FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SAN REMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SAN REMO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore SAN REMO
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-01-2007 21:09  
Anche quest'anno dovremo sorbirci l'ennesimo festival dell'ovvio.Una settimana intera di canzoni inutili e stereotipate, con artisti che al di fuori di circuiti come questo non t'accorgi neanche che esistono. L'ennesima ressurrezione di Pippo Baudo cerimoniere tappa falle (considerando l'esito disastroso dell'edizione dell'anno scorso condotta da Panariello).Che ne pensate in proposito? Cosa può aggiungere ancora una manifestazione come questa alla musica e al costume nostrani?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2007 01:21  
Giusto per deliziarvi, vi riporto da tgcom:

Questo l'elenco completo dei brani in gara:
Al Bano "Nel perdono" (di Yaris Carrisi e Zero)
Leda Battisti "Senza me ti pentirai"
Gianni e Marcella Bella "Forever"
Fabio Concato "Oltre il giardino"
Simone Cristicchi "Ti regalero' una rosa"
Johnny Dorelli "Meglio cosi"
Francesco e Roby Facchinetti "Vivere normale"
Amalia Gré "Amami per sempre"
Mango "Chissà se nevica"
Piero Mazzocchetti "Schiavo d'amore"
Paolo Meneguzzi "Musica"
Milva "The show must go on" (tit.provv.) (di Giorgio Faletti)
Nada "Luna in piena"
Paolo Rossi "In Italia si sta male" (testo inedito di Rino Gaetano)
Antonella Ruggiero "Canzone fra le guerre"
Daniele Silvestri "La paranza"
Stadio "Guardami"
Tosca "Il terzo fuochista"
Velvet "Tutto da rifare"
Zero Assoluto "Appena prima di partire"

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2007 10:29  
A me il cast non sembra malaccio in confronto agli ultimi anni..ci sono artisti di valore come Silvestri,Concato,Mango e gli Stadio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-01-2007 10:33  
più che altro non capisco perchè abbiano fatto venire al bano, eccheccazzo nn se ne può più considerando anche il fatto che deve piazzare le figlie ad ogni costo! idem per facchinetti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2007 11:58  
quote:
In data 2007-01-08 10:29, pensolo scrive:
A me il cast non sembra malaccio in confronto agli ultimi anni..ci sono artisti di valore come Silvestri,Concato,Mango e gli Stadio

Si ma siamo comunque e sempre alle solite...

E' una manifestazione tradizionalista e fastidiosamente sfarzosa.Che si arrocca su se stessa.Che ignora preconcettualmente il rock e qualunque forma di sperimentazione.Rivolta sempre al solito pubblico e alle radio.Senza considerare che,puntualmente,gli artisti italiani che vendono e i nostri pochi,grandi cantautori ancora in attività ne rifuggono.Per via del ridicolo meccanismo dell'eliminazione e non solo.E' un appuntamento rituale che alla valorizzazione della musica italiana non contribuisce in alcun modo.

Io non so davvero quale utilità possa ancora avere.

Riconosco in questo senso di avere un atteggiamento un pochino integralista,ma è ciò che penso.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Inviato: 08-01-2007 12:17  
quote:

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-01-2007 12:36  
mango è un ottimo artista

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Inviato: 08-01-2007 12:37  
de gustibus...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2007 13:45  
quote:
In data 2007-01-08 12:37, AtIpIcA scrive:
de gustibus...

bè ovvio che non lo conisci affondo..e comunque hai ragione..de gustibus

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 08-01-2007 14:12  
Io sono molto curioso per la canzone di Milva scritta da Faletti e sopratutto, l'inedito di Rino Gaetano cantato da Paolo Rossi. "In Italia si sta male", il titolo promette bene...

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 08-01-2007 14:58  
Io abolirei San Remo.

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-01-2007 00:28  
Sono solo contento che la presenza di Silvestri significherà finalmente il suo nuovo album.

Per il resto come sempre non lo guarderò ed amen.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-01-2007 13:10  
Lo si guarda un pò per curiosità la prima serata, poi francamente diventa una rottura di palle.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-01-2007 13:32  
quote:
In data 2007-01-08 11:58, Marxetto scrive:
quote:

Si ma siamo comunque e sempre alle solite...

E' una manifestazione tradizionalista e fastidiosamente sfarzosa.Che si arrocca su se stessa.Che ignora preconcettualmente il rock e qualunque forma di sperimentazione.Rivolta sempre al solito pubblico e alle radio.Senza considerare che,puntualmente,gli artisti italiani che vendono e i nostri pochi,grandi cantautori ancora in attività ne rifuggono.Per via del ridicolo meccanismo dell'eliminazione e non solo.E' un appuntamento rituale che alla valorizzazione della musica italiana non contribuisce in alcun modo.

Io non so davvero quale utilità possa ancora avere.

Riconosco in questo senso di avere un atteggiamento un pochino integralista,ma è ciò che penso.

però onestamente non mi sembra possbile uscire da questo circuito. Per esempio un Ligabue che interesse avrebbe a intaccare la sua immagine per andare a Sanremo? Io sono ancora schifato dalla canzone di Elio e le storie tese..

Quanto a Baudo. Mi pare che con lui come anfitrione gli ospiti stranieri sono spesso stati di ottimo livello. credo dovrebbe presentarlo sempre lui Sanremo (per meriti acquisiti).
L'unica speranza che ripongo in Sanremo è che lanci qualche nuova bonazza. Poi Raiuno la guardo un paio di volte l'anno...

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-01-2007 14:23  
Che poi gira voce che quest'anno il super ospite sarà Johnny Depp...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.126165 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd