FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm in onda in USA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm in onda in USA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Telefilm in onda in USA
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2006 10:51  
Apriamo questo topic per speculare un po' sulle serie in onda in USA non ancora approdate nella tv italiana oppure parzialmente arrivate.

Inizio parlando della 2a serie di PRISON BREAK che trovo molto interessante, a tratti migliore della 1a! Anche se spero vivamente che non arrivino ad una 3a serie... Basta telefilm trascinati!

La 3a di LOST la trovo sicuramente ppiù affascinante della 2a. La morte di Mr.Eko non m'ha sorpreso + di tanto: è un personaggio che non ha mai avuto molta presa.

Se qualcuno invece ha voglia di una bella sit-com, recuperatevi HOW I MET YOUR MOTHER: in USA siamo alla 2a stagione dopo una 1a spettacolare!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-11-2006 11:14  
quote:
In data 2006-11-09 10:51, leonessa scrive:

La morte di Mr.Eko

AARGH!
Devi ringraziare solo il fatto che sei adorabile...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-11-2006 13:56  
La 2a di Prison Break è assolutamente imperdibile ma non aggiungo altro!

Nip/Tuck sta andando avanti con la sua quarta stagione. Proprio ieri ho visto l'episodio numero 10 e ci stiamo dirigendo verso la fine. Non è per niente male, anzi la consiglio a tutti coloro che si sono annoiati con la storia del Carver/Macellaio.

Leo, che ne dici di Heroes? Devo ancora vedere l'episodio pilota, magari ci butterò un occhio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 09-11-2006 alle 13:58 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-11-2006 09:15  
HEROES è f-a-v-o-l-o-s-o! Sicuramente il miglior prodotto dell'anno! Me ne sono follemente e pazzamente innamorata!!! E' molto X-men alle prime armi con delle trovate incredibili.

OC invece è cominciato nuovamente: siamo alla 4a serie. Ryan dopo la morte di Marissa è ritornato nel suo baratro di violenza. E tutti sono alquanto schizzati.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-11-2006 09:16  
quote:
In data 2006-11-09 11:14, mescal scrive:
Devi ringraziare solo il fatto che sei adorabile...

Lo so...
Cmq questo topic è altamente SPOILER perchè parliamo di telefilm in contemporanea con gli USA. Telefilmdipendente avvisato, mezzo salvato

1bix8

TesPatton

Inviato: 10-11-2006 13:07  
Guarderò l'episodio pilota di Heroes!

Approposito!

***** SPOILER *****

Che ne pensi di Mahone il nuovo personaggio di Prison Break? Lo trovo eccezionale e Fitchner è veramente bravo, un ottimo caratterista!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-11-2006 13:36  
A me è capitato di guardare ogni tanto A proposito di Brian, con Raul Bova nei panni (ovviamente) di un italiano. Tra l'altro non parla affatto male in americano, pensavo peggio.
Comunque non è un granché come telefilm, trovo che sia un po' banalotto, con le solite tematiche amici-amore-tradimenti...
Qualcuno di voi l'ha visto?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-11-2006 14:57  
grey's anatomy!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-11-2006 15:18  
Per Tessa: PRISON BREAK ( 2a stagione ) lo trovo molto ben fatto. Gli sceneggiatori sono stati in grado di rinnovarsi e là dove poteva finire (con l'evasione), è cominciato praticamente un nuovo telefilm. Sempre adrenalinico e mozzafiato! Il nuovo personaggio introdotto poi, lascia un sacco di punti di domanda in sospeso...

Per quanto riguarda HEROES: non te ne staccherai +!!! E' fantastico!!!

Chenoa: WHAT ABOUT BRIAN. Lo sto seguendo più per affetto verso JJ Abrams (creatore di Alias, Lost e Felicity) che altro... La prima serie era di 5 puntate e compariva il nostro Raoul Bova (sai che ti do ragione? Secondo me addirittura recita meglio in inglese che in italiano... ). Per la seconda serie cominciata da poco invece Raoul ha dato forfait. Ma la qualità del prodotto non è miglirata più di tanto...

Mulaky: GREY'S ANATOMY ( 3a serie ) è un telefilm davvero molto bello! Dopo una 2a serie da cardiopalma e da brivido, anche la 3a sta reggendo davvero bene. Anche se Meredith è sempre + odiosa...

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 10-11-2006 alle 15:20 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-11-2006 16:43  
infatti leonessa e poi...

SPOILER GREY'S ANATOMY
sta scema come cazzo fa a nn stare con quel gran figo di chris o'donnell che è praticamente l'uomo perfetto??? io non capisco!!! e il dr. erotico? figo pure lui, cmq la moglie del dr. stranamore è proprio zoccola, eh...
FINE SPOILER GREY'S ANATOMY

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2006 11:56  
In Usa c'è Vanished....fighissimo, ne ho viste alcune puntate e mi ha stupito!!
Peccato penso che qui non lo vedremo MAI!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 11-11-2006 15:44  
Vanished è un bel telefilm! Sono arrivata al quinto episodio e quando ho visto chi c'è nel cast mi è venuta ancora più voglia di continuare a seguirlo! Mi pare però che si siano fermati alla prima serie e basta..

Comunque, c'è Brian di Queer as Folk!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-11-2006 12:24  
quote:
In data 2006-11-10 15:18, leonessa scrive:
WHAT ABOUT BRIAN. Per la seconda serie cominciata da poco invece Raoul ha dato forfait. Ma la qualità del prodotto non è miglirata più di tanto...

Proprio ieri notte al Saturday Live Night in Milano Raoul Bova ha spiegato il motivo per cui ha abbandonato gli States (e quindi la seconda serie del telefilm). Gli sceneggiatori continuavano a proporgli di interpretare il ruolo sempre più stereotipato dell'italiano con pizza, mandolino, calcio ecc.
Stufo di essere voluto solo per alimentare questi luoghi comuni ha preferito andarsene.
Sinceramente trovo che sia stata una scelta più che condivisibile, mi è salito di punti.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2006 22:06  
quote:
In data 2006-11-11 15:44, TesPatton scrive:
Vanished è un bel telefilm! Sono arrivata al quinto episodio e quando ho visto chi c'è nel cast mi è venuta ancora più voglia di continuare a seguirlo! Mi pare però che si siano fermati alla prima serie e basta..

Comunque, c'è Brian di Queer as Folk!

Grandeeeee Tes!!!
Hai ragione era proprio lui, il meraviglioso Gale Harold che interpretava l'agente Kelton.
(ma sai che Gale è anche nella 3 serie di Deadwood...il suo ruolo è quello di Wyatt Earp!)

Ora prima che mi dimentichi e visto che siamo in tema: in USA hanno già visto da secoli tutte e 5 le stagioni di Queer as Folk...qui in Italia siamo all'inizio della seconda speriamo le trasmettano tutte!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 12-11-2006 22:16  
Ma lo sai che ti devo ringraziare! Sono diventata letteralmente dipendente da Queer as Folk! Troppo bello! Sono arrivata alla puntata 8 della prima stagione. Mitici!

Dai anche su Deadwood? Provvedo a guardarmelo.

Ho letto che su gay tv italia hanno mandato in onda tutte e 5 le stagioni in lingua originale sottitolate in italiano. Speriamo che Jimmy vada avanti bene!

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 12-11-2006 alle 22:18 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007321 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.