FilmUP.com > Forum > Tutto TV - avete visto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > avete visto....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore avete visto....
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-02-2003 22:33  
... l'intervista della Iena a Hanks e Di Caprio? Che poi tanto intervista non era...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 10-02-2003 10:09  
no, che è successo?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 10-02-2003 14:56  
neanche io l'ho vista! ce la racconti?

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-02-2003 15:03  
Beh...

Prima ha fatto vedere (lei, la Iena...quella carina non quella ceh fà gesti... non ricordo il nome) che mesi fà Hanks le faceva strani complimenti ad un'intervista per il film (c'erano solo loro davanti alla telecamera) e le diceva "che bei capelli che hai, che bel naso, che bella bocca, ti porto a cena " e cose così

Così lei è stata a gennaio a Roma per la presentazione di Catch me if you can e Hanks, sul palco con Spielberg e Di Caprio l'ha riconosciuta subito... si facevano le faccette e lui le diceva CHE CI FAI TU QUI??

Ad un certo punto tocca a lei fare la domanda... si alza e gli dice TOM, TI RICORDI DI ME?

E LUI

SI, MA COSA CI FAI TU QUI?

Lei ha iniziato a dirgli che lo amava ma che lui non le ha più telefonato, che le diceva che aveva bei capelli e il suo naso era stupendo e cose così... allora lei gli ha detto SONO QUA PERCHE' NON TI AMO PIU', AMO UN ALTRO...

Lui ha infilato le dita nel bicchiere e si è inumidito gli occhi...faceva finta di piangere e lei

E' UN ATTORE GIOVANE, DI TALENTO, BELLO... e con gli occhi faceva notare Di Caprio, che nel frattempo continuava a ridere con Spielberg e tutto il resto della sala...

Lei: ME LO PRESENTI...

E' andata verso Leonardo e ha iniziato IO HO DEI BEI CAPELLI E TUTTO IL RESTO, PERO'FACCIAMO COSI', TI DO'IL MIO NUMERO DI CELLULARE... e leonardo intanto che la baciava sulle guance... ANZI, TI DO' TUTTO IL CELLULARE... e glielo ha lasciato... poi gli ha detto che in Italia si usano tre baci e si sono baciati sulla bocca

E' tornata a sedere e quando è ripresa l'intervista, la stronza, ha iniziato a far squillare il cellulare di Leonardo

E gli faceva..TI AMO, MI MANCHI...

E' stata bellina la scena anche se Spielberg non l'hanno manco guardato

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-02-2003 15:05  
ho sbagliato tutti i verbi...

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2003 15:16  
LA IENA ERA VICTORIA CABELLO, ANCHE VJ DI MTV. TOM HANKS E' STATO GRANDE !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-02-2003 16:38  
quote:
In data 2003-02-10 15:16, sebastian scrive:
LA IENA ERA VICTORIA CABELLO, ANCHE VJ DI MTV. TOM HANKS E' STATO GRANDE !

Si e tra l'altro sempre per Mtv mi pare facesse proprio le interviste agli attori, una pazza in pratica.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-02-2003 17:03  
si l'ho vista e mi è sembrata molto divertente...lei parla benissimo l'inglese e loro sono stati al gioco alla grande.
Davvero forti

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 10-02-2003 20:06  
quote:
In data 2003-02-10 17:03, MRSSTEELE scrive:lei parla benissimo l'inglese

e te credo è mezza inglese! Che invidiaaaaaaaaa!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-02-2003 23:44  
Victoria è simpaticissima!
Se non sbaglio ora lavora x Mtv in UK.
Lei conosce tutte le attrici e attori, li ha intervistati parecchie volte quando faceva Cinematic su MTV. Beata lei...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 11-02-2003 21:01  
Ditemi ke è tutto uno skerzo...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 11-02-2003 21:59  

Grandiosa Vicky... tutta la stampa la stava a guardare sbalordita... Hanks è stato simpaticissimo a tenerle il gioco in quel modo, a farsi le lacrime con l'acqua minerale... un vero attore in grado di improvvisare... quanto a Di Caprio... beh, ha fatto come al solito la figura del pesce lesso...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 11-02-2003 22:24  
poretto Di Caprio

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 22:44  
Victoria ha un inglese stupefacente, oltre ad avere una pronuncia perfetta
e poi è troppo divertenteeee

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 22:46  
quote:
In data 2003-02-10 15:03, denisuccia scrive:
Beh...

Prima ha fatto vedere (lei, la Iena...quella carina non quella ceh fà gesti... non ricordo il nome) che mesi fà Hanks le faceva strani complimenti ad un'intervista per il film (c'erano solo loro davanti alla telecamera) e le diceva "che bei capelli che hai, che bel naso, che bella bocca, ti porto a cena " e cose così

Così lei è stata a gennaio a Roma per la presentazione di Catch me if you can e Hanks, sul palco con Spielberg e Di Caprio l'ha riconosciuta subito... si facevano le faccette e lui le diceva CHE CI FAI TU QUI??

Ad un certo punto tocca a lei fare la domanda... si alza e gli dice TOM, TI RICORDI DI ME?

E LUI

SI, MA COSA CI FAI TU QUI?

Lei ha iniziato a dirgli che lo amava ma che lui non le ha più telefonato, che le diceva che aveva bei capelli e il suo naso era stupendo e cose così... allora lei gli ha detto SONO QUA PERCHE' NON TI AMO PIU', AMO UN ALTRO...

Lui ha infilato le dita nel bicchiere e si è inumidito gli occhi...faceva finta di piangere e lei

E' UN ATTORE GIOVANE, DI TALENTO, BELLO... e con gli occhi faceva notare Di Caprio, che nel frattempo continuava a ridere con Spielberg e tutto il resto della sala...

Lei: ME LO PRESENTI...

E' andata verso Leonardo e ha iniziato IO HO DEI BEI CAPELLI E TUTTO IL RESTO, PERO'FACCIAMO COSI', TI DO'IL MIO NUMERO DI CELLULARE... e leonardo intanto che la baciava sulle guance... ANZI, TI DO' TUTTO IL CELLULARE... e glielo ha lasciato... poi gli ha detto che in Italia si usano tre baci e si sono baciati sulla bocca

E' tornata a sedere e quando è ripresa l'intervista, la stronza, ha iniziato a far squillare il cellulare di Leonardo

E gli faceva..TI AMO, MI MANCHI...

E' stata bellina la scena anche se Spielberg non l'hanno manco guardato

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd