Autore |
CSI:Scena del Crimine Settima Stagione |
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-03-2008 23:29 |
|
Ripartita su Italia1...
Non so voi,ma io non ero più abituato all'originale, è tutt'un altra atmosfera rispetto ai figliocci...più compassato e serioso...poi questo primo episodio diviso addirittura in 3 puntate... insomma a me ha perplesso parecchio.... anche l'uso sfrenato del montaggio alternato mi è sembrato fuoriluogo e pericoloso... nel senso che in mano a registucoli come questi della TV dà adito a molte confusioni... magari anche volute, ma ben poco accettabili, per me...
_________________ Silencio... |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 27-03-2008 00:04 |
|
Ho smesso di guardare CSI Las Vegas al terzo episodio della sesta stagione. E' stata una delle mie serie preferite per lungo tempo ma dopo mi ha decisamente annoiata. Mi spiace perchè avrei voluto sapere di più sugli intrecci dei vari protagonisti (Catherine e Grissom in particolare). Mano a mano che gli episodi della sesta stagione andavano avanti, più sbadigliavo.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Fakuser
| Inviato: 27-03-2008 00:25 |
|
Grissom sta con sara,cmq. |
|
Fakuser
| Inviato: 27-03-2008 21:57 |
|
Ho parlato presto.episodio geniale che con quattro citazioni da tarantino parla di indeterminazione e follia ben meglio dei vostri amati coen. |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-04-2008 10:02 |
|
Ma Catherina ha cambiato truccatore o ha avuto un tracollo nel giro di un anno?!?
Anche Sara e Nick sono imbolsiti; invece Grissom mi sembra leggermente più magro ('na cosa quasi impercettibile).
Warrick è sempre un figaccione!!!
Io non mi stancherò di seguire Las Vegas: li amo troppo. E poi a metà serie dovrebbe arrivare il sostituto di Grissom, Liev Schreiber, e non vedo l'ora di poter giudicare...
Quanto agli episodi: meno violenti del solito. Sono curiosa di sapere come si concluderà l'indagine sulla ex rock star.
L'episodio sulle salme all'obitorio era quasi divertente e, probabilmente, una citazione dell'originale incipit di Viale del tramonto.
L'episodio della gang di teppistelli sconcertante: purtroppo è realtà di tutti i giorni e di tutte le parti del mondo. Sante parole quelle di Grissom sul finale...
Vedremo stasera
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 02-04-2008 11:09 |
|
quote: In data 2008-04-02 10:02, LucyVP03 scrive:
E poi a metà serie dovrebbe arrivare il sostituto di Grissom, Liev Schreiber, e non vedo l'ora di poter giudicare...
| Non dirmi che se ne va Grissom.
No, perché è l'unico motivo per cui vedo Las Vegas. per chicche come quelle sul finale.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
LucyVP03

| Inviato: 02-04-2008 15:57 |
|
quote: In data 2008-04-02 11:09, Alocin scrive:
E poi a metà serie dovrebbe arrivare il sostituto di Grissom, Liev Schreiber, e non vedo l'ora di poter giudicare...
| Non dirmi che se ne va Grissom.
No, perché è l'unico motivo per cui vedo Las Vegas. per chicche come quelle sul finale.
|
Grissom si prende semplicemente una pausa di qualche puntata, a quanto ho letto.
Sempre da articoli letti lo scorso anno pare che il pubblico americano abbia apprezzato il sostituto che, tra parentesi, è un bel figliolo e non è male come attore e regista (suo Ogni cosa è illuminata).
Scrivevano anche che Petersen vorrebbe abbandonare il cast e restare solo come produttore (mica scemo); in ogni caso nell'ottava stagione Grissom è sempre saldo al timone.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Fakuser
| Inviato: 02-04-2008 16:35 |
|
E poi a metà serie dovrebbe arrivare il sostituto di Grissom, Liev Schreiber,
|
Maritino caro di Aussie, tanto per gradire....
|
LucyVP03

| Inviato: 10-04-2008 11:37 |
|
Che ridere le vicende del povero Max... involontario assassino di ben tre persone
Non capisco xchè Catherine si inalberi quando si parla di Sam: quand'era vivo lo trattava di mer**, salvo poi farsi prestare i soldoni x salvare Nick... Sam non era un santo, però neanche meritava tanta acredine.
Spero si chiariscano le motivazioni del killer modellista: o mi stavo addormentando o m'è sfuggito qualcosa...
Un ultimo appunto: Roger Daltrey non c'entrava un tubo con la versione young del mafiosetto: chiudiamo un occhio x gli occhi, ma la corporatura era completamente diversa. Se volevano omaggiarlo di una particina potevano sfruttarlo meglio...
Venerdì sera, in via eccezionale, un nuovo episodio.
Pirandello |
|
Fakuser
| Inviato: 11-04-2008 17:33 |
|
SPOILER
Come già scritto su Irc, in verità il killer delle miniature NON è stato preso, e quando Grissom tornerà vedremo....
per il resto, CSI Las Vegas è davvero unico, con poco da spartire con le sue scialbe copie.
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 02-05-2008 20:25 |
|
quote: In data 2008-03-27 00:25, Fakuser scrive:
Grissom sta con sara,cmq.
|
sara e' andata via e warrick lo hanno licenziato
_________________ I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX... |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 03-05-2008 13:12 |
|
quote: In data 2008-05-02 20:25, alissa86 scrive:
quote: In data 2008-03-27 00:25, Fakuser scrive:
Grissom sta con sara,cmq.
|
sara e' andata via e warrick lo hanno licenziato
| Perfetto. Meglio se torno a guardarmi La nuova Squadra.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
LucyVP03

| Inviato: 04-05-2008 15:15 |
|
La vicenda del killer delle miniature è ottima...
Trovo azzeccato anche il motivetto che accompagna questi delitti.
Sono rimasta di sasso x Keppler: non mi sarebbe dispiaciuto un suo maggiore e più duraturo coinvolgimento nelle vicende del team.
[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 04-05-2008 alle 15:17 ] |
|
LucyVP03

| Inviato: 23-05-2008 17:51 |
|
O sono rimasta solo io a seguire questa serie o tutti gli altri l'avevano già vista su SKY o scaricata da internet e non hanno voglia di intervenire...
Eppure ce ne sarebbero di cose su cui dibattere
ad es. Grissom in versione romantica come vi sembra? e Warrick lo sapevate che ha divorziato? vabbè che la moglie si sarà vista giusto in due puntate della passata stagione...
Il finale della puntata di mercoledì lasciava molti e sbalorditivi dubbi sulla vicenda del killer delle miniature e sullo stesso Grissom
La prossima settimana si chiude la stagione e allora potrò spegnere definitivamente il televisore e mettermi sui libri
Pirandello |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 23-05-2008 18:14 |
|
Lo sapevate che....
Secondo il rapporto della polizia, l’attore è stato trovato addormentato nella propria auto alle cinque di mattina e, dopo una perquisizione di accertamento, i poliziotti gli avrebbero trovato addosso dosi di cocaina, eroina, ecstasy e altri farmaci.
TMZ.com riporta che Dourdan al momento dell’ispezione si trovava in stato confusionale e ‘probabilmente’ sotto l’effetto di droghe e alcool. Dopo essere rimasto per cinque ore in commissariato, Gary è stato rilasciato pagando una cauzione di 5000 dollari.
Ora dovrà attendere il 28 maggio per l’udienza.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|