FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film: 25 OTTOBRE 2006 - RETE 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film: 25 OTTOBRE 2006 - RETE 4   
Autore Film: 25 OTTOBRE 2006 - RETE 4
alexbranca

Reg.: 26 Ott 2006
Da: Dairago (MI)
Inviato: 26-10-2006 13:16  
Buon giorno a tutti,
vorrei chiedervi un enorme favore.
Ieri sera hanno trasmesso su rete 4 (mi pare) in seconda serata un film che avevo gią visto e mi era piaciuto moltissimo, ma non ricordo il titolo!

Il film inizia con il padre e i due figli che fanno una scalata su parete rocciosa finche dei principianti sopra di loro cadono dalla montagna e i tre rimangono appesi per un solo appiglio. Uno dei due figli (costretto dal padre) taglia la corda facendo cadere a terra quest'ultimo.

Spero possiate aiutarmi!
Grazie mille a tutti!

Alex

Visualizza il profilo di alexbranca  Invia un messaggio privato a alexbranca    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-10-2006 13:44  
vertical limit??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
alexbranca

Reg.: 26 Ott 2006
Da: Dairago (MI)
Inviato: 26-10-2006 14:05  
E' PROPRIO LUI! GRAZIE IPERGIORG!

mitici!!
ti ringrazio moltissimo di nuovo!

Visualizza il profilo di alexbranca  Invia un messaggio privato a alexbranca    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd