FilmUP.com > Forum > Tutto TV - buona la prima -ale e franz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > buona la prima -ale e franz   
Autore buona la prima -ale e franz
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2007 22:01  
qualcuno lo vede?a me fa spessissimo cadere dal ridere,si vede che si divertono.meno divertente e più banalotto la strana coppia invece.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-05-2007 22:03  
non male...
meno bene luca e paolo..
eppure mi aspettavo l'esatto contrario

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2007 22:12  
pure io in effetti.certo essendo tutto improvvisato le pause morte son inevitabili,se poi come ieri saltano i microfoni e gli auricolari allora.luca e paolo invece da subito han sconfinato nella macchietta,e paragonati coi predecessori diventa durissima
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-05-2007 22:14  
me ne hanno parlato molto bene ma non ho ancora avuto modo di vederlo...spero di rimediare presto!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-05-2007 08:25  
sono decisamente Bravi, anche i comprimari per fortuna sanno il fatto loro. Spero che la formula non diventi troppo ripetitiva. per esempio ho già visto due volte il "commentate la puntata come dei critici che.." ed entrambe le volte sono stati alquanto scadenti. Il meglio si ha sulla battuta fulminante, con 3-4 parole secche.

Luca e Paolo invece sono abbastanza malmessi. Loro soffrono ancora di più i tempi dilatati e una trama discretamente lunga. In camera Cafè avevano invece sketch molto più rapidi e personaggi di supporto molto validi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-05-2007 10:39  
quote:
In data 2007-05-10 08:25, ipergiorg scrive:
sono decisamente Bravi, anche i comprimari per fortuna sanno il fatto loro. Spero che la formula non diventi troppo ripetitiva. per esempio ho già visto due volte il "commentate la puntata come dei critici che.." ed entrambe le volte sono stati alquanto scadenti. Il meglio si ha sulla battuta fulminante, con 3-4 parole secche.

Luca e Paolo invece sono abbastanza malmessi. Loro soffrono ancora di più i tempi dilatati e una trama discretamente lunga. In camera Cafè avevano invece sketch molto più rapidi e personaggi di supporto molto validi.

Sono completamente d'accordo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 00:54  
fra l'altro quando il comprimario è un certo Belisari!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2007 01:41  
Ale e Franz sono bravi ma bisogna stare attenti ai suggerimenti,che,come dicevate potrebbero diventare ripetitivi...

Luca e Paolo una delusione: La comicità della Strana Coppia credo che si possa ritenere efficace solo con gli attori originali che ormai possiamo ritrovare solo nei film. Sembra che stiano indossando vestiti non loro.I nostri Luca e Paolo sono fatti per concretizzare in tempi mooooolto più brevi!

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2007 01:41  
chi se li ricorda nei cavalli marci?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 12-05-2007 alle 01:42 ]

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006684 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd