FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il dopo tg su rai 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il dopo tg su rai 1   
Autore Il dopo tg su rai 1
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-02-2003 20:23  
Francamente mi sembra che i poveri Lopez-Solenghi (che io apprezzo) siano stati criticati eccessivamente e solo a scopi politici. Il castello infatti e' un format vecchio, non lo guardo mai e mi sembra che gli ascolti siano gli stessi del mitico duo. In pratica ora il piu' agguerrito concorrente di Striscia sembra essere Sarabanda!

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 24-02-2003 20:42  
ennesima zappata sui piedi di mamma rai: quando capiranno che una (presunta) tv "per bene" non è sinonimo di buona tv. Quanto hanno seminato ora raccolgono...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 00:06  
La Rai ha bisogno di capire che deve uscire dal tunnel dell TV bulgara.
Avrebbe bisogno di scenografie di maggior impatto, gente giovane e con le palle.
La RAI inoltre deve fare i conti con una grossa fetta d'Italia che è fatta per la RAI e la RAI per quella fetta.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-02-2003 01:03  
Si ma finche' restera' legata alla politica secondo me difficilmente diventera' una bella televisione. Che palle tra poco ci bombarderanno con San Remo

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2003 14:53  
Rai uno è da un pò che sforna letame.
Dovrebbero smetterla di bruciare in modo così indegno i soldi del cittadino (dato che per aora è ancora Tv di stato) e iniziare a mandare fuori un bel pò di gente avvitata ai programmi con bulloni da 100 Kg.
Sarebbe il caso che iniziassero ad affidarsi a gente nuova, competente nel campo dell'intrattenimento, con idee fresche e originali, magari sconosciuti purchè competenti. Le solite facce che si vedono hanno tutte le caratteristiche del vecchio ammuffito attaccato ai soldi e alla propria persona. I format vanno cambiati in totale, robe che abbiamo visto e vediamo negli ultimi tempi fanno pena ai maiali (con tutto il mio rispetto per i maiali), bisogna farne di nuovi e non penso che ci voglia così tanto e mandare a casa i vecchi incompetenti, compresi direttori, presentatori, autori e sceneggiatori.
Nemmeno mia nonna guarda quei programmi. Fanno schifo anche ai mobili di casa.
Possibile che dobbiamo continuamente fare regali a personaggi babbei solo perchè sono famosi (o lo erano) anche se continuano a propinare spazzatura?!
MA far lavorare i giovani no?
E buttate via anche SanRemo porca miseria che, pur essendo teoricamente una manifestazione canora, viene mascherata da evento culturale e invece è una delle cose più brutte di ogni anno, e nessuno se non pochi la guarda, e a nessuno piace.
EBBASTA!

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd