FilmUP.com > Forum > Off Topic - Esami...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Esami...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Esami...
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-05-2003 01:51  
Ragazzi, chi di voi si trova impantanato cogli esami invece di poter andare al mare come vorrebbe?
Cosa studiate?
Per ora so di Superzebe, Stilgar, Zigigi e ovviamente me stesso: tutti impegnati sui libri con questo caldo atroce, che palle|

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2003 11:43  
ho gli eami di maturità

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2003 11:47  
Non è che stare a lavorare mentre fuori fa bello e hai il mare a due passi cambi molto... in ogni caso in bocca al lupo per i vostri esami (si può dire in bocca al lupo no?)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 27-05-2003 11:53  
crepi!!!! (il lupo)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2003 13:49  
io ci sto uscendo di testa... ed è solo l'inizio, da qua a settembre dovrei dare cinque esami... si si, ce la faccio!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 27-05-2003 13:50  
In culo alla balena a tutti...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2003 14:20  
Studio economia, la prossima settimana ho Economia e Gestione delle imprese, frà tre settiamane l'insormonatbile scoglio rappresentato da Diritto Commerciale(mannaggia alla riforma sul diritto socetario, proprio quando tocca a me la dovevano fare?!!! )

-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-05-2003 alle 14:21 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 16:06  
No ditelo a me che devo somministrare macchie di Rorscach tutto il giorno!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-05-2003 17:33  
ho l'esame di pianoforte complementare a settembre... vuol dire stare 2 mesi a casa a studiare e subito dopo riprendere con la scuola...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-05-2003 17:35  
io ho un bell'esame di coscienza da fare!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-05-2003 17:36  

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2003 17:47  
Sono l'unico che esami non ne ha..!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2003 18:05  
quote:
In data 2003-05-27 14:20, gatsby scrive:
Studio economia, la prossima settimana ho Economia e Gestione delle imprese, frà tre settiamane l'insormonatbile scoglio rappresentato da Diritto Commerciale(mannaggia alla riforma sul diritto socetario, proprio quando tocca a me la dovevano fare?!!! )

-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-05-2003 alle 14:21 ]

Sulla Riforma ti posso consigliare qualcosa di buono che ho usato il mese scorso.Penso sia compatibile con Giurisprudenza,che testi usi?Zio Campobasso?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Da: Argentina (es)
Inviato: 27-05-2003 18:24  
esamone di cinese..Vedete un po' voi!

Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2003 19:49  
Io son alle prese con statistica, fisica I e tecnologia dei materiali (studio ingegneria civile).
Prevedo che sarò impegnato fino a luglio.
Anche perchè anche se li incassassi tutti e 3, mi resterebbe ANALISI 2 (OhmyGod..) a settembre.

In questo periodo per riuscire a studiare e portare a termine "l'impresa" devi essere tipo un cavallo coi paraocchi, quando ti siedi alla scrivania non devi farti distrarre da pensieri di Mare, bikini, pallone, chitarre..Devi pensare che esista solo quello, solo quel cazzo di quaderno con gli appunti e quel libro ABNORME, devi estraniarti dal mondo circostante. Altrimenti non ci si riesce.

Questo finchè non hai finito la dose di studio quotidiana (che varia da persona a persona e dipende dalla quantità di roba che ti manca in rapporto al tempo che hai a disposizione).

Una volta che saranno le 7, 8 di sera e hai studiato dalle 3, chiudere tutto e fare IL CAZZO CHE VUOI ti sembrerà il paradiso.
Anche solo fare un salto qui e leggerti il forum.

Se invece lo fai senza aver studiato un cazzo tutto il giorno..La coscienza ti impedirà di provare lo stesso piacere.

Forza gente, è dura...Ma la soddisfazione paga.
E ve lo dice uno che ha passato i primi 2 anni di uni a cazzeggiare alla grande, diedi solo 4 esami, quasi il minimo per non fare il militare.
Non vi dico i momenti di frustrazione che avevo.
Ho sopportato le urla della coscienza per 2 anni, quest'anno ho deciso di tapparle la bocca a quella str**#a!!

Go'on!

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129370 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: