FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma cosa rappresenta per voi il forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma cosa rappresenta per voi il forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ma cosa rappresenta per voi il forum?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2003 19:52  
Siete estemporanei pensatori o calcolatori?
Trovate facile conciliare la maschera dello schermo con la vostra vita?
O anche questa è realtà con una agettivo in più?
Cultura, scambio di idee? Cos'altro giovani!
Rispondete a sto vecchio che non riesce più a ballare in discoteca!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2003 19:58  
Vengo sul forum per rilassarmi e scambiare pareri con tante persone simpatiche. E'un po' come un circolo.
E' ovvio che, anche se non ci conosciamo di persona, ci vogliamo bene (o sarò solo io a voler bene agli altri... ), proprio come dei cari amici che si incontrano ogni giorno per chiacchierare.
Tutti abbiamo una vita al di fuori del web, come è giusto che sia. Non sarebbe normale il contrario. Ma è comunque bello poter dialogare con tante persone così accattivanti, anche solo per una mezz'ora al giorno.
Grazie, cari!
Val

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 04-06-2003 19:59  
io lo vedo come una specie di corte dei miracoli... ...no,scusate esageravo...
è un bel posto dove posso svagarmi un po' e dimenticare le mie preoccupazioni

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 04-06-2003 20:01  
a volte è un po' anche una festa dei folli, giusto per rimanere in tema.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 20:22  
quote:
In data 2003-06-04 19:58, TINTOBRASS scrive:
Vengo sul forum per rilassarmi e scambiare pareri con tante persone simpatiche. E'un po' come un circolo.
E' ovvio che, anche se non ci conosciamo di persona, ci vogliamo bene (o sarò solo io a voler bene agli altri... ), proprio come dei cari amici che si incontrano ogni giorno per chiacchierare.
Tutti abbiamo una vita al di fuori del web, come è giusto che sia. Non sarebbe normale il contrario. Ma è comunque bello poter dialogare con tante persone così accattivanti, anche solo per una mezz'ora al giorno.
Grazie, cari!
Val

firmo anche io:
grazie a tutti
giò

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 04-06-2003 20:49  
da parte mia è un ottimo veicolo comunicativo, culturale e stimolante che mi rilassa soprattutto!
E pensare che ci sono arrivato con scetticismo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 04-06-2003 alle 20:50 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2003 21:12  
Ovviamente per me rappresenta un luogo per rimorchiare.
Scherzi a parte, anch'io sono d'accordo con Tinto
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 21:15  
sono vendicativo solo quando ho ragione

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 04-06-2003 21:15  
quote:

Tutti abbiamo una vita al di fuori del web, come è giusto che sia. Non sarebbe normale il contrario.

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2003 21:19  
quote:
In data 2003-06-04 21:15, Juliet scrive:
quote:

Tutti abbiamo una vita al di fuori del web, come è giusto che sia. Non sarebbe normale il contrario.

Guarda che ti controllo sai !

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 04-06-2003 21:20  
ah dimenticavo sul forum ci sono anche i miei familiari...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2003 21:31  
E' un normalissimo forum, con tutti i pregi e i limiti di qualsiasi forum. Insomma... per me rappresenta un forum!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 04-06-2003 21:32  
quote:
In data 2003-06-04 21:19, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-06-04 21:15, Juliet scrive:
quote:

Guarda che ti controllo sai !

togli il diavolo e lascia il bacio

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-06-2003 21:33  
quote:
Grazie, cari!
Val

nn avrei saputo dirlo meglio bravo vale...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 04-06-2003 21:49  
quote:
In data 2003-06-04 20:01, Juliet scrive:
a volte è un po' anche una festa dei folli, giusto per rimanere in tema.

su questo non ci piove!!!!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121015 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: