Autore |
Il ritorno di Corrado |
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-10-2002 13:14 |
|
Ieri sera facendo zapping mi imbatto nelle repliche de L'ottavo nano... mentre l'affascinate Vulvia afferma "Il mio amico fedele negli anni è 'MMMBUTO! Gli uomini ti lasciano, uno 'Mbuto è per sempre", un messaggio in sovraimpressione mi riempie di euforia: dal 4 novembre torna CORRADO GUZZANTI, con una striscia giornaliera dal lunedì al venerdì alle 23.30 su rai3!!! Non so come sia riuscito a resistere all'epurazione Perlusconiana, ma so già che queste due settimane di attesa mi sembreranno molto + lunghe... |
|
Welles
Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 27-10-2002 19:52 |
|
Corrado, a differenza della sorella Sabina, non ha mai espresso chiaramente le sue idee politiche.
furbo!?! ...forse!
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 28-10-2002 12:35 |
|
Beh, nn è che uno debba per forza esporre con chiarezza le proprie ideee politiche. Anzi, io la trovo una cosa fastidiosa
Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 28-10-2002 14:51 |
|
certo, certo.ma e' per cercare di capire come mai sia ancora in tele.
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
pkdick
| Inviato: 28-10-2002 16:43 |
|
Bè, non mi sembra che siano così nascoste però. Le sue satire di Rutelli e Bertinotti sono pervase di una profonda amarezza dii fondo. Sicuramente non ho notato maggiore "esposizione a sinistra" da parte di Luttazzi e del suo "uso criminoso della TV di stato"... |
|
Aragorn
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 29-10-2002 10:10 |
|
quote: In data 2002-10-28 16:43, pkdick scrive:
Bè, non mi sembra che siano così nascoste però. Le sue satire di Rutelli e Bertinotti sono pervase di una profonda amarezza dii fondo. Sicuramente non ho notato maggiore "esposizione a sinistra" da parte di Luttazzi e del suo "uso criminoso della TV di stato"...
|
Beh, in tutta sincerità, non credo si possa paragonare Guzzanti a Luttazzi, e non metto in mezzo la politica, ma solo le doti artistiche: il primo riesce a fare satira bella e spiritosa in maniera intelligente, il secondo ci riesce raramente, e spesso con notevoli cadute di gusto. Ma questa ovviamente è solo il mio parere!
Bye |
|
pkdick
| Inviato: 29-10-2002 13:27 |
|
quote: In data 2002-10-29 10:10, Aragorn scrive:
quote: In data 2002-10-28 16:43, pkdick scrive:
Bè, non mi sembra che siano così nascoste però. Le sue satire di Rutelli e Bertinotti sono pervase di una profonda amarezza dii fondo. Sicuramente non ho notato maggiore "esposizione a sinistra" da parte di Luttazzi e del suo "uso criminoso della TV di stato"...
|
il primo riesce a fare satira bella e spiritosa in maniera intelligente, il secondo ci riesce raramente, e spesso con notevoli cadute di gusto.
|
ah su questo non c'è il minimo dubbio: volevo soltanto mettere in luce la pretestuosità dell'epurazione perlusconiana, che evidentemente ritiene un pericoloso comunista chi ingerisce escrementi e beve orina di spogliarellista... |
|