FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E CON L'INVERNO TORNANO ANCHE LE IENE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E CON L'INVERNO TORNANO ANCHE LE IENE   
Autore E CON L'INVERNO TORNANO ANCHE LE IENE
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 25-09-2002 00:42  
AAAAh le iene...che bello!!!! uno dei pochi programmi che guardo piacevolmente in tv.
Purtroppo mi sono perso la puntata, ma mi sono visto due filmati online nel sito; il primo, Enrico Lucci che vola in ECUADOR per caricare a picco a suo modo quel coglione di Byron, ormai famoso in tutto il mondo.
per me quel cristiano proprio non è normale; cioè è cosi sfacciato che dopo aver fatto vincere palesemente la squadra della città dove si è candidato alle elezioni, ha anche il coraggio di mettere come slogan per il suo partito "un cartellino rosso per la corruzione"; ma è normale??

Ottimo anche il servizio del trio medusa, che ha raccolto i fondi di quei disgraziati alluvionati o terremotati per salvare la "crisi del calcio", per la quale avevano chiesto lo stato d'emergenza. BAH!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-09-2002 15:31  
Si, le iene son tornate!

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2007 21:28  
Io sinceramente non condivido affatto la scelta della Blasi di partecipare col pancione: non sta costantemente seduta e fa anche gli stacchetti. Non che le facciano passare sopra un tir, ma a tutto c'è un limite: considerando che il mese prox dovrebbe partorire... Mah, eppure i soldi con cui mantenere il bimbo in arrivo non le mancano!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-03-2007 23:34  
Io più che altro sono disgustata da questo pedofilo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2007 23:42  
quote:
In data 2007-03-12 23:34, denisuccia scrive:
Io più che altro sono disgustata da questo pedofilo.

E' un servizio vecchio, lo trasmisero tempo fa. E' un'indecenza, comunque.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-03-2007 12:53  
quote:
In data 2007-03-12 21:28, utopia scrive:
Io sinceramente non condivido affatto la scelta della Blasi di partecipare col pancione: non sta costantemente seduta e fa anche gli stacchetti. Non che le facciano passare sopra un tir, ma a tutto c'è un limite: considerando che il mese prox dovrebbe partorire... Mah, eppure i soldi con cui mantenere il bimbo in arrivo non le mancano!

io francamente non ci capisco nulla, ricordo che quando Demi Moore mise alla luce l'ultimo pargolo disse fiera che lo stesso giorno del parto era andata la mattina a correre sulla spiaggia.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004383 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd