FilmUP.com > Forum > Tutto TV - volgarita'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > volgarita'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore volgarita'
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 30-11-2002 13:30  
ho letto in una rivista che molti italiani definiscono la tv di oggi Molto volgare
dopo l'intervento di paolo villagio a domenica in sul discorso del sesso.......
ora gasparri mettera' un codice contro le trasmissioni volgari, x tutelare i minori
ma dai!!!!
Siete d'accordo?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-11-2002 13:59  
per niente, soprattutto perchè sono minore
e poi perchè in fondo è una volgarità unica il mondo in cui viviamo, a volte in forma diversa ma alla fine sempre volgare..
e poi è anche la volgarità che mi ha "preparato" alla vita come è in realtà e mi ha reso quello che sono

(ahimè)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 14:13  
quote:
In data 2002-11-30 13:59, Crappy scrive:
per niente, soprattutto perchè sono minore
e poi perchè in fondo è una volgarità unica il mondo in cui viviamo, a volte in forma diversa ma alla fine sempre volgare..
e poi è anche la volgarità che mi ha "preparato" alla vita come è in realtà e mi ha reso quello che sono
(ahimè)

Crappy..devo farti i miei complimenti per come ti sei espresso e sono d'accordo con te.
Non voglio essere scontata nel ribattere che la società in cui viviamo é quella che é e che la TV non é che un'espressione dei nostri usi e costumi.....vabbuò hai detto tutto tu

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-11-2002 14:18  
MA che diavolo dite!!!allora siccome la società è volgare,chiudiamo un occhio sulle più disparate oscenità(ho rifatto un giro su quel cazzo di sito che vi ho segnalato e sembra che ci abbiano gusto a essere orrendamente blasfemi)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2002 14:20  
Nn so che cosa abbia detto Villaggio perchè, per fortuna, nn vedo Domenica In, cmq nn credo che parlare di sesso sia un' oscenità.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 14:36  
quote:
In data 2002-11-30 14:20, stilgar scrive:
Nn so che cosa abbia detto Villaggio perchè, per fortuna, nn vedo Domenica In, cmq nn credo che parlare di sesso sia un' oscenità.

ottimooooo....mi stai sempre più simpatico!!!

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-11-2002 14:45  
Grazie a queste nuove leggi che verranno votate per proteggere i minori si vedranno sempre meno film e telefilm in versione originali ma solamente film e telefilm tagliati e ritagliati con l'abilità di macellai! E quel che mi fa rabbia è che a cartoni animati come "Dragonball" o "Pokemon" continueranno a vivere impunemente sui nostri schermi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-11-2002 14:58  
sean dillo che ti fai i giri ogni giorno su quei siti.. "ho rifatto un giretto" tze..
quello, rotten, bruzzi.. li conosci tutti quanti per me..
ascolta sunrise..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 16:34  
quote:
In data 2002-11-30 14:45, leonessa scrive:
Grazie a queste nuove leggi che verranno votate per proteggere i minori si vedranno sempre meno film e telefilm in versione originali ma solamente film e telefilm tagliati e ritagliati con l'abilità di macellai!

1bix8

Quello già succede da anni...
Ciò che veramente è preoccupante è che le fasce orarie per trovare qualcosa di interessante si spostano sempre più verso la notte fonda. Il che, però, in fondo, è una delle soluzioni possibili al problema della visione da parte di minori.
Fortunatamente le Pay-Tv sono sempre più personalizzate, e le generaliste sempre più generaliste.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-11-2002 23:13  
Credo che tutelare i bambini sia un dovere soprattuto per una telvisione pubblica. Infondo ci sono 1000 modi per vedere film e telefilm in versioni origiale e non tagliata , bisognerebbe pensare un pò meno alle proprie esigenze e cercare di proteggere chi non è nacora in grado di ben comprendre il significato di violenza sesso e quant'altro, che cmq ci viene regolarmente proprinato a tutte le ore compreso nei tg.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 01-12-2002 00:53  
quote:
In data 2002-11-30 16:34, Alessandro scrive:
quote:
Grazie a queste nuove leggi che verranno votate per proteggere i minori si vedranno sempre meno film e telefilm in versione originali ma solamente film e telefilm tagliati e ritagliati con l'abilità di macellai!

1bix8

Fortunatamente le Pay-Tv sono sempre più personalizzate, e le generaliste sempre più generaliste.

Non cantare vittoria, mardoch comprera' sia d+ che stream e visto le cagate che sta' facendo con gli altri bouchet che ha....
togliera' molti canali su tele+...
cmq io tutta questa volgarita' non la vedo mica...... saro' baiocco??

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 12:20  
quote:
In data 2002-12-01 00:53, wistone scrive:
quote:
In data 2002-11-30 16:34, Alessandro scrive:
quote:

1bix8

Non cantare vittoria, mardoch comprera' sia d+ che stream e visto le cagate che sta' facendo con gli altri bouchet che ha....
togliera' molti canali su tele+...
cmq io tutta questa volgarita' non la vedo mica...... saro' baiocco??

No, veramente ha già acquistato, a Settembre, Tele+ (che aveva acquistato Stream prima dell'estate): 1 miliardo di euro. Vedremo cosa cambierà. Per ora nulla: è già da qualche anno che Tele+ è scaduta un po' nella programmazione.
Comunque non ci sono solo le piattaforme italiane;sui satelliti si trovano migliaia di Pay-tv(magari, anche se difficile , non di Murdoch): la scelta è ampia.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 01-12-2002 12:35  
Ma cosa ha detto Villaggio??

Credo anch'io che parlare di sesso non sia osceno, anzi è piu' osceno non parlarne.

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-12-2002 14:38  
Per me possono parlare di quello che vogliono, tanto non li ascolto...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 01-12-2002 18:25  
[quote]In data 2002-11-30 14:36, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-30 14:20, stilgar scrive:

anche io la penso come te.....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007922 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd