FilmUP.com > Forum > Off Topic - tutti i colori del... grigio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tutti i colori del... grigio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tutti i colori del... grigio
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-07-2005 21:00  
il grigio.
le sue infinite sfumature permettono di non prendere mai decisioni totalmente drastiche.
il grigio ci consente di affermare - quante volte lo abbiamo fatto! - che il male, cosi' come il bene, non sta mai sempre e solo da una parte.

ma ci sono situazioni in cui l'individuo, in quanto uomo e facente parte, come nel ns caso, di una comunita', non puo' e non deve adagiarsi in un quieto vivere che fa vivere meglio, forse!, ed evita di prendere posizioni.

vi sono momenti in cui il grigio per me non esiste piu' come colore e devo, perche' è piu' forte di me, esistere e non solo apparire.

anche se cio' che dico puo' scontentare qualcuno o anche tutti.

ma se non lo facessi non sarei piu' io, ma un'ameba , un ectoplasma che si aggira sul forum col solo cruccio di non urtare mai nessuno, di rispondere sempre a monosillabi(che limitano al massimo possibili repliche), di fingere sempre serenita' e partecipazione.

conosco l'esito del topic KE NE PENSATE, visto che non c'e' piu', ma non conosco il contenuto degli interventi fatti dopo le 20.45 di ieri, minuto piu', minuto meno, perche' ho chiuso il pc.
ho solo potuto leggere Abyss.
forse è stata la seconda volta che ti trovi d'accordo con me...mi ricordavo un'altra volta, ma forse ricordo male.
cmq mi ha fatto piacere, perche' vuol dire che anche tu, come me, non sei prevenuto "a priori"per scambi di vedute antiche e perche' la figura del moralista, qualcuno avra' pensato, l'ha fatto un agnostico anticlericale, col quale ha concordato, Abyss che, rinfraescami la memoria se sbaglio,è un ateo!

il moralismo in effetti non c'entra nulla.
ho dei valori in cui credo fermamente e che difendo soprattutto quando qualcuno crede non di essere in una comunita', seppur virtuale, ma sull'Himalaya.

e certi principi devono valere per tutti.
prima di postare, questo è il bello di internet, si puo' PRIMA riflettere.

le reazioni impulsive possono, se si vuole, essere metabolizzate.

è un grande vantaggio rispetto ad un contatto "vis a vis" di cui qualcuno non sa approfittare.

peccato!











_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 02-07-2005 alle 21:03 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2005 21:22  
eh?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2005 23:00  
quote:
In data 2005-07-02 21:22, Petrus scrive:
eh?


_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-07-2005 00:40  
Caro il mio Hellboy, potresti sfogare la tua voglia di scrivere partecipando anche tu al racconto di filmup (vedi topic apposito...)!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-07-2005 03:00  
ma utopia, a quel paese te e il tuo topic
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 03-07-2005 03:11  
quote:
In data 2005-07-02 21:00, Hellboy scrive:
prima di postare, questo è il bello di internet, si puo' PRIMA riflettere.



E tu, scusa, non ti sei accorto che nel tuo post non si capisce un'emerita ceppa?

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-07-2005 03:51  
quote:
In data 2005-07-02 21:00, Hellboy scrive:

ho solo potuto leggere Abyss.
forse è stata la seconda volta che ti trovi d'accordo con me...mi ricordavo un'altra volta, ma forse ricordo male.
cmq mi ha fatto piacere, perche' vuol dire che anche tu, come me, non sei prevenuto "a priori" per scambi di vedute antiche e perche' la figura del moralista, qualcuno avra' pensato, l'ha fatto un agnostico anticlericale, col quale ha concordato, Abyss che, rinfraescami la memoria se sbaglio,è un ateo!



non sono mai prevenuto, anche se vengo spesso messo a dura prova... e non sono ateo, ma sto lavorando per diventarlo.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-07-2005 10:54  
quote:
In data 2005-07-03 03:00, ZoraGhost scrive:
ma utopia, a quel paese te e il tuo topic




Anch'io ti voglio bene!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2005 11:37  
quote:
In data 2005-07-03 03:11, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-07-02 21:00, Hellboy scrive:
prima di postare, questo è il bello di internet, si puo' PRIMA riflettere.


E tu, scusa, non ti sei accorto che nel tuo post non si capisce un'emerita ceppa?


e tu ti sei accorto che quella parte del messaggio di hellboy era per te?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2005 12:09  
quote:
In data 2005-07-02 23:00, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-07-02 21:22, Petrus scrive:
eh?





_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 03-07-2005 12:30  

_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 03-07-2005 12:33  
quote:
In data 2005-07-03 12:09, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-07-02 23:00, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-07-02 21:22, Petrus scrive:
eh?








_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-07-2005 20:04  
urge un chiarimento.
cerchero' di essere circonciso il piu' possibile.
venerdi' 1.7 è stato aperto un topic intitolato KE NE PENSATE, dove venivano linkate alcune immagini di soldati russi uccisi in modi beduini in Cecenia.
prima del mio c'erano gia' diversio interventi, per lo piu' schifati.
dopo il mio ho letto solo quello di Abyss, come gia' detto.
ho invitato i moderatori e i responsabili di Filmup a tutelare gli utenti minorenni, ritenendo di pessimo gusto una scelta di questo tipo.
poi ho spento il pc per dedicarmi ad altro.
ieri 2.7 non c'era piu' traccia del suddetto argomento.

X Utopia: interverro' alla fine ...molto alla fine!...svelero' l'assassino!





_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-07-2005 20:08  
il resto sono mie considerazioni sul modus vivendi di certe persone con cui ho avuto a che fare in giornata di ieri.
un modus vivendi che definirei da ignavi.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-07-2005 20:10  
quote:
In data 2005-07-03 11:37, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-07-03 03:11, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-07-02 21:00, Hellboy scrive:
prima di postare, questo è il bello di internet, si puo' PRIMA riflettere.


E tu, scusa, non ti sei accorto che nel tuo post non si capisce un'emerita ceppa?


e tu ti sei accorto che quella parte del messaggio di hellboy era per te?





non conosco Estenava.
non potrei anche volendo...

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: