FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La Contessa di Castiglione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La Contessa di Castiglione   
Autore La Contessa di Castiglione
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-12-2006 14:59  
Mediaset e la Rai stanno gareggiando a chi produce gli sceneggiati più infami. "La Contessa di Castiglione" con cui siamo stati recentissimamente deliziati ne è una prova lampante. Passi la love story della nobildonna col sovversivo, passi Nigra che sembra più un pappone che un ministro,passi Napoleone III puttaniere da quattro soldi con moglie delinquente al seguito, passi la recitazione inesistente della protagonista...Passino anche i costumi della stessa, tanto scollati che quasi le schizzan fuori le tette (a metà 800, roba del genere non la si vedeva neanche nei bordelli e, per quanto spregiudicata, la contessa era una gentildonna di alto lignaggio, non una peripatetica)...Ma è certo che, se le sorti del nostro Risorgimento fossero dipese da una Contessa di Castiglione con le sembianze della Dellera, saremmo ancora suddivisi in Lombardo Veneto, Regno di Sardegna, Stato Pontificio, Regno delle Due Sicilie e granducati vari. Perchè mi sembra abbastanza difficile che un essere che pare un incrocio tra una bambola gonfiabile e un branzino surgelato possa sedurre chicchessia. Un imperatore men che meno.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2006 22:27  
quote:
In data 2006-12-06 14:59, Solitude scrive:
Mediaset e la Rai stanno gareggiando a chi produce gli sceneggiati più infami. "La Contessa di Castiglione" con cui siamo stati recentissimamente deliziati ne è una prova lampante. Passi la love story della nobildonna col sovversivo, passi Nigra che sembra più un pappone che un ministro,passi Napoleone III puttaniere da quattro soldi con moglie delinquente al seguito, passi la recitazione inesistente della protagonista...Passino anche i costumi della stessa, tanto scollati che quasi le schizzan fuori le tette (a metà 800, roba del genere non la si vedeva neanche nei bordelli e, per quanto spregiudicata, la contessa era una gentildonna di alto lignaggio, non una peripatetica)...Ma è certo che, se le sorti del nostro Risorgimento fossero dipese da una Contessa di Castiglione con le sembianze della Dellera, saremmo ancora suddivisi in Lombardo Veneto, Regno di Sardegna, Stato Pontificio, Regno delle Due Sicilie e granducati vari. Perchè mi sembra abbastanza difficile che un essere che pare un incrocio tra una bambola gonfiabile e un branzino surgelato possa sedurre chicchessia. Un imperatore men che meno.

Mi hai fatto sbellicare dalle risate
Quasi mi dispiace non averlo visto x divertirmi due sere di fila x due ore.
Quando qualche mese fa avevo letto che la bellissima Contessa sarebbe stata interpretata dalla Dellera m'è preso un colpo! avevo letto che nel vecchio sceneggiato l'interprete era Virna Lisi: attrice discreta, molto bella, soprattutto una signora.
Ma 'sta Dellera com'è che la fanno lavorare? è oscena quando apre bocca e talmente tirata che non le si chiudono gli occhi !
Pare che prima di rifarsi di tutto di più fosse 'na tavola da surf

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2006 09:15  
Magari è colpa di vallettopoli, dovendo escludere a priori quelle che la davano si è andati su una show girl che è tanto tempo che non la da.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 11:55  
quote:
In data 2006-12-06 14:59, Solitude scrive:

e' un fondo di magazzino vecchio di 3 anni..infatti è stato girata nel 2002...la spiegazione del perchè ci abbiano pensato così tanto prima di mandarla in onda magari può risiedere in questo. Ma io sono un acerrimo nemico di ogni fiction...ormai sui canali in chiaro di film non se ne vede più l'ombra. E con la diffusione di sky le cose non potranno che peggiorare (ma a dire il vero siamo già molto vicini al fondo..si deve solo iniziare a scavare)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:25  

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd