Autore |
Ritorno all'infanzia! |
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-01-2002 16:10 |
|
....per tutti coloro che hanno attraversato l'infanzia negli anni 80....
oggi ho visto che su italia 1 danno di nuovo "strega per amore" quella che arricciava il naso..ve la ricordate??
prima inoltre c'è un programma in cui fanno vedere tutto ciò che è passato su italia 1 negli ultimi 20 anni....spettacolare Bonolis vestito da superman che canta la sigla d bim bum bam....!! ah che ricordi......maari tornare a quei tempi...dove il problema + grande era che per merenda era finita la marmellata di fragole ..........
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 07-01-2002 17:12 |
|
Quanto hai ragione
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-01-2002 17:53 |
|
..og mi sento malinconica...!! quella trasmissione mi ha riportato a galla cose che oramai erano nel fondo della mia anima...una sensazione dolce-amara.....! comunque piacevole...ho provato molta tenerezza!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|