FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando e come?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando e come?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quando e come?
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-01-2010 23:15  
quote:
In data 2010-01-23 22:00, HaroldKid scrive:
che poi scusate, proprio in riguardo al fatto dell'esporsi, sputtanare haroldkid su quanto si piange addosso va bene solo perchè lui lo permette e presta il fianco spesso, ma se lo fa marien una volta una(e manco x scherzo vicino ai livelli miei) allora si alzano gli scudi e ci si fanno le solite seghe personaggio forum/persona...




Ecco questo lo devo quotare. Quando sono altri le vittime si fanno grasse risate invece ora tutti a fare i moralismi del cazzo.
Cio' ovviamente non cambia il fatto che Joeblack sia un coglione, ma questa e' un altra storia
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-01-2010 23:36  
No, ma io di Marien mi ero proprio dimenticato, e ho letto un quarto delle cose postate da Abyss. Tra l'altro l'osservazione sopra postata da Fuck lo candida a più coglione del forum. Gli va va bene che ci sia JB. E anche un'altra, ma pur sempre terzultimo resta.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-01-2010 23:39  
E anche tu sei un coglione perché oggi non ho vinto manco una partita a scacchi e mi son ricordato che mi battevi sempre.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2010 23:48  
Ancora a discutere tra nick e persona reale?
Ma che du' palle.
Ma poi già è difficile conoscere bene una persona frequentandola tutti i giorni, figuriamoci solo attraverso i post scritti su un forum come questo.

In questo forum c'è un livello di grullità che è roba da urlo.

Bona Cioni! (cit.)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-01-2010 00:12  
quote:
In data 2010-01-23 23:39, Deeproad scrive:
E anche tu sei un coglione



Su questo non ci piove, ma alla peggio sono quartultimo
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-01-2010 02:22  
quote:
In data 2010-01-23 19:03, joeblack scrive:
[...]


bah, e poi butti la' questioni d'ipocrisia?
prima attacchi con fare spavaldo e poi ti trasformi in persona quieta e dal temperamento mite, che si atteggia a povera pecora del gregge.
ma anche 'sticazzi, aggiungerei.
non incanti di certo me.
io almeno sono "buzzurro", come mi si e' definito, ma non mi si puo' negare una qual certa coerenza.
comunque, se gli intenti fossero stati quelli descritti in questo tuo ultimo post, tanto di cappello. peccato che non ti creda, e le prove alla mia diffidenza stanno nei tuoi stessi post.
e vabbe', come ho gia' spiegato prima non sono questi i contesti in cui prendo a calci in culo le persone, al massimo mi irrito un minimo, ma nulla piu'.
magari i miei post sembrano piu' pesanti e sentiti di quanto non lo siano in realta', ma quello e' sempre stato un loro difetto.

nel frattempo, pero', si notano certe persone, piu' acute di altre, che colgono al volo il succo del discorso:

quote:
In data 2010-01-23 20:10, liliangish scrive:
[...]
e la cosa è ancora più infida e spiacevole se fatta da qualcuno che, come diceva appunto Abyss, i suoi fatti in piazza non li mette mai. è come mettersi addosso una corazza e poi, non appena uno abbassa la guardia, fare un affondo.



altre, invece, proprio non vedono alternativa ai loro paraocchi zuppi di vittimismo melo' (e anche di un po' di insana stoltaggine):

quote:
In data 2010-01-23 22:00, HaroldKid scrive:
sputtanare haroldkid su quanto si piange addosso va bene solo perchè lui lo permette e presta il fianco spesso, ma se lo fa marien una volta una(e manco x scherzo vicino ai livelli miei) allora si alzano gli scudi e ci si fanno le solite seghe personaggio forum/persona...


mio caro Fuck (come gentilmente mi ricorda Deep), non ricordo di aver mai toccato qualche tema che ti riguardasse al di fuori di questo forum. per quanto riguarda gli altri utenti non so/non interessa.
sul forum ti comporti da coglione e ti tiri addosso le infamie altrui come il miele le api.
il fatto che (ma mi sento in diritto di rinnegarlo, viste le cose dette sopra) tu sia (o ti senta) un probabile coglione anche al di fuori del forum, spiega certe tue esternazioni vittimistiche come quella che ho appena quotato.
ma fuori di qui sarai quel che sarai, non saro' certo io a giudicarti, e ti sfido a dimostrare il contrario.

au revoir, belli miei.


[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 24-01-2010 alle 02:25 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2010 12:04  
quote:
In data 2010-01-24 02:22, 13Abyss scrive:


nel frattempo, pero', si notano certe persone, piu' acute di altre, che colgono al volo il succo del discorso:

quote:
In data 2010-01-23 20:10, liliangish scrive:
[...]
e la cosa è ancora più infida e spiacevole se fatta da qualcuno che, come diceva appunto Abyss, i suoi fatti in piazza non li mette mai. è come mettersi addosso una corazza e poi, non appena uno abbassa la guardia, fare un affondo.







son d'accordo con te che ci son state persone acute che hanno ben colto il senso del discorso... e questo mi basta.

ovviamente non mi riferisco a lilian.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2010 12:06  
e chissà... forse tra queste ci sarà pure marien... chissà.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2010 12:43  
solo mi piacerebbe capire quando si è entrati nella vita degli altri su questo forum, facendosi grasse risate.

