Autore |
Pubblicità stupide e offensive |
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 16-02-2003 14:21 |
|
Avevo già ideato un post del genere l'anno scorso...ma le pubblicità sono un pò cambiate!
Quindi quale pubblicità ritenete stupida e offensiva verso il telespettatore medio???
Io nn sopporto quelle dell'Acqua Prata
con quel cretino che produce un programma assurdo...ma che animali sono gli Orsi del Kispios?E perchè in mezzo ad un torrente invece di berne l'acqua aspettano che qualche bottiglia di Acqua Prata zompi su trascinata dalla corrente?E gli ultimi canguri Maori???? Spero che l'acqua prata fallisca per la stupidità di questa pubblicità
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-02-2003 14:25 |
|
quote: In data 2003-02-16 14:21, Ghebuz scrive:
Avevo già ideato un post del genere l'anno scorso...ma le pubblicità sono un pò cambiate!
Quindi quale pubblicità ritenete stupida e offensiva verso il telespettatore medio???
Io nn sopporto quelle dell'Acqua Prata
con quel cretino che produce un programma assurdo...ma che animali sono gli Orsi del Kispios?E perchè in mezzo ad un torrente invece di berne l'acqua aspettano che qualche bottiglia di Acqua Prata zompi su trascinata dalla corrente?E gli ultimi canguri Maori???? Spero che l'acqua prata fallisca per la stupidità di questa pubblicità
|
per non parlare delle sacche della mamma canguro che dovrebbero servire a tenere al FRESCO l'acqua????
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2003 18:30 |
|
Quella dei canguri è bella! Che simpatici!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2003 18:44 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-02-2003 19:18 |
|
quote: In data 2003-02-16 18:44, gatsby scrive:
Orribil è la pubblicità del Conto Arancia,in cui vengono ripetuti tutti i luoghi comuni sull'Italia.Come si potrebbe sputarci meglio addosso?
|
A me sembra che più che altro li prenda in giro. Mi sembra abbastanza simpatica.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2003 20:14 |
|
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 16-02-2003 20:55 |
|
pubblicità stupide sicuramente è quella dell'Acqua Prata.....che shchifezza!!!
3...is a megical number....odio quelle tre cretine...che pubblicità che nn capisco come faccia a far capire il vero senso della cosa............
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-02-2003 14:33 |
|
Ma in fin dei conti...
COSA CACCHIO E' STO 3?????
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 17-02-2003 14:56 |
|
Una nuova telefonia stile Wind, Tim e Omnitel (la blu nn c'è più) ...
Tra quelle che odio di più c'è quella sull'economia che gira mentre noi facciamo la spesa e tutti ringraziano
E quella sulla droga 'O ci sei o ti fai' come a dire che se ti droghi è perchè sei stupido e basta ... -______- tsk
[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 17-02-2003 alle 14:58 ] |
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-02-2003 15:04 |
|
...è vero...che pena quella del deficiente che compra non mi ricordo cosa x la mamma e tutti lo ringraziano x strada...
Poi,ovviamente fa cagare quella con Pierce Brosnan x il semplice fatto che c'è lui(ma non solo)...
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-02-2003 15:49 |
|
quote: In data 2003-02-16 20:14, gatsby scrive:
Sicuramente la mia è un'interpretazione, ma credo che a forza di prenderci in giro da soli si corra il rischio di convincerci che ciò che dicono sul nostro conto sia tutto vero.
|
Quella pubblicità è fatta davvero bene. I luoghi comuni sono solo un pretesto per far capire che anche il prodotto che viene presentato sia una sorta di "luogo comune". I personaggi sono fatti molto bene. Secondo me non 'hai interpretata bene. O magari sono io che non l'ho capita...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
jena1997
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 17-02-2003 16:03 |
|
quote: In data 2003-02-17 15:04, Margot scrive:
...è vero...che pena quella del deficiente che compra non mi ricordo cosa x la mamma e tutti lo ringraziano x strada...
|
Ecco, questo si che è un'esempio di pubblicità stupida e offensiva.
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-02-2003 16:04 |
|
Sicuramente la mia è un'interpretazione, ma credo che a forza di prenderci in giro da soli si corra il rischio di convincerci che ciò che dicono sul nostro conto sia tutto vero.
| Ultimamente ho pensato la stessa cosa. Soparttutto dopo l'uscita di quel giornalista inglese che ha sparato sulla nostra TV. HA RAGIONE. E aggiungo che la TV inglese è migliore della nostra.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 17-02-2003 16:12 |
|
quote: In data 2003-02-17 16:04, gmgregori scrive:
| Ultimamente ho pensato la stessa cosa. Soparttutto dopo l'uscita di quel giornalista inglese che ha sparato sulla nostra TV. HA RAGIONE. E aggiungo che la TV inglese è migliore della nostra.
|
La penso uguale la TV inglese è molto più varia e libera il problema è che il giornalista che ha attaccato la tv italiana l'ha attaccata per 'indecenza per il fatto che ci siano solo culi e tette ... strano che facciano di queste critiche quando loro fammo molto peggio ... es: hanno mandato in direttissima dal casa del Big Brother in prima serata una fellatio fatta da una concorrente a un concorrente ...che finezza questi inglesi ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 17-02-2003 16:43 |
|
quote: In data 2003-02-17 14:33, FlatEric scrive:
Ma in fin dei conti...
COSA CACCHIO E' STO 3?????
| I wanna be free sarebbe la canzone dei queen eric,ma loro ci hanno modellato la canzoncina della pubbli che fa I want be 3 perchè le sceme sono tre ti do atto.Certo che se le mie amiche mi fanno uno scherzo del genere
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|