FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ALEX L'ARIETE in TV!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ALEX L'ARIETE in TV!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ALEX L'ARIETE in TV!!!
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-12-2002 16:46  
Martedì su RaiDue alle 20.55 ci sarà il bellissimo film con Alberto Tomba!
Che dire, da quanto si sà, un bellissimo film... se si guarda aspettandosi un "comico demenziale"!!!

P.S.: ma paghiamo il canone alla Rai per vedere questo?!?!

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2002 11:57  
Erano mesi che attendevo questo evento. Ho già il videoregistratore pronto!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-12-2002 14:43  
nooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere
Starò in religiioso silenzio e mi gusterò questo capolavoro di arte contemporanea ... e poi azz che cast!!!!!!! OVVIAMENTE lo registro

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-12-2002 16:19  
Io l'ho visto e rivisto e rivisto... eccezionale! La rappresentazione della tipologia dell'essere umano che viene messo alla prova dalle avversità del destino rappresentato sotto forma di ariete...mitico Ma io dico: ma perchè hanno fatto un film del genere?!?! Se non ricordo male per i maschietti c'è una Hunzicker nuda (o forse solo il suo culo), e per noi???? Tomba??? Piuttosto l'astinenza a vita! Bhè non esageriamo....

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 16:28  
Apparte il fatto che la Hunzicker(o come cavolaccio si scrive)non mi piace proprio e che Tomba mi è sempre stato sui maroni...quando ho visto lo special in tele sulla preparazione di questo film mi sono quasi sentito imbarazzato x gli "attori" stessi!Ma come si può concepire qualcosa di talmente inutile e nocivo?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-12-2002 16:41  
Mi pare che all'epoca Tomba avesse messo in fila una serie di flop in vari campi, oltre al film anche un profumo (mi pare si chiamasse Indecente) che praticamente non profuma (e costava 10 mila lirette). Purtroppo potro' solo registrare il film perche' c'e' la Champions'. Attenzione, conviene registrarlo perche' potrebbe diventare una rarita' (dubito che qualcuno lo produca in Vhs o Dvd...)!!

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 09-12-2002 20:21  
chi o cos'e' Tomba?
e' tipo zio Tibia ?
genere horror?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-12-2002 20:43  
O MIO DIO!!!

Ma veramente la tv sta toccando il fondo!!!!!

NN ci posso credere, sono senza parole...meglio Taricone che si fa ammazzare in Distretto!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-12-2002 20:52  
Io ho pagato il canone Rai solo x poter vedere questo magnifico Film,che è il mio preferito con il mio attore preferito..
quindi poche ciance e tante idee,sono sicura che siete tutti gelosi che stasera tanta gente sarà seduta sul proprio divano fremendo con il telecomando in mano l'inizio del film x poter schiacciare Rec(Se nn hanno il programma che registra da solo..)
Chi nn vorebbe vedere questo film,con un cast a dir poco magnifico a incominciare da quel bell'uomo( )d Alberto Tomba,alzi la mano!

Ma mi domando:
Ma xkè c fanno vedere certi film in Tv?!
L'altro giorno stavo ripensando quando anni fa continuavano a fra vedere il trailer di questo film penoso cercando d chiedere a qlk d andarlo a vedere al cinema altrimnti nn avevano nemmeno i soldi per pagare i"Protagonisti"E ora che succede?
La Rai me lo trasmette in prima serata..
Vergogna!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2002 14:10  
AhAhAh!
Alberto Tomba attore è troppo bello!
Fa ridere anche se muore!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-12-2002 14:23  
Noooooooo mi hai svelato la trama!

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-12-2002 14:51  
quote:
In data 2002-12-09 16:28, Marxetto scrive:
Apparte il fatto che la Hunzicker(o come cavolaccio si scrive)non mi piace proprio

Si può dire tutto, ma per questo ti potrei anche bannare

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 10-12-2002 alle 14:52 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 10-12-2002 15:24  
quote:
In data 2002-12-09 16:28, Marxetto scrive:
Apparte il fatto che la Hunzicker(o come cavolaccio si scrive)non mi piace proprio

quote:
In data 2002-12-10 14:51, KaiserSoze scrive:
Si può dire tutto, ma per questo ti potrei anche bannare

Hey grande capo ognuno ha i suoi gusti no? Ha qualcosa nel modo in cui ride e soprattutto in cui parla che mi da troppo sui nervi!!!Indubbiamente ha un corpo perfetto ma forse farebbe meglio a starsene zitta...e a rinunciare alla carriera di attrice!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2002 15:43  
Mah secondo me la Stuzzicher è una delle poche belle ma simpatiche della tv, come attrice direi che è scarsina ma la trovo una brava presentatrice.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 10-12-2002 15:58  
Stavo tralasciando che è anche una raccomandata di ferro...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.015418 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd