Autore |
Buffy e Spike finalmente..... |
TheSlayers
 Reg.: 31 Mar 2003 Messaggi: 2 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 31-03-2003 16:32 |
|
Ciao a tutti!Sono nuova di qui..ho visto il forum,in particolare quello su Buffy,e ho visto qualcuno che chiedeva se Buffy e Spike riescono a concludere qualcosa....Bè io sono andata un po' di tempo fa su Buffy.com e ho cercato di tradurre il meglio possibile.Domani sera non ve lo peredete perchè alla fine della seconda puntata ci sara' un appassionante bacio fra la cacciatrice e il vampiro!Nelle puntate successive Buffy evitera' di aprlare con Spike dell'accaduto...nelle due puntate di martedi 8 aprile praticamente ci sara' un altro bacio e alla fine della seconda puntata,Buffy rimasta sola in casa con Spike...gli saltera' addosso!!!!!!!Bè cmq andate sul sito e leggete anche voi!Un bacio a tutti |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 31-03-2003 21:23 |
|
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 01-04-2003 10:39 |
|
tristezza!!!!!!!!
natalie+apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
SusySalo
 Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 01-04-2003 19:21 |
|
Bellissimo!
_________________ Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 24-04-2003 19:55 |
|
Scusate io purtroppo ho iniziato solo quest'anno a guardare Buffy e mi ci sono appassionata molto...ma potreste spiegarmi alcune cose per favore??
Allora....come mai Spike non è cattivo come gli altri vampiri??E' così solo perchè è innamorato di Buffy o ci sono altre ragioni?
E poi come mai Anya non è più un demone?Cosa è successo,come è diventata una persona normale??
Grazie mille!!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
Namika
 Reg.: 17 Apr 2003 Messaggi: 166 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 25-04-2003 00:36 |
|
Io ho seguito solo la prima serie...ma so che Spike non può mordere nessuno perchè gli è stato messo un microchip in testa che gli provoca un forte dolore ogni volta che tenta di fare del male a qualcuno! |
|
Smemora ex "Lindaaa"
| Inviato: 26-04-2003 01:09 |
|
Oh no...speravo fosse per qualcosa di più.....romantico eheheheh
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 26-04-2003 16:45 |
|
quote: In data 2003-04-24 19:55, Lindaaa scrive:
...
E poi come mai Anya non è più un demone?Cosa è successo,come è diventata una persona normale??
Grazie mille!!
|
Anya era un demone vendicativo (provocava disgrazie su commissione delle donne agli uomini che le avevano tradite), era stata mandata a Sunnydale con un compito ben preciso, vendicare Cordelia dopo che Xander l'aveva tradita con Willow (tra l'altro si tratta di una delle mie puntate preferite THE WISH, terza stagione), per fare ciò proietta Sunnydale in un universo alternativo, dove Xander e Willow sono due vampiri , purtroppo per lei Giles riuscì a risolvere la situazione e questo fallimento le fece perdere i poteri.
Qualche puntata dopo Anya cercò di riottenere i poteri con l'aiuto inconsapevole di Willow, ma anche quel tentativo fallì (altra bellissima puntata con Willow vampira!!!)
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Smemora ex "Lindaaa"
| Inviato: 27-04-2003 20:13 |
|
Grazie mille per le spiegazioni!!
Mmmmmmmh vorrei comprarmi i dvd o vhs di Buffy...sapete per caso quanto costano?
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 28-04-2003 21:45 |
|
Costano caro cara Linda!!! Se li trovi in offerta sei fortuna e costano sulle € 30.00, sennò in internet li trovi sulle € 40.00 e nei negozi normali (provare per credere, io l'ho trovato alla Ricordi) sulle € 50.00.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Smemora ex "Lindaaa"
| Inviato: 28-04-2003 21:52 |
|
Oh mamma mia....vorrà dire che venderò l'anima al...Blockbuster per averli eheheheh
|
snoopale
| Inviato: 30-04-2003 00:53 |
|
Su internet trovi i cofanetti dvd delle prime 4 stagioni a 35 € circa l'uno(la quinta costa sui 40 € l'uno), considera però che ogni stagione è formata da 2 cofanetti, tranne la prima che ha solo 12 episodi e quindi un solo cofanetto, fai un po' i conti... Io ho comprato in blocco su internet le prime 3 stagioni, ho speso una cifra ma ho risparmiato + o - il 25-30%
Non so se esiste una versione vhs, forse della prima stagione, ma credo sia introvabile.
_________________ Snoop
|
Squall
| Inviato: 30-04-2003 01:36 |
|
Alla fine fai prima a registrartele tutte, come faccio io! |
|
snoopale
| Inviato: 30-04-2003 01:47 |
|
quote: In data 2003-04-30 01:36, Squall scrive:
Alla fine fai prima a registrartele tutte, come faccio io!
|
Sì, anche io lo faccio, ma poi scopro che ogni tanto le tagliano (non ora che sono di notte) e poi la traduzione italiana spesso combina macelli, io me le sto guardando tutte in lingua originale... (pazza)
CURIOSITA':
Lo sapevate che Once More With Feelings è stata mandata in onda da italia1 nella versione lunga (50 minuti invece di 40) ma che è stata "accelerata"? Mi raccontavano di uno che ha fatto il confronto col dvd e col cronometro... (pazzi)
_________________ Snoop
|
Squall
| Inviato: 30-04-2003 01:59 |
|
accellerata? |
|