FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che sogno!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che sogno!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che sogno!!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2003 02:10  
Stanotte mi è successa una cosa incredibile.

Mentre dormivo ho sognato di avere uno strano animale, un incrocio tra un ragno e uno scorpione, proprio sulle parti intime...

Mi sono svegliato di scatto, ho lanciato il lenzuolo sopra il pc e con un solo gesto mi sono tolto canottiera e mutande rimanendo nudo come un verme.

Sono rimasto 10 secondi in piedi al buio, nudo, cercando di capire che diavolo fosse successo....

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-05-2003 02:17  
una volta io ho sognato che venivo uccisa da una suora .... non ho fatto l'asilo per questo ....

qualcuno ci spiega che cacchio abbiamo fatto di male pe' soggggna 'ste robe??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2003 02:23  
Stilgar, e il resto del sogno?
a me hai detto che per lo spavento hai lanciato il lenzuolo sul pc facendolo accendere, e che dallo schermo è uscita Samara e ti ha fatto un pompino...

forse ti vergognavi di raccontarlo anche agli altri?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 26-05-2003 02:25  
beh..sì..era anche parecchio brava se vogliamo essere precisi

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-05-2003 02:27  
meglio di denise?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-05-2003 02:28  
quote:
In data 2003-05-26 02:23, mallory scrive:
Stilgar, e il resto del sogno?
a me hai detto che per lo spavento hai lanciato il lenzuolo sul pc facendolo accendere, e che dallo schermo è uscita Samara e ti ha fatto un pompino...

forse ti vergognavi di raccontarlo anche agli altri?

Ah bella ... in effetti mi sembrava che le vittime avessero uno spasmo di godimento nel loro volto verdognolo ... tutto spiegato come succhiava loro la vita ... an vedi la Samarina però ... chiamala cretina!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 26-05-2003 02:30  
quote:
In data 2003-05-26 02:27, mallory scrive:
meglio di denise?

addirittura meglio di te, pensa!

Veramente ottima

mallory

Inviato: 26-05-2003 02:36  
quote:
In data 2003-05-26 02:30, stilgar scrive:

addirittura meglio di te, pensa!

Veramente ottima

bè, se ti riferisci a quell' episodio che io non ricordo, forse è perchè sognavi anche quella volta...
e magari lo sognavi mentre te lo faceva denise...

stilgar

Inviato: 26-05-2003 02:41  
come nn ti ricordi, probabilmente eri talmente fuori che l'hai cancellato dalla memoria, con tutta la coca che ti eri tirata è il minimo.
Cmq nn ti preoccuapre nn sei stata affatto male, anzi...

mallory

Inviato: 26-05-2003 02:48  
caspita!anche in quel caso pensavo che ci fosse denise...quindi non si trattava del suo clitoride?

mallory

Inviato: 26-05-2003 02:48  
Stilgar, autocensuriamoci....
andiamo a letto va...

stilgar

Inviato: 26-05-2003 02:51  
mmm forse è meglio stai iniziando a degenerare pesantemente

mallory

Inviato: 26-05-2003 02:52  
banniamoci và...

Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Da: Argentina (es)
Inviato: 26-05-2003 14:43  
Freud spiegherebbe di te l'ansia da prestazione.Forse l'animale che c'è in te tarda a farsi sentire.. Eire

Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 14:45  
Io ho sognato 2 nicole kidman: una normale e una rappresentante del personaggio Virginia Woolf in the Hours...
Quella normale faceva i capelli a quella di The Hours...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124357 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: