro, dispiace anche a me per quello che ti è successo. Ma da quel poco che ho capito sei abbastanza forte da superare con un "vaffanculo" anche momenti come questo.

Visualizza il profilo di UnAltro  Invia un messaggio privato a UnAltro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006555 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd