FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nostalgia....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nostalgia....   
Autore Nostalgia....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2006 15:01  
Possibile che con il cambio di governo non si parli di un nuovo programmi del gruppo Dandini and Co?

Qundo rivedremo cose del genere

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-09-2006 15:15  
Il fatto è che in Rai non mi sembra sia poi cambiato ancora molto.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-09-2006 15:18  
Infatti. Mi basterebbe anche una piccola striscia fatta alla "tunnel" al posto di quella soap oscena delle 20.10

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-09-2006 15:19  
ma perchè, Parla con Me non era un programma della Dandini & Co? Andato in onda lo scorso inverno? Il tempo di rifiatare, il tempo di inventare un qualche nuovo personaggio (cazzo è più difficile con gli amici al governo fare satira no?) e questo inverno li ritroverai.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 18-09-2006 15:39  
"Amici"? Iper forse tu la sinistra la conosci ben poco. Io sono di sinistra, ma questo non significa che mi piaccia chi è al governo o che lo consideri amico mio.

Secondo me comunque per rivedere Guzzanti ci vorrà ancora molto, molto tempo. La Dandini per me può anche direttamente sparire.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-09-2006 15:51  
quote:
In data 2006-09-18 15:39, TesPatton scrive:
"Amici"? Iper forse tu la sinistra la conosci ben poco. Io sono di sinistra, ma questo non significa che mi piaccia chi è al governo o che lo consideri amico mio.

collabori anche con i programmi della Dandini? io mi riferisco agli amici loro (qualcuno tra gli 84 partiti di centrosx lo gradiranno no?) mica ai tuoi.

Poi beh se la Dandini può anche sparire che ci fai in un topic che parla del gruppo "Dandini & Co.."

E cmq son tempi tecnici.. la Dandini è stata in TV fino a maggio '06, pazientate per questo inverno.. non mi pare un grosso sforzo. A meno che non ci teniate più a frignare su una supposta censura..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 18-09-2006 15:56  
Gatsby ha postato un video di Youtube di Pippo Kennedy Show. E in Pippo Kennedy show non c'era solo la Dandini, per questo scrivo in questo topic.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-09-2006 17:18  
quote:
In data 2006-09-18 15:18, TesPatton scrive:
Infatti. Mi basterebbe anche una piccola striscia fatta alla "tunnel" al posto di quella soap oscena delle 20.10

ma sarebbe solo l'inizio!!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-09-2006 18:57  
quote:
In data 2006-09-18 15:51, ipergiorg scrive:

E cmq son tempi tecnici.. la Dandini è stata in TV fino a maggio '06, pazientate per questo inverno.. non mi pare un grosso sforzo. A meno che non ci teniate più a frignare su una supposta censura..

Ma infatti... la televisione pubblica in questi anni non ha affatto censurato nessuno. Semplicemente non permetteva loro di andare in onda.
E una striscia di un'ora alla settimana la domenica notte mi pare più che sufficiente per questi bolscevichi rivoluzionari.

Fra l'altro il topic è stato aperto da Gatsby e il primo a rispondere sono stato io; e non credo siamo esattamente due esempi di premeditati complottisti comunisti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2006 22:25  
no, ma infatti non è che manchi la Danidini, quanto tutto il gruppo che da Avanzi all'Ottavo nano ha fatto la migliore staira e comicità televisiav d'Italia (assieme al vecchio Mai dire goal).
Guzzanti pure alla fine ha fatto Il caso Scafroglia, ma un programma in prima serata su Rai Due con lei, la sorella, e tanti altri, ecco stranamente non c'è più da quando il cntrdxt è andato al governo.
Eppure, le imitazioni dei vari D'alema e Rutelli erano marcate quanto quelle di Casini e Gasparri...Peccato, speriamo cambi qualcosa.
Comuqnue la sigla del Pippo chennedy rimane la migliore della storia televisiva, peccato che il video sia in cattive condizioni

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122642 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: