Autore |
La tata |
mujermala
Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 17-01-2003 01:25 |
|
che ne pensate del Telefilm "la Tata"??
Io adoro il personaggio di Francesca Cacace, è uno dei pochi telefilm di cui ho visto tutte la serie, fino all'ultima puntata.
Non ho mai visto l'ultima puntata di nessuno telefilms, in effetti non ho idea di come finiscono i telefilms.
Ma la tata si, ci ero troppo affezionata, e poi mi faceva troppo ridere...
anche se da noi è stato un pò modificato...lei non era italiana, ma ebrea e la famosa zia..non era la zia ma la madre. |
|
jena1997
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 17-01-2003 10:18 |
|
Mi faceva morire... Soprattutto i siparietti Niles-Sissì.
E poi Fran è..
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-01-2003 12:05 |
|
|
Cosvinna
Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-01-2003 22:38 |
|
Bellissimo...un po' triste il fatto che l'abbiano modificato, ma se non la'avessi letto non me ne sarei mai accorta!
Secondo me il fatto che la tata sia un personaggio così alla mano (anche un po' volgare) è il suo punto forte... mi identifico più in lei che in Kelly di Beverly Hills, per intenderci...
_________________ "Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!" |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 17-01-2003 23:24 |
|
una volta nel vedere "La tata" mi venne una paralisi alla mascella .. vi ricordate l'episodio nel quale Cici entrava in casa e trovava Niles da solo, a ballare con tanto di boxer, occhiali da sole e scopetta in mano? ecco .. io non mi sono più ripresa amo quel telefilm!!! io adoravo zia Ietta
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
mujermala
Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 18-01-2003 18:01 |
|
quote: In data 2003-01-17 23:24, Hollyanne scrive:
una volta nel vedere "La tata" mi venne una paralisi alla mascella .. vi ricordate l'episodio nel quale Cici entrava in casa e trovava Niles da solo, a ballare con tanto di boxer, occhiali da sole e scopetta in mano? ecco .. io non mi sono più ripresa amo quel telefilm!!! io adoravo zia Ietta
|
si stupenda quella scena , è una scena cult della Tata....io credo comunque che fosse una citazione da un film, se non ricordo male, un film in cui c'era un Tom Cruise giovanissimo, mi sembra che il titolo fosse: "Quando i genitore non ci sono i figli ballano" una roba del genere.... che ridere |
|
Cosvinna
Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-01-2003 21:40 |
|
"Risky business...fuori i vecchi, i figli ballano" citata anche in "Mai stata baciata".
Comunque è una scena mitica "Lei sa che ora dovrò ucciderla.."!!
Grande Niles!
_________________ "Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!" |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 19-01-2003 12:15 |
|
quote: In data 2003-01-18 21:40, Cosvinna scrive:
"Risky business...fuori i vecchi, i figli ballano" citata anche in "Mai stata baciata".
Comunque è una scena mitica "Lei sa che ora dovrò ucciderla.."!!
Grande Niles!
| stupenda!!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 21-01-2003 22:30 |
|
Faceva troppo ridere!
Credo di avere visto tutte le puntate! |
|
paperinoki
Reg.: 18 Gen 2003 Messaggi: 165 Da: Busto garolfo (MI)
| Inviato: 25-01-2003 16:52 |
|
Grazie Mujermala per aver introdotto un argomento così divertente ed unico come LA TATA.
Mi spiace solo di aver trovato un grezzo come Deeproad che reputa volgare il personaggio di Francesca.
Fossero queste le cose volgari in tv! volgare sarai tu, un posto bello come la Sardegna dovrebbe vergognarsi di te.
Deeproad |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-01-2003 18:35 |
|
quote: In data 2003-01-25 16:52, paperinoki scrive:
Grazie Mujermala per aver introdotto un argomento così divertente ed unico come LA TATA.
Mi spiace solo di aver trovato un grezzo come Deeproad che reputa volgare il personaggio di Francesca.
Fossero queste le cose volgari in tv! volgare sarai tu, un posto bello come la Sardegna dovrebbe vergognarsi di te.
Deeproad
|
Mah... riesco ad esprimere una mia personalissima opinione senza che questo pagliaccio mi insulti? E che cavolo...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2003 20:30 |
|
Carino, ma sinceramente c'è di meglio...
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-01-2003 18:10 |
|
quote: In data 2003-01-17 01:25, mujermala scrive:
che ne pensate del Telefilm "la Tata"??
Io adoro il personaggio di Francesca Cacace, è uno dei pochi telefilm di cui ho visto tutte la serie, fino all'ultima puntata.
Non ho mai visto l'ultima puntata di nessuno telefilms, in effetti non ho idea di come finiscono i telefilms.
Ma la tata si, ci ero troppo affezionata, e poi mi faceva troppo ridere...
anche se da noi è stato un pò modificato...lei non era italiana, ma ebrea e la famosa zia..non era la zia ma la madre.
|
bellissimo telefilm!!!!!!!!!!! Adorabile e divertentissimo!!!!!!!! Anche io l'ho visto tutto, forse è stato l'unico telefilm che ho completato!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 26-04-2003 01:07 |
|
Si è vero La Tata è veramente un telefilm stupendo e le scene migliori sono quelle con Niles e Cici...sempre a tirarsi frecciatine trooooooppo divertenti!Mi sono anche guardata quella cavolata di 'L'amore è un trucco' solo perchè c'era Fran eheheheheh
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
Asia84
Reg.: 02 Nov 2002 Messaggi: 141 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 27-04-2003 20:40 |
|
Ciao
Troppo forte!!!
Anche a me piace tantissimo LA TATA,non la trovo volgare,super azzeccato il cast di attori.
Divertente la puntata di giovedi 24.Zia Assunta che scappa con la torta(sta cercando di fare la dieta!!!)e Ietta che si porta il telefono da casa!!
divertenti anche le battute tra Niles e Cici.
Troppo divetente!!!
_________________ Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!! |
|