FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Missing, The Inside, Killer Instinct...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Missing, The Inside, Killer Instinct...   
Autore Missing, The Inside, Killer Instinct...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2007 13:44  
Sono i telefilm di seconda serata su Italia 1 a cui mi sto affezionando.
Qualcuno li segue? Cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-06-2007 12:26  
io seguo the inside, inizialmente solo per rachel nichols, ma poi mi ha abbastanza preso, anche se c'è un certo senso di deja vu imperante. buona comunque l'idea del capo che a volte pare un serial killer

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
soriqueen

Reg.: 05 Lug 2007
Da: macerata (MC)
Inviato: 05-07-2007 15:25  
io non mi perdo una puntata di missing e the inside purtroppo ho visto le prime puntate e peccato che ora li mettono il venerdi non ci sono a casa.

spero che missing non cambino giorno ne orario.

Visualizza il profilo di soriqueen  Invia un messaggio privato a soriqueen    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-07-2007 15:45  
Tra l'altro trovo che Missing con l'arrivo di Vivica Fox sia migliorato qualitativamente.
Inoltre c'è da dire che solitamente nei telefilm il personaggio carismatico principale è maschile, che si contorna di personaggi femminili e maschili.
Vedi CSI.
Nel Las Vegas il principale era (ed è) Grissom (William Petersen :lovissimo:). Nel Miami è Horatio Caine (David Caruso). Nel New York è Taylor (Gary Sinise).
Idem ad esempio per The Inside, in cui Rebecca (Rachel Nichols) è sì il personaggio magnetico, però al suo pari si hanno altri personaggi.

In Missing invece i due personaggi principali sono la Mastriani (Scorsone) e Nicole (appunto Vivica Fox). Molto al di sotto ci sono i personaggi di contorno, tra cui il "capo", che trovo interessante. Due donne, appunto.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
soriqueen

Reg.: 05 Lug 2007
Da: macerata (MC)
Inviato: 05-07-2007 15:54  
il capo sotto certi aspetti mi ricorda dottor house

Visualizza il profilo di soriqueen  Invia un messaggio privato a soriqueen    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 12-08-2007 20:37  
mi piace molto "the inside" l'attrice rachel nichols l'avevo già vista in "alias" molto carina il suo personaggio è interessante ma adesso è finita la prima serie qualcuno sa quando rinizierà la prossima???
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-08-2007 16:08  
la seria d the inside purtroppo è finita,ma continuo a segure missing...killer instinct nn ha x nulla attirato la mia attenzione!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004541 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd