Autore |
SitComUno - Sara D'Amario |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 13-09-2006 09:41 |
|
Ieri sera alle 20.30 mi metto a fare zapping e capito sull'ultimo canale del digitale terrestre.. la conduttrice annuncia di farci vedere le novità per l'autunno e mia madre mi chiede di fermarmi su quel canale.
Una gradita sorpresa, il programma, pur essendo molto semplice e povero, è gradevole, e la conduttrice Sara D'amario è semplicemente straordinaria per eloquenza, spigliatezza e mimica; ricorda un po' per la parlata e la gestualità Ilaria D'Amico.
Per capirsi il programma si intitolava "Taglia e Cuci" e si svolge come una passeggiata per le vetrine degli stilisti più famosi (le inquadrature attraverso il vetro oviamente sono orribili), lei commenta con Ironia gli abiti e i prezzi degli stessi e fa qualche domandina alle persone che passano in strada.
O i testi che le scrivono sono ottimi ppure lei è la più straordinaria conduttrice che abbia mai visto. Dispiace sia confinata in un canale così sconosciuto.
Piccola nota: lei è parecchio avvenente, inoltre il regista ha una predilezione per inquadrare i suoi piedi mentre cammina per le piazze. Credo giri per il centro di Roma se qualche ragazzo di belle speranze volesse incontrarla.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-09-2006 alle 09:43 ] |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 13-09-2006 11:10 |
|
lei?
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 13-09-2006 11:12 |
|
Effettivamente non è male mi pare sia nel cast di Casomai di D'Alatri
In ogni caso "tutto kuesto è troppo girls!" (cit. cult)
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 13-09-2006 11:15 |
|
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 13-09-2006 11:16 |
|
quote: In data 2006-09-13 11:15, ipergiorg scrive:
si lei, ma la foto non le rende giustizia.
|
questo passava zio google
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 13-09-2006 alle 11:17 ] |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-09-2006 11:20 |
|
La conosco..l'ho vista spesso anche in vari spot televisivi
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|