sulla babbeaggine forumistica s'è riso a non finire, lo convengo, e rientra nella babbeaggine forumistica riempire pagine e pagine di spam o spaccare il cazzo per pagine su questioni di lana caprina, come fingersi pecore e comportarsi da iene (il paragone è per me infelice perché la iena è uno dei miei animali preferiti, ma rende bene nel significato comune).

su queste cose sono sempre intervenuta e c'è stato gran divertimento anche quando ci s'è accorti che qualcuno si spacciava per qualcuno o qualcos'altro (leggi i varii Martha, LaFenice, Cherubino...).

poi ogni tanto qualcuno che si vede puntualmente sconfitto sul piano dialettico tenta l'aggressione alla persona per averla vinta, come quel siciliano che quando discuteva con l'amico e aveva torto gli diceva "sì ma tu c'hai le corna"... ma questa modalità di interazione non mi sembra sia mai appartenuta a me, o a Marien (se non in certe schermaglie scherzose con Sandrix o Deep).

quindi piantatela di parlare di due pesi e due misure, e citate fatti, non pugnette.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2010 13:19  
quote:
In data 2010-01-24 12:43, liliangish scrive:
solo mi piacerebbe capire quando si è entrati nella vita degli altri su questo forum, facendosi grasse risate.



praticamente ogni volta che gli altri han portato cose della propria vita sul forum.. e mi sembra anche logico.
se uno non vuole essere discusso e/o criticato basta che si tenga i cazzi propri.. ma nel momento in cui li porta qui è ovvio che essendo un forum pubblico si danno pareri.. giusti o sbagliati che siano.

quote:
In data 2010-01-24 12:43, liliangish scrive:
quindi piantatela di parlare di due pesi e due misure, e citate fatti, non pugnette.




ce ne sono.. ce ne sono.. una per tutte la storia che raccontò la turista e che ci divertimmo molto a commentare.. ci fu perfino chi creò un fake apposito per prenderla per il culo.. eppure erano fatti della sua vita privata no?
e non mi sembra che in quell'occasione qualcuno abbia scritto dogmi papali a difesa sua.

e una volta che joe prese le mie difese con un post ci fu chi scrisse:
" se io fossi anthares oltre che palparmi le tette mi vergognerei di quello che ha scritto joeblack al posto suo" ( o qualcosa di simile)

com'è che ora non ha scritto nulla nei confronti di abyss?

perchè ci si difende e ci si protegge tra amici.. ed è una cosa logica e normale.
meno normale è negare di farlo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2010 13:27  
non ho capito, sono stata io? Abyss? Marien? a fare il verso alla Turista, dico.

quanto alla frase rivolta a Joe, non mi sembra che sia entrata nella tua vita privata. rientra negli scambi di goliardie che qui ci sono tutti i giorni.

ricordo invece molto bene che più di una volta, quando sono state fatte battute sulla situazione tra te e Joe che emerge dai vostri approcci qui dentro ci è stato risposto di farci i cazzi nostri.

mi sa che qui non sono io ad usare due pesi e due misure.

eidt: comunque, a memoria, non ricordo di essere intervenuta nella questione. ma dato che tutti i topic relativi alla questione turista sono stati spostati in Altri Interventi, credo che solo i mods sappiano chi e con quali modalità intervenne.

_________________
...You could be the next.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 24-01-2010 alle 13:34 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2010 13:31  
quote:
In data 2010-01-24 13:19, anthares scrive:
"se io fossi anthares oltre che palparmi le tette mi vergognerei di quello che ha scritto joeblack al posto suo"



... che poi se non sbaglio lo scrissi io. Solo non capisco il nesso tra quella storia e questa. E ancora: per quale motivo dovrei intervenire nei confronti di Abyss?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-01-2010 13:32  
e poi: chi non si vergognerebbe di una cosa qualsiasi scritta da joeblack al proprio posto?

_________________
Quando mia madre la sera mi porta un bicchiere di latte, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 24-01-2010 alle 13:33 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2010 13:37  
quote:
In data 2010-01-24 13:27, liliangish scrive:
non ho capito, sono stata io? Abyss? Marien? a fare il verso alla Turista, dico.

quanto alla frase rivolta a Joe, non mi sembra che sia entrata nella tua vita privata. rientra negli scambi di goliardie che qui ci sono tutti i giorni.

ricordo invece molto bene che più di una volta, quando sono state fatte battute sulla situazione tra te e Joe che emerge dai vostri approcci qui dentro ci è stato risposto di farci i cazzi nostri.

mi sa che qui non sono io ad usare due pesi e due misure.




tu le suggeristi di andare a farsi vedere da uno bravo.. ho ritrovato uno dei topic.. ma non lo linko per evitare di tirarle su storie.

per il resto non far finta di non capire. qui non si tratta di te o me o marien o abyss o joe.. qui si tratta di come avvengono gli scambi all'interno del forum.. e questo vale per tutti.

se porti le tue cose private qui dentro ci sarà sempre qualcuno che le commenta.
se non vuoi commenti te le tieni.. tutto qui.


gli scambi tra me e joe sul forum erano appunto scambi sul forum.. con relativi vostri commenti e relative nostre incazzature.. faceva parte del gioco.

ma i fatti miei reali.. visto che commenti non ne voglio.. me li tengo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 24-01-2010 13:37  
quote:
In data 2010-01-24 12:43, liliangish scrive:
la iena è uno dei miei animali preferiti



Scommetto che dipende dal fatto che nei branchi di iene comandano le femmine.
Ci ho preso? Lo chiedo solo per pura curiosità.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.142147 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: