Autore |
Esami... |
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-05-2003 01:51 |
|
Ragazzi, chi di voi si trova impantanato cogli esami invece di poter andare al mare come vorrebbe?
Cosa studiate?
Per ora so di Superzebe, Stilgar, Zigigi e ovviamente me stesso: tutti impegnati sui libri con questo caldo atroce, che palle|
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-05-2003 11:43 |
|
ho gli eami di maturità
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-05-2003 11:47 |
|
Non è che stare a lavorare mentre fuori fa bello e hai il mare a due passi cambi molto... in ogni caso in bocca al lupo per i vostri esami (si può dire in bocca al lupo no?) |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-05-2003 11:53 |
|
crepi!!!! (il lupo)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Superzebe
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-05-2003 13:49 |
|
io ci sto uscendo di testa... ed è solo l'inizio, da qua a settembre dovrei dare cinque esami... si si, ce la faccio!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-05-2003 13:50 |
|
In culo alla balena a tutti...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-05-2003 14:20 |
|
Studio economia, la prossima settimana ho Economia e Gestione delle imprese, frà tre settiamane l'insormonatbile scoglio rappresentato da Diritto Commerciale(mannaggia alla riforma sul diritto socetario, proprio quando tocca a me la dovevano fare?!!! )
-Sò ggreche!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-05-2003 alle 14:21 ] |
|
gmgregori
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-05-2003 16:06 |
|
No ditelo a me che devo somministrare macchie di Rorscach tutto il giorno!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Ondina ex "Plumett"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 27-05-2003 17:33 |
|
ho l'esame di pianoforte complementare a settembre... vuol dire stare 2 mesi a casa a studiare e subito dopo riprendere con la scuola...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 27-05-2003 17:35 |
|
io ho un bell'esame di coscienza da fare!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Ondina ex "Plumett"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 27-05-2003 17:36 |
|
|
FabryDivx ex "ometto"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 27-05-2003 17:47 |
|
|
ilNero
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-05-2003 18:05 |
|
quote: In data 2003-05-27 14:20, gatsby scrive:
Studio economia, la prossima settimana ho Economia e Gestione delle imprese, frà tre settiamane l'insormonatbile scoglio rappresentato da Diritto Commerciale(mannaggia alla riforma sul diritto socetario, proprio quando tocca a me la dovevano fare?!!! )
-Sò ggreche!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-05-2003 alle 14:21 ]
|
Sulla Riforma ti posso consigliare qualcosa di buono che ho usato il mese scorso.Penso sia compatibile con Giurisprudenza,che testi usi?Zio Campobasso?
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Golightly
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 12 Set 2002 Messaggi: 57 Da: Argentina (es)
| Inviato: 27-05-2003 18:24 |
|
esamone di cinese..Vedete un po' voi! |
|
BluEletric
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 104 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 27-05-2003 19:49 |
|
Io son alle prese con statistica, fisica I e tecnologia dei materiali (studio ingegneria civile).
Prevedo che sarò impegnato fino a luglio.
Anche perchè anche se li incassassi tutti e 3, mi resterebbe ANALISI 2 (OhmyGod..) a settembre.
In questo periodo per riuscire a studiare e portare a termine "l'impresa" devi essere tipo un cavallo coi paraocchi, quando ti siedi alla scrivania non devi farti distrarre da pensieri di Mare, bikini, pallone, chitarre..Devi pensare che esista solo quello, solo quel cazzo di quaderno con gli appunti e quel libro ABNORME, devi estraniarti dal mondo circostante. Altrimenti non ci si riesce.
Questo finchè non hai finito la dose di studio quotidiana (che varia da persona a persona e dipende dalla quantità di roba che ti manca in rapporto al tempo che hai a disposizione).
Una volta che saranno le 7, 8 di sera e hai studiato dalle 3, chiudere tutto e fare IL CAZZO CHE VUOI ti sembrerà il paradiso.
Anche solo fare un salto qui e leggerti il forum.
Se invece lo fai senza aver studiato un cazzo tutto il giorno..La coscienza ti impedirà di provare lo stesso piacere.
Forza gente, è dura...Ma la soddisfazione paga.
E ve lo dice uno che ha passato i primi 2 anni di uni a cazzeggiare alla grande, diedi solo 4 esami, quasi il minimo per non fare il militare.
Non vi dico i momenti di frustrazione che avevo.
Ho sopportato le urla della coscienza per 2 anni, quest'anno ho deciso di tapparle la bocca a quella str**#a!!
Go'on!
|