Autore |
BOSTON LEGAL |
AlanShore
 Reg.: 07 Mag 2007 Messaggi: 8 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-05-2007 17:58 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 07-05-2007 18:35 |
|
|
AlanShore
| Inviato: 07-05-2007 18:52 |
|
Ti perdi ilmeglio!
Devi vedere la ottava e ultima di THE PRACTICE e le 3 serie di BOSTON LEGAL.
Sono spettacolari...ironiche e originalissime. |
|
ipergiorg
| Inviato: 07-05-2007 18:56 |
|
cercherò di vederle in ordine cronologico. In The practice finora non ho trovato molta ironia, ma una tensione davvero eccellente. La TV in chiaro purtroppo non è arrivata molto in là con la programmazione purtroppo, immagino tu riesca avedere Boston Legal su SKY..
Leggendo qua e là poi ho scoperto che tutti i BIg di THe Practice errano stati tagliati per ragioni di Budget (Bobby Donnell, Eugene YounG, Lindsey Dole, la procuratrice da cui mi farei sempre arrestare..)
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 07-05-2007 alle 19:00 ] |
|
AlanShore
| Inviato: 07-05-2007 19:01 |
|
In THE PRACTICE c'è zero ironia.
In BOSTON LEGAL l'ironia è tutto.
Non una ironia stupida, una ironia amara a volte, ma veramente toccante alternata a scene esilaranti.
E poi c'è JAMES SPADER che è un attore veramente bravo e da il suo meglio. |
|
ipergiorg
| Inviato: 03-06-2007 13:08 |
|
quote: In data 2007-05-07 18:52, AlanShore scrive:
Ti perdi ilmeglio!
Devi vedere la ottava e ultima di THE PRACTICE e le 3 serie di BOSTON LEGAL.
Sono spettacolari...ironiche e originalissime.
|
vista la 8a stagione di THe Practice. A parte la tristezza per come finisce la serie e il cast originale, e l'incazzatura: tagli Bobby Donnel, Lindsey Dole e Lei per motivi di Budget e poi prendi SHARON STONE per 3 puntate? Cmq a parte questo ho trovato molto divertente il personaggio di Alan Shore e da spataccarsi Danny Crane (William Shatner). In particolare quando spiega perchè ogni volta che entra qualcuno nella stanza lui DEVE dire "Danny Crane" cosicchè l'ospite sia sicuro di non stare sognando e così potrà raccontare ai nipotini il prodigioso incontro..
ho poi provato a vedere una puntata di BL in italiano. A parte il mal di mare dovuto alla regia e ad una codifica schifiltosa, ho trovato il doppiaggio veramente deludente e poi, cacchio! Shatner non dice più "Danny Crane!" ogni 2 minuti!
La sensazione è cmq che David E. Kelley sia tornato prepotentemente ai tempi di Ally MacBeal per'altro con molta più patata in mezzo (rhona Mitra) Adesso devo procurarmi la versione inglese cmq.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|