Autore |
volgarita' |
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 30-11-2002 13:30 |
|
ho letto in una rivista che molti italiani definiscono la tv di oggi Molto volgare
dopo l'intervento di paolo villagio a domenica in sul discorso del sesso.......
ora gasparri mettera' un codice contro le trasmissioni volgari, x tutelare i minori
ma dai!!!!
Siete d'accordo? |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 30-11-2002 13:59 |
|
per niente, soprattutto perchè sono minore
e poi perchè in fondo è una volgarità unica il mondo in cui viviamo, a volte in forma diversa ma alla fine sempre volgare..
e poi è anche la volgarità che mi ha "preparato" alla vita come è in realtà e mi ha reso quello che sono
(ahimè)
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
sunrise08
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 248 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 30-11-2002 14:13 |
|
quote: In data 2002-11-30 13:59, Crappy scrive:
per niente, soprattutto perchè sono minore
e poi perchè in fondo è una volgarità unica il mondo in cui viviamo, a volte in forma diversa ma alla fine sempre volgare..
e poi è anche la volgarità che mi ha "preparato" alla vita come è in realtà e mi ha reso quello che sono
(ahimè)
|
Crappy..devo farti i miei complimenti per come ti sei espresso e sono d'accordo con te.
Non voglio essere scontata nel ribattere che la società in cui viviamo é quella che é e che la TV non é che un'espressione dei nostri usi e costumi.....vabbuò hai detto tutto tu
_________________ Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA! |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 30-11-2002 14:18 |
|
MA che diavolo dite!!!allora siccome la società è volgare,chiudiamo un occhio sulle più disparate oscenità(ho rifatto un giro su quel cazzo di sito che vi ho segnalato e sembra che ci abbiano gusto a essere orrendamente blasfemi)
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 30-11-2002 14:20 |
|
Nn so che cosa abbia detto Villaggio perchè, per fortuna, nn vedo Domenica In, cmq nn credo che parlare di sesso sia un' oscenità.
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 248 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 30-11-2002 14:36 |
|
quote: In data 2002-11-30 14:20, stilgar scrive:
Nn so che cosa abbia detto Villaggio perchè, per fortuna, nn vedo Domenica In, cmq nn credo che parlare di sesso sia un' oscenità.
|
ottimooooo....mi stai sempre più simpatico!!!
_________________ Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-11-2002 14:45 |
|
Grazie a queste nuove leggi che verranno votate per proteggere i minori si vedranno sempre meno film e telefilm in versione originali ma solamente film e telefilm tagliati e ritagliati con l'abilità di macellai! E quel che mi fa rabbia è che a cartoni animati come "Dragonball" o "Pokemon" continueranno a vivere impunemente sui nostri schermi!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 30-11-2002 14:58 |
|
sean dillo che ti fai i giri ogni giorno su quei siti.. "ho rifatto un giretto" tze..
quello, rotten, bruzzi.. li conosci tutti quanti per me..
ascolta sunrise..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2002 16:34 |
|
quote: In data 2002-11-30 14:45, leonessa scrive:
Grazie a queste nuove leggi che verranno votate per proteggere i minori si vedranno sempre meno film e telefilm in versione originali ma solamente film e telefilm tagliati e ritagliati con l'abilità di macellai!
1bix8
|
Quello già succede da anni...
Ciò che veramente è preoccupante è che le fasce orarie per trovare qualcosa di interessante si spostano sempre più verso la notte fonda. Il che, però, in fondo, è una delle soluzioni possibili al problema della visione da parte di minori.
Fortunatamente le Pay-Tv sono sempre più personalizzate, e le generaliste sempre più generaliste.
_________________ Io sono tutti. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-11-2002 23:13 |
|
Credo che tutelare i bambini sia un dovere soprattuto per una telvisione pubblica. Infondo ci sono 1000 modi per vedere film e telefilm in versioni origiale e non tagliata , bisognerebbe pensare un pò meno alle proprie esigenze e cercare di proteggere chi non è nacora in grado di ben comprendre il significato di violenza sesso e quant'altro, che cmq ci viene regolarmente proprinato a tutte le ore compreso nei tg.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 01-12-2002 00:53 |
|
quote: In data 2002-11-30 16:34, Alessandro scrive:
Grazie a queste nuove leggi che verranno votate per proteggere i minori si vedranno sempre meno film e telefilm in versione originali ma solamente film e telefilm tagliati e ritagliati con l'abilità di macellai!
1bix8
|
Fortunatamente le Pay-Tv sono sempre più personalizzate, e le generaliste sempre più generaliste.
|
Non cantare vittoria, mardoch comprera' sia d+ che stream e visto le cagate che sta' facendo con gli altri bouchet che ha....
togliera' molti canali su tele+...
cmq io tutta questa volgarita' non la vedo mica...... saro' baiocco?? |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 01-12-2002 12:20 |
|
quote: In data 2002-12-01 00:53, wistone scrive:
quote: In data 2002-11-30 16:34, Alessandro scrive:
1bix8
|
|
Non cantare vittoria, mardoch comprera' sia d+ che stream e visto le cagate che sta' facendo con gli altri bouchet che ha....
togliera' molti canali su tele+...
cmq io tutta questa volgarita' non la vedo mica...... saro' baiocco??
|
No, veramente ha già acquistato, a Settembre, Tele+ (che aveva acquistato Stream prima dell'estate): 1 miliardo di euro. Vedremo cosa cambierà. Per ora nulla: è già da qualche anno che Tele+ è scaduta un po' nella programmazione.
Comunque non ci sono solo le piattaforme italiane;sui satelliti si trovano migliaia di Pay-tv(magari, anche se difficile , non di Murdoch): la scelta è ampia.
_________________ Io sono tutti. |
|
martymcfly
 Reg.: 09 Mag 2002 Messaggi: 40 Da: canelli (BL)
| Inviato: 01-12-2002 12:35 |
|
Ma cosa ha detto Villaggio??
Credo anch'io che parlare di sesso non sia osceno, anzi è piu' osceno non parlarne.
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-12-2002 14:38 |
|
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 01-12-2002 18:25 |
|
[quote]In data 2002-11-30 14:36, sunrise08 scrive:
quote: In data 2002-11-30 14:20, stilgar scrive:
|
anche io la penso come te.....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|