FilmUP.com > Forum > Off Topic - Afterlife...secondo me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Afterlife...secondo me   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Afterlife...secondo me
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-04-2006 21:55  
quote:
In data 2006-04-09 21:53, sandrix81 scrive:
in paradiso ci sono stato stasera.
sala speciale del multisala, compreso nel biglietto (10€) un aperitivo (con un ottimo prosecco e stuzzichini vari) servito da un pinguino direttamente al mio posto durante le pubblicità prima dell'inizio, e un dolce (una crepe alla fragola) durante l'intervallo.

E non pensavi che il paradiso fosse solo al primo piano!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2006 21:55  
quote:
[i]In data 2006-04-09 20:45,
dissolvenza ilNero.

Per un attimo mi è parso di leggere proprio lui. Cacchio, fate le stesse fantasie.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 22:06  
quote:
In data 2006-04-09 21:55, Deeproad scrive:
quote:
[i]In data 2006-04-09 20:45,
dissolvenza ilNero.

Per un attimo mi è parso di leggere proprio lui. Cacchio, fate le stesse fantasie.

e pensare che mi sono dimenticata di citare Aznavour.

comunque credo che le fantasie del Nero vertessero molto di più su ciò che accade tra dissolvenza e assolvenza.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2006 22:56  
quote:
In data 2006-04-09 20:24, DonVito scrive:
paradiso perfetto? allora..un mondo in cui la juve sia in c senza possibilità di essere promossa, silvio che faccia l'operaio (ovviamente sottopagato), mare, mare, mare e anche un pò di mare...sabbia bianca...temperatura sempre sui 30 di giorno e sui 22 di notte, compagnia giusta (la Bellucci può andar bene)...ah dimenticavo, Inter campione d'italia, d'europa e del mondo a prescindere

quoto dopo opportune modifiche

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-04-2006 00:08  
un universo-università in cui cazzeggiare tutto il giorno con gli amici, fra lezioni, Gazzetta, pic-nic nel parco, partite a calcio e a scopa, un'ombra di vin buono alle cinque, e un drum.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-04-2006 00:20  
tutto sull'azzurro e biaco... un po tipo le ambientazioni del paradiso di bonolis e laurenti nn so immaginarmelo, so solo che ci si sta benissimo e si può fare qualsiasi cosa senza dopo pentirsene

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2006 12:05  
Beh, vivere su delle nuvole sarebbe una figata.. Ah, e voglio saper volare anche, senza soffrire di quelle stupide vertigini che mi impediscono di fare quel maledetto volo in parapendio che ho sempre sognato.

Poi sulle mie nuvole mi piacerebbe non crogiolarmi nel bello, ma avere giornate impegnate, insomma, senza dovermi annoiare. Diciamo che tipo mi piacerebbe passare metà del tempo sulla terra a spiare tutte le persone che mi garba spiare e poi nell'altra metà del giorno chiacchiererei con tutti i morti illustri o miei conoscenti.
Nel mio paradiso non c'è nulla a parte le nuvole e tutti gli angeli (perchè saremmo angeli). Però allo stesso tempo non mi privo di niente, perchè qualsiasi cosa che voglio fare (ascoltare musica, vedere un film, leggere, mangiare e bere, nuotare nel lago di notte, correre in mezzo ad un campo di grano dorato,...) le posso andare ad apprezzare sulla terra.
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2006 12:06  
quote:
In data 2006-04-09 20:29, Deeproad scrive:
basta che non ci siano ragni.

Buciardo!
Non dirmi che non hai mai sognato di vivere in eterno accanto ad una malmignotta!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2006 12:07  
Voglio morire!!

Spero che quando succederà non si spengna tutto e non succeda niente come mi immagino che sarà in realtà!!

(ps --> Io mi ricordo che prima che nascessi era tutto buio e Nulla, poi quando sono nata è come se qualcuno avesse acceso una luce ed ho iniziato a vivere.. Secondo voi sono le dicerie sull'aldilà e sull'aldiquà che mi hanno inculcato questo "ricordo" o può anche essere vero?!?)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-04-2006 12:11  
quote:
In data 2006-04-09 21:53, sandrix81 scrive:
in paradiso ci sono stato stasera.
sala speciale del multisala, compreso nel biglietto (10€) un aperitivo (con un ottimo prosecco e stuzzichini vari) servito da un pinguino direttamente al mio posto durante le pubblicità prima dell'inizio, e un dolce (una crepe alla fragola) durante l'intervallo.

invidia!ma dove vivi??

cmq io niente paradiso , mi fa troppo paura pensarci.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2006 12:13  
quote:
In data 2006-04-10 12:11, Ayrtonit scrive:

hai la fobia dei paradisi?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-04-2006 12:15  
holiday - the subways

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2006 12:16  
quote:
In data 2006-04-10 12:15, Davil89 scrive:
holiday - the subways

ti piace così tanto?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-04-2006 12:24  
quote:
In data 2006-04-10 12:13, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-04-10 12:11, Ayrtonit scrive:

hai la fobia dei paradisi?

dal momento che il paradiso segue la morte, si.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2006 12:27  
ci devo riflettere un pò... sinora ho sempre pensato di andare all'inferno..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126880 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: