FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pupe e secchioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pupe e secchioni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pupe e secchioni
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2006 01:41  
Per tutti quelli come me che si sono lasciati prendere a poco a poco ma anche per coloro che non vedono l'ora di discutere sull'inutilità di certa tv odierna,ecco questo topic riepilogativo,aperto invero per annunciare che ahimè i vincitori del gioco sono risultati SALA e ROSY che hanno battuto sul filo di lana i mitici MONTI ed ILARIA.

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-10-2006 09:33  
e il governo Prodi non fa nulla per sanare questa ingiustizia? Ma in che razza di paese viviamo?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-10-2006 09:45  
Tutta colpa del pesante fardello lasciato in eredità dalla destra.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-10-2006 09:46  
Comunque IO tifavo per Monti e Ilaria, ma sono contenta lo stesso.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-10-2006 10:40  
piu` che altro, mi preoccupa che nessuno si sia degnato di dire "se le pupe son cosi` sceme e` anche perche` le scuole solitamente sono una merda secca, non dovremmo fare qualcosa per migliorarle?"
ma infatti io, se fossi uscita dalla scuola senza interessarmi di nulla, se non mi fossi decisa a studiare da sola, sarei quasi al loro livello...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-10-2006 14:05  
Finalmente è finito. Ora speriamo riempiano la programmazione di Italia1 con qualche buon telefilm.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2006 19:43  
quote:
In data 2006-10-24 14:05, TesPatton scrive:
Finalmente è finito. Ora speriamo riempiano la programmazione di Italia1 con qualche buon telefilm.

Sante parole.
Comunque la produzione sta già pensando alla seconda edizione dato l'enorme afflusso di ascolti che ha avuto.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 24-10-2006 20:24  
quote:
In data 2006-10-24 10:40, Saeros scrive:
io, se fossi uscita dalla scuola senza interessarmi di nulla, se non mi fossi decisa a studiare da sola, sarei quasi al loro livello...

io no

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-10-2006 21:37  
boh,mi son visto degli spezzoni in mezzo a mai dire reality,oltre a dire che poteva pure chiamarsi troie e coglioni,direi che l'ignoranza delle ragazze era talmente finta da sembrare penosa,mentre sti ragazzi,boh,oltre che imbranati non sembravano altro.peccato sia già finito.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-10-2006 00:03  
quote:

Ma anche no.
Se i telefilm della prima serata devono essere i vari OC o CSI Miami per me tanto vale che rimangono ste pupe e sti secchioni.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-10-2006 00:07  
quote:
In data 2006-10-25 00:03, sloberi scrive:
quote:

Ma anche no.
Se i telefilm della prima serata devono essere i vari OC o CSI Miami per me tanto vale che rimangono ste pupe e sti secchioni.

I griffin sono partiti dalle 22.45 per arrivare alle 00.30 di stanotte. My name is earl ormai è da quelle parti. Questo tanto per dare un'idea sugli orari programmazione di quelli che considero tra i loro prodotti migliori.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2006 00:13  
quote:
piu` che altro, mi preoccupa che nessuno si sia degnato di dire "se le pupe son cosi` sceme e` anche perche` le scuole solitamente sono una merda secca, non dovremmo fare qualcosa per migliorarle?"
ma infatti io, se fossi uscita dalla scuola senza interessarmi di nulla, se non mi fossi decisa a studiare da sola, sarei quasi al loro livello...

no, Saeros, ti prego...
Il luogo comune degli insegnanti che non sanno fare il loro lavoro non mi piace molto...Ho genitori insegnanti che si fanno in quattro per cercar di far entrare nelle teste degli alunni le cose, ma questi son bacatissimi!
Anche gran parte dei miei insegnanti erano ottimi...l'unica pecca era che spesso cambiavamo supplenti perchè mancavano gli insegnanti di ruolo.

Per rimanere I.T. mi sembra che Sala fosse quello bonazzo...vero?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-10-2006 10:10  
quote:
In data 2006-10-25 00:13, Janet13 scrive:
quote:
se fossi uscita dalla scuola senza interessarmi di nulla, se non mi fossi decisa a studiare da sola, sarei quasi al loro livello...

no, Saeros, ti prego...
Il luogo comune degli insegnanti che non sanno fare il loro lavoro non mi piace molto...

neanche a me, infatti ti parlo per esperienza personale del mio liceo. bisogna anche dire che il mio era una corte dei miracoli formato famiglia, ma vabbe`. non penso che TUTTI gli insegnanti di questo mondo siano scarsi (anzi: lo spero bene!) ma stavo parlando di me..io ho avuto obiettivamente dei pessimi insegnanti, e non pensare che abbia una qualsorta di compiacimento ribelle nel dirlo. facevano schifo. a parte quella di inglese, ma io in inglese avevo 10.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2006 10:25  
mmm...capisco...scusa ma divento un po' polemica quando si toccano gli insegnanti o gli operatori di call center, dato che son le uniche due professioni che sento vicine al momento

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2006 11:33  
quote:

Io invece spero che Italia 1 chiuda i battenti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd