FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Paperissima
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Paperissima   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Paperissima
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 28-11-2006 21:14  
Nel corso degli anni, fin da quando ero piccola, ho sempre seguito più o meno il programma televisivo "Paperissima" non tanto per le stupidaggini dei conduttori che con il passare del tempo sono peggiorati sempre di più, e nemmeno per vedere gli errori dei personaggi televisivi, quanto per cercare di capire la demenza umana dove può arrivare e se c'è un limite.
I filmati degli anzianotti che in cima agli alberi tagliano i rami per poi precipitare al suolo facendosi un male incredibile; gli uomini che si tuffano dai trampolini ma che inequivocabilmente cadono in acqua rompendo il trampolino; le donne che in varie occasioni (magari in barca o nei boschi) si cimentano nell'imitare Tarzan su corde o passerelle; coppiette di signori che durante le gare di ballo cadono a peso morto l'uno sull'altro etc... (Potrei riportare altri migliaia di esempi insomma).

Vi chiedo, secondo voi perchè la gente è così stupida? E soprattutto, tutte queste stupidaggini le fa consapevolmente o no? E se effettivamente non ne sono consapevoli allora c'è da preoccuparsi della demenza umana che in questi filmati ci viene mostrata?

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2006 21:17  
io mi preoccuperei per la demenza umana che si manifesta in tante forme

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2006 21:27  
quote:
In data 2006-11-28 21:14, Igraine scrive:
Vi chiedo, secondo voi perchè la gente è così stupida?

Me lo chiedo anche io tutti i giorni,anche senza guardare paperissima, ma ancora non ho trovato risposta. E' cme chiedersi: E' nato prima l'uovo o la gallina.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 28-11-2006 21:45  
quote:
In data 2006-11-28 21:27, samara scrive:
quote:
In data 2006-11-28 21:14, Igraine scrive:
Vi chiedo, secondo voi perchè la gente è così stupida?

Me lo chiedo anche io tutti i giorni,anche senza guardare paperissima, ma ancora non ho trovato risposta. E' cme chiedersi: E' nato prima l'uovo o la gallina.

è nata prima la stupidità umana

Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-11-2006 21:48  
Ma per cadere da un albero o per inciampare mentre balli devi essere stupido?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 28-11-2006 21:49  
quote:
In data 2006-11-28 21:48, Midknight scrive:

No, tagliare con la motosega il ramo sul quale si è seduti è da scemi, come nel caso dei filmati

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2006 21:50  
quote:
In data 2006-11-28 21:48, Midknight scrive:

ahahaha

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 28-11-2006 21:59  
quote:
In data 2006-11-28 21:49, Igraine scrive:
No, tagliare con la motosega il ramo sul quale si è seduti è da scemi, come nel caso dei filmati

Hai confuso paperissima con Wile E.Coyote

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-11-2006 22:09  
Io odio i filmati in cui i bimbi si fanno male ed i genitori riprendono, ridendo, la scenetta pensando al malloppetto che il pargolo farà loro incassare con questa ilare performance.
Ma vaffa...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 28-11-2006 22:18  
Vabbè ma si sà,i bimbi son di plastica

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-11-2006 22:22  
I siparietti dei conduttori e degli ospiti stanno peggiorando sempre di più. A parte che fingono in maniera schifosa, poi per me certi filmati sono pure fatti apposta. A volte mi fanno letteralmente schifo quei genitori che lasciano i figli cadere e li riprendono mentre piangono, senza minimamente pensare di spegnere la videocamera. Per carità molti filmati sono anche divertenti, tipo quelli dei paracadutisti

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-11-2006 22:24  

I filmati più belli sono quelli degli animali^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-11-2006 23:30  
quote:
In data 2006-11-28 22:24, LaFenice scrive:

I filmati più belli sono quelli degli animali^^

si, ma impalerei quello che fa la voce "restiamo viscini viscini"

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2006 23:47  
il massimo della comicità e il malcapitato che scivola sulla buccia di banana.
ricordo di aver letto un libro in cui si parlava di questo fatto ma non ricordo che libro fosse, eppure è vero, io muoio dal ridere se vedo qualcuno che cade :|
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-11-2006 23:50  
quote:
In data 2006-11-28 22:22, TesPatton scrive:
I siparietti dei conduttori e degli ospiti stanno peggiorando sempre di più. A parte che fingono in maniera schifosa, poi per me certi filmati sono pure fatti apposta. A volte mi fanno letteralmente schifo quei genitori che lasciano i figli cadere e li riprendono mentre piangono, senza minimamente pensare di spegnere la videocamera. Per carità molti filmati sono anche divertenti, tipo quelli dei paracadutisti

Venerdìì hanno fatto vedere un bimbo che si è mangiato la mosca. E che cazzo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007898 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd