FilmUP.com > Forum > Tutto TV - canzone di sister act 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > canzone di sister act 2   
Autore canzone di sister act 2
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-01-2003 15:22  
mi sapete dire il titolo della canzone che canta tipo rap lauryn hill (Rita nel film)?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-01-2003 16:03  
MA QUANDO CANTA QUESTA CANZONE? DAMMI QUALCHE INDIZIO IN PIU', CREDO DI POTERTI AIUTARE.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-01-2003 18:30  
quote:
In data 2003-01-02 16:03, sebastian scrive:
MA QUANDO CANTA QUESTA CANZONE? DAMMI QUALCHE INDIZIO IN PIU', CREDO DI POTERTI AIUTARE.

non l'hai trovata?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 20:54  
quote:
In data 2003-01-08 18:30, lolly16 scrive:
quote:
In data 2003-01-02 16:03, sebastian scrive:

non l'hai trovata?

ti ha chiesto se gli dai maggiori particolari, non credo l'abbia trovata ..
cmq io non ho la più minima idea di quale possa trattarsi ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-01-2003 21:36  
NO MI DISPIACE QUEL PICCOLO PEZZO RAP NON L'HO TROVATO
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-01-2003 11:08  
quote:
In data 2003-01-08 21:36, sebastian scrive:
NO MI DISPIACE QUEL PICCOLO PEZZO RAP NON L'HO TROVATO

non importa!!!! grazie lo stesso

Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 12-04-2005 15:54  
è Joyfull joyfull...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006240 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.