Autore |
Missing, The Inside, Killer Instinct... |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-06-2007 13:44 |
|
Sono i telefilm di seconda serata su Italia 1 a cui mi sto affezionando.
Qualcuno li segue? Cosa ne pensate?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 28-06-2007 12:26 |
|
io seguo the inside, inizialmente solo per rachel nichols, ma poi mi ha abbastanza preso, anche se c'è un certo senso di deja vu imperante. buona comunque l'idea del capo che a volte pare un serial killer |
|
soriqueen
 Reg.: 05 Lug 2007 Messaggi: 14 Da: macerata (MC)
| Inviato: 05-07-2007 15:25 |
|
io non mi perdo una puntata di missing e the inside purtroppo ho visto le prime puntate e peccato che ora li mettono il venerdi non ci sono a casa.
spero che missing non cambino giorno ne orario. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-07-2007 15:45 |
|
Tra l'altro trovo che Missing con l'arrivo di Vivica Fox sia migliorato qualitativamente.
Inoltre c'è da dire che solitamente nei telefilm il personaggio carismatico principale è maschile, che si contorna di personaggi femminili e maschili.
Vedi CSI.
Nel Las Vegas il principale era (ed è) Grissom (William Petersen :lovissimo:). Nel Miami è Horatio Caine (David Caruso). Nel New York è Taylor (Gary Sinise).
Idem ad esempio per The Inside, in cui Rebecca (Rachel Nichols) è sì il personaggio magnetico, però al suo pari si hanno altri personaggi.
In Missing invece i due personaggi principali sono la Mastriani (Scorsone) e Nicole (appunto Vivica Fox). Molto al di sotto ci sono i personaggi di contorno, tra cui il "capo", che trovo interessante. Due donne, appunto.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
soriqueen
 Reg.: 05 Lug 2007 Messaggi: 14 Da: macerata (MC)
| Inviato: 05-07-2007 15:54 |
|
il capo sotto certi aspetti mi ricorda dottor house |
|
jacky86
 Reg.: 12 Ago 2007 Messaggi: 70 Da: lentate sul seveso (MI)
| Inviato: 12-08-2007 20:37 |
|
mi piace molto "the inside" l'attrice rachel nichols l'avevo già vista in "alias" molto carina il suo personaggio è interessante ma adesso è finita la prima serie qualcuno sa quando rinizierà la prossima???
_________________ Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.... |
|
skylight
 Reg.: 07 Dic 2002 Messaggi: 705 Da: san gillio (TO)
| Inviato: 15-08-2007 16:08 |
|
la seria d the inside purtroppo è finita,ma continuo a segure missing...killer instinct nn ha x nulla attirato la mia attenzione!
_________________ conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso |
|