Autore |
E CON L'INVERNO TORNANO ANCHE LE IENE |
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-09-2002 00:42 |
|
AAAAh le iene...che bello!!!! uno dei pochi programmi che guardo piacevolmente in tv.
Purtroppo mi sono perso la puntata, ma mi sono visto due filmati online nel sito; il primo, Enrico Lucci che vola in ECUADOR per caricare a picco a suo modo quel coglione di Byron, ormai famoso in tutto il mondo.
per me quel cristiano proprio non è normale; cioè è cosi sfacciato che dopo aver fatto vincere palesemente la squadra della città dove si è candidato alle elezioni, ha anche il coraggio di mettere come slogan per il suo partito "un cartellino rosso per la corruzione"; ma è normale??
Ottimo anche il servizio del trio medusa, che ha raccolto i fondi di quei disgraziati alluvionati o terremotati per salvare la "crisi del calcio", per la quale avevano chiesto lo stato d'emergenza. BAH!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Selma84
 Reg.: 15 Lug 2002 Messaggi: 111 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-09-2002 15:31 |
|
Si, le iene son tornate!
_________________ "Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be" |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 12-03-2007 21:28 |
|
Io sinceramente non condivido affatto la scelta della Blasi di partecipare col pancione: non sta costantemente seduta e fa anche gli stacchetti. Non che le facciano passare sopra un tir, ma a tutto c'è un limite: considerando che il mese prox dovrebbe partorire... Mah, eppure i soldi con cui mantenere il bimbo in arrivo non le mancano!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-03-2007 23:34 |
|
Io più che altro sono disgustata da questo pedofilo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 12-03-2007 23:42 |
|
quote: In data 2007-03-12 23:34, denisuccia scrive:
Io più che altro sono disgustata da questo pedofilo.
|
E' un servizio vecchio, lo trasmisero tempo fa. E' un'indecenza, comunque.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 13-03-2007 12:53 |
|
quote: In data 2007-03-12 21:28, utopia scrive:
Io sinceramente non condivido affatto la scelta della Blasi di partecipare col pancione: non sta costantemente seduta e fa anche gli stacchetti. Non che le facciano passare sopra un tir, ma a tutto c'è un limite: considerando che il mese prox dovrebbe partorire... Mah, eppure i soldi con cui mantenere il bimbo in arrivo non le mancano!
|
io francamente non ci capisco nulla, ricordo che quando Demi Moore mise alla luce l'ultimo pargolo disse fiera che lo stesso giorno del parto era andata la mattina a correre sulla spiaggia.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|