FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Non ci libereremo mai di Wild West??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Non ci libereremo mai di Wild West??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Non ci libereremo mai di Wild West??
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2006 16:52  
Leggevo questo articolo abbastanza interessante e devo dire di essere rimasto colpito da questo terrificante conto:
"costa uno sproposito. Provate a indovinare. Come avete detto? Ci siete più lontani dell’Arizona: 5,5 milioni a settimana, vale a dire più di dieci miliardoni."

quindi ho la bruttissima sensazione che la RAI
1) abbia buttato via una palata immensa di soldi
2) proprio per questo costo tremendo sarà impossbile cancellare il programma (se la maggior parte dei costi sono già stati pagati) e il palinsesto di Raidue rimarrà infestato da sto schifo
3) ah ovviamente sono soldi pubblici. Oltre al danno di uno spettacolo di basso livello in questo caso c'è anche la beffa di doverlo pagare coi soldi pubblici dato che gli sponsor non si faranno scucire molto denaro per un programma così scarso.

Insomma il reality nella TV pubblica non è più giustificabile (non fa servizio ed è un enorme rischio economico).
Inoltre bisogna essere proprio dei geni per imporre su una stessa rete ben 2 reality contemporaneamente con Mediaset che fa altrettanto.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 17:02  
Non ci sono parole...

e poi con la scusa del bilancio non hanno sborsato una lira per il Mondiale e il campionato di calcio...ci sarebbe di che vergognarsi da qui all'eternità.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2006 17:45  
se c'è una cosa che mi manda in bestia è il canone rai.
la rai è un servizio a pagamento? bene, toglietemelo, non ne voglio usufruire.
è assolutamente folle che per possedere un elettrodomestico si sia costretti a pagare ogni anno quasi cento euro.
perchè alla fine di questo si tratta.
personalmente guardo pochissimo la televisione e se mi dessero la possibilità, come sarebbe onesto e corretto, di eliminare dalla mia ricezione la rai vivrei benissimo.
ma no! semplicemente non posso possedere il televisore, non posso avere il diritto di guardarmi i miei dvd, di noleggiare videocassette, di vedere i filmini dei miei nipoti. per farlo devo pagare il canone rai, altrimenti mi sequestrano l'automobile o qualunque altra cosa io possegga.
avevo tanto sperato nel digitale terrestre. ma naturalmente non se lo sognano proprio di passare tutta la rai là sopra dando così la possibilità a chi lo desidera di avere un servizio e a chi no di non averlo.
si saranno ben presto resi conto che eliminarsi del godimento di una tassa coattiva non faceva proprio al caso loro, in barba ai diritti del consumatore.
e così, possono spendere indisturbati i miliardi per wild west, tanto siamo tutti obbligati a pagarlo, che ci piaccia o no.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 03-10-2006 18:06  
In pratica non esiste un modo per non pagarlo e tenersi il televisore..ma se si utilizza questo modulo (che poi è quello per chiedere legarlmente il sugellamento del televisore) la maggior parte delle volte capita che tu possa continuare a guardarlo senza che nessuno venga a casa tua per prelevarlo effettivamente tramite sacco di juta.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2006 18:11  
quote:
In data 2006-10-03 18:06, pensolo scrive:
In pratica non esiste un modo per non pagarlo e tenersi il televisore..ma se si utilizza questo modulo (che poi è quello per chiedere legarlmente il sugellamento del televisore) la maggior parte delle volte capita che tu possa continuare a guardarlo senza che nessuno venga a casa tua per prelevarlo effettivamente tramite sacco di juta.

ecco sì, ma ti sembra una cosa normale?
devo farmi venire a sigillare il televisore per poi farmi beffe della cosa e continuare ad usarlo?
è proprio il principio che fa vomitare.
se devo pagare una tassa per vedere la rai, deve esistere che io abbia la possibilità di non vedere la rai.
altrimenti che sia una tassa sul possesso del televisore, almeno mi sentirei un po' meno presa per il culo.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2006 18:15  
tra l'altro un mio amico mi ha detto che almeno nella nostra zona il digitale terrestre rai è l'unico ad avere una marea di problemi

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 03-10-2006 19:48  
quote:
In data 2006-10-03 18:15, pkdick scrive:
tra l'altro un mio amico mi ha detto che almeno nella nostra zona il digitale terrestre rai è l'unico ad avere una marea di problemi

Anche a casa dei miei (che poi non è molto lontano dalla tua zona) non si vede una cippa.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-10-2006 20:50  
ringraziando il cielo,stasera però ricomincia mai dire reality.
ma sto west è una specie della prima fattoria?perchè è brutto?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 03-10-2006 20:53  
il digitale da me proprio non esiste ancora.per non pagare il canone,io ho sempre informato mamma rai di non avere un televisore,e loro non si son mai premurati di fare un controllo,anche perchè,nell'unico tentativo,li ho informati che li avrei denunciati,in quanto non in possesso di un mandato di perquisizione.doveva essere un cotrnollore piuttosto coglioncello,perchè ci ha creduto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2006 11:07  
Ero sul sito del codacons (per un'altra storia) e mi sono imbattuto in questo articolo sugli sprechi RAI
http://217.220.34.18/comunicati.asp?id=6728

in particolare si sofferma sull'incapacità della RAi di produrre anche cose semplici senza affidarsi a format e produzioni esterne.
Questo credo sia il massimo dell'incapacità organizzativa (o dello spreco fate voi)

"In ½ h” di Rai3, condotto da Lucia Annunziata, dove la giornalista da dietro una scrivania intervista un personaggio noto. Ebbene, anche tale trasmissione, basata su una mera intervista, risulta prodotta da Palomar assieme a RaiTre."

fermo restando che rimango cmq stupito da come una struttura enorme come la RAI sia ormai incapace di autoprodurre i vari Varietà (per esempio lo show di Fiorello) e debba quasi sempre comperarli all'esterno.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 06-10-2006 11:32  
La cosa avrebbe avuto una sua ragion d'essere se la produzione esterna abbassasse i costi..ma a quanto pare non è così.

Comunque è notorio che in Rai ci siano migliaia di assunti che in pratica non lavorano ma si beccano un lauto stipendio

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 06-10-2006 alle 15:00 ]

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2006 14:06  
Per tornare al titolo del topic sembra che finalmente ce ne stiamo liberando...

Comunque per quanto mi riguarda è ora di finirla con i reality show.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-10-2006 14:32  
la rai e` qualcosa di aberrante.
personalmente mi farei pagare per vederlo, altro che pagare il canone. non fosse per Lost, avrei gia` sputato in faccia a tutti loro.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 06-10-2006 19:20  
in effetti,4 reality assieme che senso hanno?anche perchè,come dicevano i gialappi,non è che abbiano sta gran botta di ascolti,tranne la ventura,che odio alla morte tra l'altro.
approposito di soldi buttati,che dire allora della palombelli?qualcuno ha visto i suoi servizi sul tg5 serale?sono a dir poco agghiaccianti,non voglio pensare a quanto venga pagata...
ciao!

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2006 19:50  
quote:
In data 2006-10-06 19:20, badlands scrive:
in effetti,4 reality assieme che senso hanno?

Far lavorare i trombati della televisione italiana.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007630 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd