FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E' tornata la Gialappa's!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E' tornata la Gialappa's!!!!   
Autore E' tornata la Gialappa's!!!!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-09-2002 22:15  
Finalmente!!!! Ma la cortellesi quest'anno non c'è???

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-09-2002 23:02  
quote:
In data 2002-09-23 22:15, pkdick scrive:
Finalmente!!!! Ma la cortellesi quest'anno non c'è???

No, sarà alla rai con la Cuccarini e Morandi a fare un programma del quale non voglio conoscere nemmeno il titolo...

io odio sia la Cuccarini sia Morandi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-09-2002 23:11  
Se riescono a far sputtanare anche la Cortellesi, giuro che nn guardo più la tv

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-09-2002 11:04  
Era ora che iniziasse!!!!!!!!!! Peccato che domenica prossima non lo trasmettono perchè c'è il GP!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 24-09-2002 alle 11:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 24-09-2002 alle 11:15 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-09-2002 18:36  
Finalmente è ritornato.
Questo programma mi fa tornare il sorriso in qualsiasi situazione!
Peccato però che nn c sia + la brava Paola Cortellesi,lei si che era fantastica e penso che su Rai Uno nn potrà sbizzarrirsi con la sua simpatia xkè quelli d Rai Uno,a mio parere, sono un pò castrati e castranti!
Mi ha divertito xò l'imitazione d Miguel Bosè!
Davvero fortissima!

Meno male che è tornato "Mai Dire Domenica"...
Almeno si ride un pò dopo tutti i programmi idioti e socialmente inutili che c sono in televisione la domenica pomeriggio,e a volte nn solo!

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-09-2002 18:42  
bravissimo DeLuigi a fare la iene.. e poi fugge da previti spogliandosi

è troppo grande quell'uomo.. io lo seguivo dai tempi di Bastilani.. alla sua prima edizione..
è il migliore lì dentro

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004580 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd