FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Jericho
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Jericho   
Autore Jericho
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-06-2007 22:37  
Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani rimasti in vita...

Cosa vi aspettate dalla nuova serie che Rai Due ci offrirà dal 5 giugno?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 03-06-2007 alle 22:40 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 05-06-2007 22:47  
Ho appena finito di vederlo...
Devo dire niente male, si prannuncia un buon telefilm, certo non il migliore, ma ha una trama piuttosto inquietante... MI PIACE!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 06-06-2007 09:44  
Ed io come al solito mi son perso la prima puntata.
Beh dovevo scegliere fra Tarantino e Jericho.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-06-2007 11:28  
non male, in alcuni punti molto "ne usciremo insieme, cacchio, simo americani" ma nel complesso abbastanza inquietante

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-06-2007 18:58  
Vista tutta la prima stagione: dopo un inizio brillante o quantomento accattivante, si perde in una bolla nucleare con episodi profondamente noiosi.
Pure gli ammmmmericani se ne sono accorti: dopo aver sbandierato l'avvento di una 2a stagione, lo show è stato chiuso alla 1a serie e il finale è assai nebuloso e per nulla chiarificativo.
Sconsigliato!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 06-06-2007 22:11  
anch'io l'ho già vista la serie..poteva essere ottima ma si son persi per strada

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-06-2007 23:24  
è notizia di oggi che la protesta per una seconda serie è stata accolta

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-06-2007 07:39  
quote:
In data 2007-06-06 23:24, riddick scrive:
è notizia di oggi che la protesta per una seconda serie è stata accolta

Sì, molto probabilmente saranno girati altri 6/7 episodi conclusivi ma non vi sarà tutto il cast (problemi di budget).

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-06-2007 11:57  
Ho visto il pilota e non credo che vedro' altro... dire che e' fatto male e' poco.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-06-2007 17:01  
quote:
In data 2007-06-08 11:57, McMurphy scrive:
Ho visto il pilota e non credo che vedro' altro... dire che e' fatto male e' poco.

Vedere il tuo nick associato al nome di questo telefilm mi ha fatto sorridere Ma tu non avevi l'H, vero?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-06-2007 18:45  
quote:
In data 2007-06-08 17:01, TesPatton scrive:
quote:

Vedere il tuo nick associato al nome di questo telefilm mi ha fatto sorridere Ma tu non avevi l'H, vero?

eeeeesatto

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 13-06-2007 12:41  
quote:

Non direi che è fatto tanto male.
Non è quella gran cosa, ma ho visto di peggio.

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2007 18:37  
Per ora ho visto i primi due episodi e in effetti non mi è parso granchè.

Le basi per "emergere" ci sarebbero anche.L'impianto è notevole.Bisogna vedere se lo sapranno sfruttare e rendere al meglio.

Voglio dargli fiducia,comunque,almeno per la prima stagione.

Vedremo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 13-06-2007 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007311 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd