FilmUP.com > Forum > Tutto TV - AIUTO!!CERCASI DATI D'ASCOLTO FOX ITALIA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > AIUTO!!CERCASI DATI D'ASCOLTO FOX ITALIA!!!   
Autore AIUTO!!CERCASI DATI D'ASCOLTO FOX ITALIA!!!
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-10-2006 19:58  
Vi prego aiutatemi!!!!!! Ho bisogno dei dati d'ascolto della fox, o meglio quelli di Arrested Development in Italia. Solo ke sul sito della fox italia nn c si capisce nulla!! bisogna registrarsi ma nn so se poi c sn le info ke servono a me.. Se qualcuno di voi sa dove posso trovare sti dati.. me lo dica please!!!
Mi servirebbero anke quelli di Italia1, ma x questi ho mandato 1a mail a mediaset.. kissà se m risponderanno..

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2006 20:09  
quote:
In data 2006-10-03 19:58, bliss05100 scrive:
Vi prego aiutatemi!!!!!! Ho bisogno dei dati d'ascolto della fox, o meglio quelli di Arrested Development in Italia. Solo ke sul sito della fox italia nn c si capisce nulla!! bisogna registrarsi ma nn so se poi c sn le info ke servono a me.. Se qualcuno di voi sa dove posso trovare sti dati.. me lo dica please!!!
Mi servirebbero anke quelli di Italia1, ma x questi ho mandato 1a mail a mediaset.. kissà se m risponderanno..

prova sul sito dell'auditel per quelli di italia 1... per fox non so...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003648 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd