FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Carnivale,Deadwood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Carnivale,Deadwood   
Autore Carnivale,Deadwood
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-06-2006 13:42  
mi sto scaricando dalla rete la fenomenale serie Carnivale , sorta di epica battaglia fra le forze del bene e del male ambientata nel mondo dei freak da circo, e deadwood , altra bella serie western (con la mia veronica mars, fra l'altro:loveyou: ). vorrei comprarmi i dvd ,ma di solito l'uscita in dvd richiede come passaggio obbligato il passaggio in chiaro. qualcuno sa nulla in proposito? vedere simili prodotto trascurati quando spaccano ogni due minuti con la pubblicità di summerland è triste assai

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2006 02:21  
quote:
In data 2006-06-30 13:42, riddick scrive:
mi sto scaricando dalla rete la fenomenale serie Carnivale , sorta di epica battaglia fra le forze del bene e del male ambientata nel mondo dei freak da circo, e deadwood , altra bella serie western (con la mia veronica mars, fra l'altro:loveyou: ). vorrei comprarmi i dvd ,ma di solito l'uscita in dvd richiede come passaggio obbligato il passaggio in chiaro. qualcuno sa nulla in proposito? vedere simili prodotto trascurati quando spaccano ogni due minuti con la pubblicità di summerland è triste assai

Eihlà riddick...per quel che riguarda Carnivale purtroppo non posso aiutarti perchè non ne ho mai vista una puntata!
Comunque grandissimo...finalmente qualcun'altro che vede Deadwood, pensavo di essere l'unica!
A me sta serie piace tantissimo adesso me la vedo spesso su FX,ma purtroppo è la 2 stagione e mi sono persa tutta la 1.
Ho cercato in giro e devo dire che sono rimasta delusa...c'è davvero molto poco
.
Ho solo scoperto che in Usa già stanno facendo con grande successo la 3 stagione...quindi chissà quando la vedremo noi
A proposito la 1 stagione di Deadwood era già stata trasmessa vero??? perchè non mi ricordo se era su Jimmy o su Fox??

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 01-07-2006 11:42  
su fox

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 01-07-2006 16:39  
quote:
In data 2006-07-01 11:42, riddick scrive:
su fox

Grazie ...spero di non essermi persa troppe cose!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 02-07-2006 11:50  
devo ancora ancora completare la visione, ma se hai modo scaricatela, ne vale la pena!

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-07-2006 14:25  
Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che Deadwood sia arrivato in dirittura d'arrivo negli USA.

Cmq, non ho mai dato un'occhiata a Carnivale, nonostante sia un prodotto HBO.

Riddick, tu che l'hai visto, com'è?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 04-07-2006 16:17  
grandioso. al momento ho visto solo le prime otto puntate, ma mi piglia ogni volta di più. la storia è quella di un ragazzo solo al mondo, negli anni della grande depressione, che viene raccolto da una carovana di artisti di strada per volere di una misteriosa e mai vista "direzione". il ragazzo cerca di nascondere il suo dono, il poter dare e prendere la vita. in parallelo si seguono le vicende di un prete amibuo assai ( angelo, demone?)

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-07-2006 16:42  
quote:
In data 2006-07-04 14:25, TesPatton scrive:

Cmq, non ho mai dato un'occhiata a Carnivale, nonostante sia un prodotto HBO.

Riddick, tu che l'hai visto, com'è?

Ma vieeeni, te lo dice lo zio Stevie.

E' un calderone meraviglioso di topoi del paranormale, un guazzabuglio che mescola con ammirevole inverecondia i freaks di Browning, le nuove chiese dell'Avvento, stregonerie e satanismo, spiritismo e succubi del Demonio, il Santo Graal e i Cavalieri di Malta (giuro), il tutto bagnato in una sociologica ricostruzione del periodo della Grande Depressione americana, anni '30. Mancano gli alchimisti ma non ci metto la mano sul fuoco.
Ma nonostante le apparenze c'è un'atmosfera fantastica, buia e allusiva di chissà quali Mistici Segreti, nella sempiterna lotta fra il Bene e il Male.
Insomma, bellissimo. Anche se in realtà gli intrecci alla lunga sono sempre più oscuri e incomprensibili. Oltretutto sono fermi alla seconda stagione, secondo me gli sceneggiatori non sanno più come uscirne.
Comunque intrigante assai.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 04-07-2006 17:20  
Benissimo, grazie delle dritte!

Forse perchè ero concentrata su altre serie non l'ho mai preso in considerazione. Ora che bisognerà aspettare Gennaio per gli ultimi episodi dei Soprano, posso tranquillamente dedicarmi a un'altra serie!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 04-07-2006 19:43  
quote:
In data 2006-07-04 14:25, TesPatton scrive:
Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che Deadwood sia arrivato in dirittura d'arrivo negli USA.

Sono addirittura alla 3 stagione e girano voci di petizioni dei fans per la realizzazione della 4, che volevano cancellare!

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 05-07-2006 15:31  
Sta tornando anche The Shield, Tess. Se non lo conosci merita, parola. Vic Mackey non fa rimpiangere Soprano.

Non targato HBO, ma come se.
E vabbuò, basta traccheggiare, mò faccio la valigia davvero. Certi momenti vorrei essere Muccino....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 05-07-2006 16:56  
The Shield l'ho guardato per un periodo, poi l'ho perso per un pò di volte e ho perso il filo della serie. E' intrigante, anche per tutti i collegamenti con la malavita e i junkies. Il caro e vecchio donkey avrà parecchio da fare in questo periodo.

Allora parti? Svuoterai anche tu la valigia mentre sei in un furgoncino in corsa?

Se vai negli splendidi lidi britannici, enjoy your holiday!

0.022144 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd