FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dark Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dark Angel   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dark Angel
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-02-2003 20:38  
Ieri, mentre guardavo Dark Angel, è apparsa la scritta che oggi avrebbero fatto un nuovo episodio alle 21.50 circa, dopo una puntata di Smallville. Bene, una promozione visti i buoni ascolti...ma nel televideo non c'è scritto!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-02-2003 21:14  
ma stasera non c'è BATMAN (a proposito, sono l'unica a cui Michael Keaton piace????????? )

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2003 14:29  
Veramente SMALLVILLE l'hanno fatto tutto fino alle 22.30 e dopo poi non ho + guardato xkè c'era BATMAN...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 07-02-2003 17:07  
quote:
In data 2003-02-06 14:29, FlatEric scrive:
Veramente SMALLVILLE l'hanno fatto tutto fino alle 22.30 e dopo poi non ho + guardato xkè c'era BATMAN...

Me ne sono accorto...
Xkè lo scrivono se poi nn lo rispettano???

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2003 18:03  
quote:
In data 2003-02-07 17:07, Squall scrive:
quote:
In data 2003-02-06 14:29, FlatEric scrive:

Me ne sono accorto...
Xkè lo scrivono se poi nn lo rispettano???

perchè sono stronzi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 07-02-2003 22:35  
Hanno sbagliato mercoledì.
La prossima settimana altri due episodi in seconda serata di martedì, mentre mercoledì ci sarà uno di Smallville e uno di Dark Angel... si stanno americanizzando anche nel palinsensto, peccato che italia 1 non sia come una tv via cavo...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 11-02-2003 20:17  
ho capito che oggi fanno la consueta puntanta (sono 2, in verità)!! poi dite che domani ne fanno un'altra?????? sono contenta così posso ammirare logan !!! nn è troppo carino???? cmq d'ora in poi lo faranno dopo smallville, il mercoledì quindi alle 22:45!!!!!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 11-02-2003 20:50  
quote:
In data 2003-02-11 20:17, mulaky scrive:
ho capito che oggi fanno la consueta puntanta (sono 2, in verità)!! poi dite che domani ne fanno un'altra?????? sono contenta così posso ammirare logan !!! nn è troppo carino???? cmq d'ora in poi lo faranno dopo smallville, il mercoledì quindi alle 22:45!!!!!!

Mi sà che hanno cambiato idea nuovamente....stasera dopo Zelig ci dovrebbe essere un'incontro di boxe...Parisi Vs Lopez....niente Dark Angel..a domani

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 12-02-2003 12:55  
Da oggi in poi c'è un episodio di Smallville e uno di DarkAngel. Almeno ho capito ciò!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-02-2003 18:31  
quote:
In data 2003-02-12 12:55, FlatEric scrive:
Da oggi in poi c'è un episodio di Smallville e uno di DarkAngel. Almeno ho capito ciò!

sì, adesso sarà così.....sempre che non cambiano idea!!!!!!!! quindi stasera vedrò il mio loganuccio e max che se lo bacia (ottimi gusti la fanciulla!!! )----------> così ho detto!!!

(A.D.)

mulaky

Inviato: 13-02-2003 20:28  
quote:
In data 2003-02-12 18:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-02-12 12:55, FlatEric scrive:

sì, adesso sarà così.....sempre che non cambiano idea!!!!!!!! quindi stasera vedrò il mio loganuccio e max che se lo bacia (ottimi gusti la fanciulla!!! )----------> così ho detto!!!

che era bellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(A.D.)

Squall

Inviato: 01-04-2003 18:14  
Se le avete viste, vi sono piaciute le ultime 3 puntate?

A me la fine dell'ultima no!
Ero contento che fosse finito tutto bene...

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 01-04-2003 18:43  
MAGNIFICA. Così hanno un pretesto per la 2^serie! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!
Mentre loro....ehm... diciamo... vabbè...
Arriva il corvo e PUFF! Max ferita...
Che bello (non per lei!)!! Colpi di scena...
Non vedo l'ora che inizi la 2^serie!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Squall

Inviato: 01-04-2003 18:50  
Intendevo il fatto che Zack si uccide x salvarla, che lei viene catturata dalla dott.ssa...E' diretta perfettamente, ma la storia è un pò triste

Squall

Inviato: 01-04-2003 18:51  
E' finita in fretta questa prima serie

Spero che la seconda non tardi ad arrivare!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd