FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ugly Betty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ugly Betty   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ugly Betty
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-04-2007 10:31  
Non state visceralmente aspettando la messa in onda di questo telefilm?
Io sì.
Tutta colpa di quella pubblicità che stanno trasmettendo su Italia Uno e tutta colpa dell'enorme eco che proviene dagli States su questa serie.
Epperò dato che sono facilmente manipolabile dai mass media (un po' come tutti, in un modo o nell'altro), io non vedo l'ora di vederla.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-04-2007 12:58  
sì, aspetto con ansia questa serie... mia attrae parecchio...
questo come dirt o dirty, insomma quello con cortney cox..pare che siano le avventure dei vari fabrizio corona americani....ehm pardon, "CORONAS"

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 24-04-2007 13:10  

Devo aver visto qualche puntata su sky...non mi ha attirata molto.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-04-2007 14:55  
si sono molto curiosa di vederlo...
ma perchè, quando e dove verrà trasmesso??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 14:57  
Da quello che ho capito è il remake di una serie televisiva colombiana o messicana, di cui avevo sentito parlare molto un paio di anni fa.
Credo che vedrò le prime puntate, anche xchè nel frattempo Lost sarà finito, CSI sarà al capolinea ed io ho bisogno di qualche telefilm x andare avanti!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 24-04-2007 16:25  

quote:
In data 2007-04-24 14:57, LucyVP03 scrive:
Da quello che ho capito è il remake di una serie televisiva colombiana o messicana, di cui avevo sentito parlare molto un paio di anni fa.

Sì,combiana. Si intitolava Betty la cozza.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 24-04-2007 21:39  
quote:
In data 2007-04-24 16:25, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-04-24 14:57, LucyVP03 scrive:

Sì,combiana. Si intitolava Betty la cozza.

Esattamente.
Dovrebbe partire a maggio, comunque.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-04-2007 11:11  
Remake de "Betty la fea", in America ha fatto successo la storia di Betty: ragazza bruttina ma in gamba, che lavoro in un grande giornale di moda insieme a persone cool e assolutamente perfetti.
Molto carino e divertente, in USA è già stata confermata anche la 2a serie.

Note: appare nel pilot Sandra Hayek - produttrice - in un cameo. In seguito appare in altre puntate in una parte più importante.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 25-04-2007 11:20  
Grande Leonessa! Aspettavo un tuo post.
Anche se:

quote:
In data 2007-04-25 11:11, leonessa scrive:
Note: appare nel pilot Sandra Hayek - produttrice - in un cameo.

di certo volevi dire Salma, eh? .pignola:

leonessa

Inviato: 25-04-2007 15:10  
quote:
In data 2007-04-25 11:20, Chenoa scrive:
Grande Leonessa! Aspettavo un tuo post.

La telefilmaholic colpisce ancora
quote:
In data 2007-04-25 11:20, Chenoa scrive:
di certo volevi dire Salma, eh? .pignola:

Yes... Sarà che non mi sta particolarmente simpatica...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2007 15:18  
quote:
In data 2007-04-25 15:10, leonessa scrive:
Sarà che non mi sta particolarmente simpatica...

idem e poi la mia antipatia nei suoi confronti si è aggravata quando ho saputo che è stata per un po' con edward norton

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2007 16:53  
Leonessa fornisce sempre le info che aspetto. Fino a quasi la fine del post pensavo "ora chiedo di che parla", e arriva leonessa e... zac, ne sà!

Io queste storie delle bruttarelle che poi diventano cigni ecc ecc non le tollero molto... sicure che è un buon prodotto?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-04-2007 19:56  
Ho provato a seguirlo e non mi è piaciuto un granchè. Delle nuove serie preferisco The Riches e The Black Donnellys ma chissà quando arriveranno quì

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-04-2007 21:21  
quote:
In data 2007-04-26 16:53, denisuccia scrive:
Leonessa fornisce sempre le info che aspetto. Fino a quasi la fine del post pensavo "ora chiedo di che parla", e arriva leonessa e... zac, ne sà!

Eh bè... Grazie Denis!
quote:
In data 2007-04-26 16:53, denisuccia scrive:
Io queste storie delle bruttarelle che poi diventano cigni ecc ecc non le tollero molto... sicure che è un buon prodotto?

E' molto carino e divertente e non sempre scontato. Parliamoci chiaro: è cicciotta, porta l'apparecchio, è pettinata alluncinantemente, ha gli occhiali e veste in maniera oscena. Dalla prima puntata. Non ci sono favole da brutto anatroccolo che si trasforma in cigno e si sposa col capo miliardario.
Betty è così: puro kitch&trash al 100% ma con intelligenza e cuore. E così continua ad essere in ogni puntata

1bix8

leonessa

Inviato: 26-04-2007 21:22  
quote:
In data 2007-04-26 19:56, TesPatton scrive:
Delle nuove serie preferisco The Riches e The Black Donnellys ma chissà quando arriveranno quì

The Riches non l'ho mai seguito, non tollero Minnie Driver...
I Donnelys invece purtroppo sono stati cancellati anche se consiglio a tutti di guardarsi ugualente la puntata pilota: magistrale!

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.123841 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: