Autore |
Buffy e Spike finalmente..... |
TheSlayers
 Reg.: 31 Mar 2003 Messaggi: 2 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 31-03-2003 16:32 |
|
Ciao a tutti!Sono nuova di qui..ho visto il forum,in particolare quello su Buffy,e ho visto qualcuno che chiedeva se Buffy e Spike riescono a concludere qualcosa....Bè io sono andata un po' di tempo fa su Buffy.com e ho cercato di tradurre il meglio possibile.Domani sera non ve lo peredete perchè alla fine della seconda puntata ci sara' un appassionante bacio fra la cacciatrice e il vampiro!Nelle puntate successive Buffy evitera' di aprlare con Spike dell'accaduto...nelle due puntate di martedi 8 aprile praticamente ci sara' un altro bacio e alla fine della seconda puntata,Buffy rimasta sola in casa con Spike...gli saltera' addosso!!!!!!!Bè cmq andate sul sito e leggete anche voi!Un bacio a tutti |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 31-03-2003 21:23 |
|
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 01-04-2003 10:39 |
|
tristezza!!!!!!!!
natalie+apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
SusySalo
 Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 01-04-2003 19:21 |
|
Bellissimo!
_________________ Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 24-04-2003 19:55 |
|
Scusate io purtroppo ho iniziato solo quest'anno a guardare Buffy e mi ci sono appassionata molto...ma potreste spiegarmi alcune cose per favore??
Allora....come mai Spike non è cattivo come gli altri vampiri??E' così solo perchè è innamorato di Buffy o ci sono altre ragioni?
E poi come mai Anya non è più un demone?Cosa è successo,come è diventata una persona normale??
Grazie mille!!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,