FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Saved
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Saved   
Autore Saved
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 04-10-2007 18:18  
nuovo telefilm nella serata Doc di itaia1,qlcn lo segue?cs ne pensate?

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-10-2007 20:12  
L'ho beccato sulla sigla finale, prima stavo seguendo quella bellissima lezione di Dario Fo su Raffaello.
Di cosa si tratta?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2007 00:03  
quote:
In data 2007-10-04 20:12, Valparaiso scrive:
L'ho beccato sulla sigla finale, prima stavo seguendo quella bellissima lezione di Dario Fo su Raffaello.
Di cosa si tratta?

Il protagonista e' un gambling addicted che fa il paramedico cn un padre dottore che lo disprezza xche ha abbandonato Medicina e una ex bambola sexy anch'ella dottore con cui ha una trombata revival nella prima puntata.X il resto vita quotidiana e mlt pazienti salvati,appunto. Mlt bella ma bisogna vederla xche piaccia.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd