FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Personaggi scomodi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Personaggi scomodi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Personaggi scomodi
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 03-10-2006 16:05  
Vi ricordate la trasmissione Rock Politic di Adriano Celentano? vi ricordate del polverone che ci fù intorno all'argomento "libertà di stampa e televisiva"? tutti che si incazzavano contro Adriano perchè disse che il nostro paese e tra gli ultimi in classifica per libertà! come se Celentano avesse scoperto qualcosa... in realtà non ha scoperto un tubo, perchè nella nostra Tv la libertà non ci è mai stata, viviamo nella dittatura più estrema senza rendercene conto...
che fine hanno fatto Beppe Grillo,Sabina Guzzanti,Paolo Rossi,Daniele Luttazzi e compagnia bella? TUTTI ESILIATI!! e quando Celentano parla di mancanza di libertà la gente si incazza pure! questi maledetti schifosi che stanno al potere la devono smettere!!
queste persone non sono state allontanate perchè dicevano cazzate,ma perchè dicevano la verità!!
Celentano non è stato cacciato perchè le sue polemiche "libere" in realtà sono controllate benissimo!! se celentano invece di parlare di casette di legno al posto delle torri gemelle avesse fatto un monologo alla Beppe grillo dicendo che per esempio le case farmaceutiche creano nuovi virus in laboratorio per finanziare nuove medicine, o che le Macine del mulino bianco contengono microparticelle che fanno venire il tumore penso che celentano sarebbe fuori insieme agli altri!!
Basta con questa TV CENSURA!! io odio la televisione con tutto il cuore, e vorrei pagare di tasca mai(se avessi i soldi) per far tornare questi personaggi,questi comici che parlano al posto dei politici(che poi come disse benigni è la stessa cosa), invece siamo invasi da programmi controllati,pilotati dall'alto per non farci sapere mai la verità e lobotomizzarci il cervello!

Rivoglio indietro i comici con le palle!!!
Facciamo un iniziativa?

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2006 16:35  
quote:
In data 2006-10-03 16:05, Slater80 scrive:
Vi ricordate la trasmissione Rock Politic di Adriano Celentano? vi ricordate del polverone che ci fù intorno all'argomento "libertà di stampa e televisiva"? tutti che si incazzavano contro Adriano perchè disse che il nostro paese e tra gli ultimi in classifica per libertà! come se Celentano avesse scoperto qualcosa... in realtà non ha scoperto un tubo, perchè nella nostra Tv la libertà non ci è mai stata, viviamo nella dittatura più estrema senza rendercene conto...
che fine hanno fatto Beppe Grillo,Sabina Guzzanti,Paolo Rossi,Daniele Luttazzi e compagnia bella? TUTTI ESILIATI!! e quando Celentano parla di mancanza di libertà la gente si incazza pure! questi maledetti schifosi che stanno al potere la devono smettere!!
queste persone non sono state allontanate perchè dicevano cazzate,ma perchè dicevano la verità!!
Celentano non è stato cacciato perchè le sue polemiche "libere" in realtà sono controllate benissimo!! se celentano invece di parlare di casette di legno al posto delle torri gemelle avesse fatto un monologo alla Beppe grillo dicendo che per esempio le case farmaceutiche creano nuovi virus in laboratorio per finanziare nuove medicine, o che le Macine del mulino bianco contengono microparticelle che fanno venire il tumore penso che celentano sarebbe fuori insieme agli altri!!
Basta con questa TV CENSURA!! io odio la televisione con tutto il cuore, e vorrei pagare di tasca mai(se avessi i soldi) per far tornare questi personaggi,questi comici che parlano al posto dei politici(che poi come disse benigni è la stessa cosa), invece siamo invasi da programmi controllati,pilotati dall'alto per non farci sapere mai la verità e lobotomizzarci il cervello!

Rivoglio indietro i comici con le palle!!!
Facciamo un iniziativa?

Hai ragione. In ogni caso, per i nomi che hai menzionato tu (Grillo escluso), l'esilio è fin poco.
Comunque è sempre stato così, è inutile lamentarsi ora.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2006 16:45  
Non credo ci sia un momento più utile di un altro per rivendicare...

Comunque il nuovo governo si è insediato da poco...attendiamo le decisioni del CdA Rai...è probabile un rientro!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 04-10-2006 16:46  
Si va beh....ma speriamo che non rientrino. Perchè poi dopo cinque minuti con sta gente ti rompi i coglioni.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-10-2006 16:58  
noooo!!! dai...
personaggi del genere son i migliori!

come fai a stancarti?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 04-10-2006 17:04  
Non mi fanno ridere per un bel belino.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-10-2006 17:29  
A parte le risate, ma son gli unici che attraverso la comicità riescono a parlare senza essere morbidi...
Un Luttazzi se ne frega del politicamente corretto, se deve dire una cosa la dice, brutalmente ma la dice...Lo stesso Grillo, la Guzzanti...

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-10-2006 20:28  
quote:
In data 2006-10-04 17:04, RICHMOND scrive:

Il problema Rich è che non è questo il punto.

I citati da Slater (e almeno bisogna aggiungere Biagi e la Tagliafico) sono stati allontanati dalla TV pubblica per un mero caso di censura.

Al di là del fatto che a te piacessero o meno, si tratta di artisti (o giornalisti) che facevano un'ottima audience, piacevano alla massa e si limitavano a fare il loro lavoro. E sono stati allontanati (escluso Biagi) solo perchè scomodi agli occhi del governo passato.

E comunque non mi puoi dire Paolo Rossi non fa ridere!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-10-2006 22:53  
quote:
In data 2006-10-04 16:58, Janet13 scrive:
noooo!!! dai...

come fai a stancarti?

Ormai si è capito che è un merdoso fascista, di che ti stupisci?

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-10-2006 11:07  
quote:
In data 2006-10-04 20:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-04 17:04, RICHMOND scrive:

Il problema Rich è che non è questo il punto.

I citati da Slater (e almeno bisogna aggiungere Biagi e la Tagliafico) sono stati allontanati dalla TV pubblica per un mero caso di censura.

Al di là del fatto che a te piacessero o meno, si tratta di artisti (o giornalisti) che facevano un'ottima audience, piacevano alla massa e si limitavano a fare il loro lavoro. E sono stati allontanati (escluso Biagi) solo perchè scomodi agli occhi del governo passato.

E comunque non mi puoi dire Paolo Rossi non fa ridere!

Ma si lo so. Il problema è che quest cose si sono sempre fatte, non solo con l'ultimo governo. In ogni caso no....Rossi non mi fa ridere, anzi...lo ritengo uno dei più squallidi: sono tutti buoi a fare satira,a prendere per il culo e a fare una finta moale mascherata da comicità. Poi, Rossi, era il primo a vare la pubblicità della "Stream", per poi passare qualche mese dopo a pubblicizare la "D+", diceno, in quest'ultimo spot: "lo so, facevo la pubblicità di un'altra emittente, ma ora mi sonoaccorto che questa è la migliore" (non ricordo le paroel esatte, ma il succo del discorso er questo). Bella merda di persona.

sloberi

Inviato: 05-10-2006 13:29  
quote:
In data 2006-10-05 11:07, RICHMOND scrive:

Ma si lo so. Il problema è che quest cose si sono sempre fatte, non solo con l'ultimo governo.

Eddai con sta storia delle generalizzazioni Rich. Ma non è vero che lo fanno tutti; un conto è che il governo di turno cambi, per esempio, i vertici delle tv di stato. Sbagliato ma si fa sempre.

Un'altra cosa è la censura bella e buona. E questa non è vero che è sempre stata fatta. Per lo meno non in questi termini.

quote:
In data 2006-10-05 11:07, RICHMOND scrive:
Poi, Rossi, era il primo a vare la pubblicità della "Stream", per poi passare qualche mese dopo a pubblicizare la "D+", diceno, in quest'ultimo spot: "lo so, facevo la pubblicità di un'altra emittente, ma ora mi sonoaccorto che questa è la migliore" (non ricordo le paroel esatte, ma il succo del discorso er questo). Bella merda di persona.

Scusa ma questa motivazione mi pare quanto meno forzata. Si trattava di una pubblicità, non è che l'hanno intercettato in una frase di vita reale; era uno slogan per far ridere e colpire gli spettatori. Slogan che sicuramente gli hanno scritto gli autori della pubblicità.

A mio modesto parere Rossi è un ottimo comico; fra l'altro tutto gli si può dire ma non che sia alla ricerca di un falso moralismo. I suoi attacchi a Berlusconi fra l'altro risalgono ai primi anni '80 quindi certo non sta cavalcndo l'arma dell'antiberlusconismo. E quando fa della pseudomorale sulla RAI... vorrei vedere il contrario. Vorrei vedere cosa faresti tu in caso di licenziamento senza causa... nè giusta nè ingiusta.

E comunque ripeto che il problema è un altro, ovvero quello relativo alla libertà di parola e al pluralismo d'informazione. Perchè ti ricordo che la Guzzanti, per esempio, non è stata cacciata per falso moralismo, semplicemente per aver parlato di fatti (veri e appurati) che in TV e sui giornali nessuno osava toccare. La satira non deve fare informazione? Se esistesse l'informazione potrei anche dar ragione a chi afferma quella fesseria...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-10-2006 01:00  
E oggi a proposito di comici geniali si è rivisto in tv da Fazio il granderrimo Corrado Guzzanti.
Presentava pure il suo film, in uscita a fine mese. Lo attendo con enorme ansia.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-10-2006 14:18  
però l'intervista è stata terrificante. Uno sbadiglio dietro l'altro, Guzzanti che apre parentesi su parentesi.. Mi stupisce che senza uno script Guzzanti diventi così noioso.
Cmq il film è assolutamente da vedere.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-10-2006 19:49  
quote:
In data 2006-10-08 14:18, ipergiorg scrive:
però l'intervista è stata terrificante. Uno sbadiglio dietro l'altro, Guzzanti che apre parentesi su parentesi.. Mi stupisce che senza uno script Guzzanti diventi così noioso.
Cmq il film è assolutamente da vedere.

Ti dirò... a mio avviso le interviste di quel programma fanno quasi tutte un po' cagare. E credo dipenda da Fazio. A me non piace molto il suo modo di fare televisione.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-10-2006 20:06  
quote:
In data 2006-10-04 16:58, Janet13 scrive:
noooo!!! dai...

come fai a stancarti?

è con richmond che stai parlando.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd