Autore |
REMINGTON STEELE |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 08-11-2002 13:56 |
|
MA chi si ricorda di Remigton STeele il simaptico e bonazzo( e chi più ne ha ne metta) detective che interpretava Pierce Brosnan negli anni 80? Chi di voi teenager degli 80 è talmemte pazza di lui da scrivermi Voglio delle donne che come me abbiano un'autentica passione per questo attore E facciamo qualcosa che so unapetizione perchè ritorni in TV REMINGTON STEELE
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 08-11-2002 14:03 |
|
Sinceramente non lo ricordo, sarò troppo giovane?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 08-11-2002 14:07 |
|
Io lo ricordo piuttosto bene.Beh, solito ruolo che si puo' affidare Pierce : affascinante donnaiolo ricco di stile, verve e (presunta... )intelligenza.Poverino, eh ?Ma era piacevole, in fondo.Tuttavia, purtroppo, non posso firmare la petizione, in quanto non sono una donna.Soffriro' in silenzio...
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-11-2002 16:37 |
|
Ci sono cresciuta guardando Remington Steele e Laura Holt!
Ero piccolina ma me li ricordo bene, anche se il mio telefilm preferito anni 80 resta sempre Moonlighting col grande Bruce Willis nei panni di David Edison (tanto per restare negli investigatori privati), mi faceva troppo ridere!
Per la petizione non so, non è che sia una grande fan di Pierce Brosnan! Ci penserò!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
JohnMilton
| Inviato: 09-11-2002 12:06 |
|
[quote]In data 2002-11-08 16:37, Dubliner scrive:
Ci sono cresciuta guardando Remington Steele e Laura Holt!
anche se il mio telefilm preferito anni 80 resta sempre Moonlighting col grande Bruce Willis nei panni di David Edison (tanto per restare negli investigatori privati), mi faceva troppo ridere!
Grande !!!! Sei un mito ! Era proprio carino...
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-11-2002 16:56 |
|
Anche tu lo guardavi allora??
Si vede già dal tuo nick e avatar che sei un grande!!!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
JohnMilton
| Inviato: 10-11-2002 15:08 |
|
quote: In data 2002-11-09 16:56, Dubliner scrive:
Anche tu lo guardavi allora??
Si vede già dal tuo nick e avatar che sei un grande!!!
|
Si, si.. lo guardavo anche io.Grazie per i complimenti, che ricambio sinceramente..Tu hai anche una grande firma,fra l'altro !
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald
[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 10-11-2002 alle 15:09 ] |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 11-11-2002 13:23 |
|
Ma allora, cazzarola ci sono quelli che guardavano Steele , e non era necessario essere sciocche ragazzine cotte c'erano pure i maschi che adesso fanno gli sbruffoni vero JohnMilton?? ma a quel tempo forse si identificavano in lui e si sarebbero baciati i gomiti nel tentativo di avere un po' della sua classe e fortuna con le donne Io pensavo che fossimo una razza esistita,vissuta e subito estinta Chiedo lumi, magari al Sud che se intendono. Di tv eh? NOn di razze estinte... |
|