Autore |
Il dopo tg su rai 1 |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 24-02-2003 20:23 |
|
Francamente mi sembra che i poveri Lopez-Solenghi (che io apprezzo) siano stati criticati eccessivamente e solo a scopi politici. Il castello infatti e' un format vecchio, non lo guardo mai e mi sembra che gli ascolti siano gli stessi del mitico duo. In pratica ora il piu' agguerrito concorrente di Striscia sembra essere Sarabanda! |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 24-02-2003 20:42 |
|
ennesima zappata sui piedi di mamma rai: quando capiranno che una (presunta) tv "per bene" non è sinonimo di buona tv. Quanto hanno seminato ora raccolgono...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-02-2003 00:06 |
|
La Rai ha bisogno di capire che deve uscire dal tunnel dell TV bulgara.
Avrebbe bisogno di scenografie di maggior impatto, gente giovane e con le palle.
La RAI inoltre deve fare i conti con una grossa fetta d'Italia che è fatta per la RAI e la RAI per quella fetta.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 25-02-2003 01:03 |
|
Si ma finche' restera' legata alla politica secondo me difficilmente diventera' una bella televisione. Che palle tra poco ci bombarderanno con San Remo |
|
Lebowsky
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-03-2003 14:53 |
|
Rai uno è da un pò che sforna letame.
Dovrebbero smetterla di bruciare in modo così indegno i soldi del cittadino (dato che per aora è ancora Tv di stato) e iniziare a mandare fuori un bel pò di gente avvitata ai programmi con bulloni da 100 Kg.
Sarebbe il caso che iniziassero ad affidarsi a gente nuova, competente nel campo dell'intrattenimento, con idee fresche e originali, magari sconosciuti purchè competenti. Le solite facce che si vedono hanno tutte le caratteristiche del vecchio ammuffito attaccato ai soldi e alla propria persona. I format vanno cambiati in totale, robe che abbiamo visto e vediamo negli ultimi tempi fanno pena ai maiali (con tutto il mio rispetto per i maiali), bisogna farne di nuovi e non penso che ci voglia così tanto e mandare a casa i vecchi incompetenti, compresi direttori, presentatori, autori e sceneggiatori.
Nemmeno mia nonna guarda quei programmi. Fanno schifo anche ai mobili di casa.
Possibile che dobbiamo continuamente fare regali a personaggi babbei solo perchè sono famosi (o lo erano) anche se continuano a propinare spazzatura?!
MA far lavorare i giovani no?
E buttate via anche SanRemo porca miseria che, pur essendo teoricamente una manifestazione canora, viene mascherata da evento culturale e invece è una delle cose più brutte di ogni anno, e nessuno se non pochi la guarda, e a nessuno piace.
EBBASTA! |
|