FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Weeds (Rai2)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Weeds (Rai2)   
Autore Weeds (Rai2)
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-10-2006 18:44  
L'hanno definito il Desperate Housewives 3 (al cubo) e ne hanno ben donde: sempre casalinga al comando (una strepitosa Mary Louise Parker) che anzichè preparare torte di mele, curare i bambini, flirtare coi vicini... spaccia marijuana.

Successo negli States (tanto che sta andando ora in onda la 2a stagione) e ad alto tasso nevrotico, Weeds è totalmente UNpolitically-correct e gioca con l'ironia e il perbenismo americano (e non solo).

Da vedere e... seguire!!! Un piccolo cult...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-10-2006 19:51  
ne avevo sentito parlare. quando lo fanno?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-10-2006 20:43  
Lo fanno a un orario indecente. Dopo l'Isola su rai2 a mezzanotte passata!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 18-10-2006 21:06  
L'orario è davvero indecente. Ma il telefilm è davvero gustoso! Videoregistratori puntati!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 18-10-2006 21:33  
Ma quando e' iniziato? sono gia tante le puntate che sono state trasmesse?

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 19-10-2006 07:23  
quote:
In data 2006-10-18 21:33, paris74 scrive:

Ieri sera era la PRIMA puntata!

1bix8

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-10-2006 12:02  
fanculo! lo scaricherò , grazie della segnalazione!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2006 12:32  
quote:
In data 2006-10-19 07:23, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-10-18 21:33, paris74 scrive:

Ieri sera era la PRIMA puntata!

1bix8

Cosa, cosa?
Ma avevo letto sulla guida tv che sarebbe iniziato martedì prossimo in tarda serata!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 19-10-2006 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 19-10-2006 22:04  
Molto bella tutta la prima serie, e migliora con ogni episodio... non vedo l'ora arrivi la seconda (qui in the UK)

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 20-10-2006 07:29  
quote:
In data 2006-10-19 22:04, PaulSimon scrive:
Molto bella tutta la prima serie, e migliora con ogni episodio... non vedo l'ora arrivi la seconda (qui in the UK)

Se ti può interessare la seconda mi pare meglio della prima addirittura!

1bix8

paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 20-10-2006 16:58  
Molto divertente la scena dell'orsetto che ha registrato il padre con la maestra di tennis...

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 21-11-2006 15:17  
Davvero bella e originale questa serie tv...Per qualcosa è vero,può ricordqare le casalinghe disperate.Ma la casalinga vedova che propone Weeds è una donna diversa:è una donna moderna,anche viziata oserei dire,invidiata dalle pettegole della cittadina in cui vive per le borse e per la sua bellezza;ma è anche una donna che rischia,una donna che non vuole rinunciare al suo tenore di vita quando muore il marito e per non cadere nella povertà decide di spacciare marjuana.Fa la pusher,non la coltivatrice e si rifornisce da una bizzarra famiglia di afroamericani.
Weeds si evidenzia proprio per la sua originalità,per essere assolutamente anti perbenista,si parla ampiamente di sesso e di droghe leggere e nei dialoghi non mancano le parolacce.Da questo sicuramente scaturisce la scelta di trasmetterlo in terza serata.
A mio modesto parere trovo molto più diseducativo trasmettere in prima serata una De Filippi che monopolizza e rende dei fenomeni da baraccone degli handicappati piuttosto che un buon prodotto come weeds.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009099 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd