FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST 3   
Autore LOST 3
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-02-2007 18:31  
Visto che qualcuno (come me) è avanti e sta vedendo la 3a serie di Lost... commentiamola qui!

Mi è piaciuta molto l'ultima puntata trasmessa: Desmond è un personaggio davvero molto interessante...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 18-02-2007 21:35  
Penso che la puntata 8 se ben interpretata possa svelare la fine di lost...La mia teoria è questa:i numeri maledetti che formano l'equazione di valenzetti (cosa che sappiamo dalla lost experience)come ci dice il video della Dharma dovrebbero far ottenere in base a particolari calcoli la data esatta della fine del mondo.In luce di quest'ultima puntata riguardante Desmond io credo che gli others siano gli studiosi che in base a particolari esperimenti cercano di evitare in qualche modo la fine del mondo,ossia cercano di cambiare il destino.Prendendo in considerazione questa tesi si svelerebbe ad esempio il motivo del rapimento di Walt il quale aveva particolari doti sensitive.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2007 23:38  
questa è la teoria che per prima fu abbozzata alla fine di lost experience
di per sè non spiega nulla
alla faccia dell'originalità cmq!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-02-2007 12:56  
quote:
In data 2007-02-18 23:38, Petrus scrive:

Io infatti spero nel colpo di maestro di JJ per una fine non prevedibile!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 24-02-2007 23:39  
ma alla fine, qualunque sarà la risposta, cmq sarà una delusione
l'ho scritto meglio nel topic generale sulla serie
(anche perchè Stranger in a strange land è ripiombato in catalessi dopo il guizzo del precedente episodio)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-02-2007 09:34  
quote:
In data 2007-02-19 12:56, leonessa scrive:
quote:
In data 2007-02-18 23:38, Petrus scrive:

Io infatti spero nel colpo di maestro di JJ per una fine non prevedibile!

1bix8

avevo capito che JJ non facesse più parte del team di autori, dato che è passato alla Paramount.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 25-02-2007 10:41  
infatti
(anche se con Lindelof ci si sente e gli allunga spesso qualche dritta)

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-02-2007 10:55  
La terza serie si trova solo con i sottotitoli vero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 25-02-2007 11:05  
eh certo
in italia non ha mica avuto passaggi tv

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-03-2007 19:21  
ok volete sapere cm finisce? tutte le risposte.. beccatevi questo..
http://www.youtube.com/watch?v=AEkjSu_DWcA

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005663 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd