FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Anello Durex
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Anello Durex   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Anello Durex
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 22-11-2006 21:01  
ho visto la pubblicità dell'anello della durex...quello che vibra...ma che roba è?!?!?!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-11-2006 21:03  
Bentornata comunque...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-11-2006 21:16  
Si

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-11-2006 21:18  

L'ho vista stamattina...credo si tratti di questo.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-11-2006 21:22  

data l'aria che tira nei media mi chiedo quanto durerà? ah i condom comunque non sono pubblicizzati, quelli no.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-11-2006 21:34  

quote:
In data 2006-11-22 21:22, martha72 scrive:
i condom comunque non sono pubblicizzati, quelli no.

Nemmeno di questi l'hanno fatta! (ahahah!)

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-11-2006 23:09  
ma daiiiiiiiiii

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2006 23:17  
quote:

data l'aria che tira nei media mi chiedo quanto durerà? ah i condom comunque non sono pubblicizzati, quelli no.

ma come? c'era pure la pubbli degli easy on che era tanto carina!
mmm, dicevi sul serio?
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-11-2006 10:32  
quote:
In data 2006-11-22 21:34, LaFenice scrive:

quote:

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-11-2006 10:42  
quote:
In data 2006-11-22 21:34, LaFenice scrive:

quote:

ahahahah me la vedo la scena, caro stasera mettiti Cannavaro, stamattina voglio Camoranesi, oggi voglio prenderti a testate, metti Materazzi.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-11-2006 11:35  
non ho visto la pubbli ma me ne parlava questa estate un mio amico, credo l'avesse vista online... sembrava invogliato, ma non so se poi con la ragazza abbiano effettivamente sperimentato :|

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-11-2006 12:13  
20 minuti di autonomia? monouso? per un eiaculatore precoce è un costo non indifferente!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 24-11-2006 12:34  
io questa pubblicità l'ho trovata davvero deprimente!!

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-11-2006 15:04  
Trovo sia una pubblicità come un'altra, che tra l'altro arriva molto dopo alla messa in vendita dell'anello stimolante.

Non trovo niente di deprimente o di volgare, diciamo che è un bene ci siano anche questo tipo di pubblicità, per chi vende quegli aggeggi è senz'altro un incentivo alla vendita!

Sarà la nuova frontiera della propaganda cattolica! "Usate l'anello vibrante se volete procurarvi piacere e non andate in giro a fornicare e a usare il preservativo che tanto non ci piace!"

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-11-2006 17:26  
E io non ho ancora capito dove si mette.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd