bliss05100 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
Inviato: 03-10-2006 19:58
Vi prego aiutatemi!!!!!! Ho bisogno dei dati d'ascolto della fox, o meglio quelli di Arrested Development in Italia. Solo ke sul sito della fox italia nn c si capisce nulla!! bisogna registrarsi ma nn so se poi c sn le info ke servono a me.. Se qualcuno di voi sa dove posso trovare sti dati.. me lo dica please!!!
Mi servirebbero anke quelli di Italia1, ma x questi ho mandato 1a mail a mediaset.. kissà se m risponderanno.. _________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.
mescal Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2006 20:09
quote:In data 2006-10-03 19:58, bliss05100 scrive: Vi prego aiutatemi!!!!!! Ho bisogno dei dati d'ascolto della fox, o meglio quelli di Arrested Development in Italia. Solo ke sul sito della fox italia nn c si capisce nulla!! bisogna registrarsi ma nn so se poi c sn le info ke servono a me.. Se qualcuno di voi sa dove posso trovare sti dati.. me lo dica please!!!
Mi servirebbero anke quelli di Italia1, ma x questi ho mandato 1a mail a mediaset.. kissà se m risponderanno..
prova sul sito dell'auditel per quelli di italia 1... per fox non so...